“Ground Zero è un posto emozionante tutte le volte è la prima volta e le emozioni sono le stesse” 5 su 5 stelle
Recensione di Workshop al museo Ground Zero

Attraction Details
Informazioni utili: Accesso disabili, Scale / ascensore, Toilette
21 recensioni per questa attrazione
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io l'ho visto quanto era un cumulo di macerie con i palazzi accanto che sembrava dovessero crollare da un momento all'altro e ho pianto ma ho pianto davvero tanto che mio marito ha iniziato a preoccuparsi. C'era tanta tanta gente che girava come me senza sapere cosa vedere fare tanta tanta tristezza. Ora non è più così il Museum mi ricorda quello che c'è in Israele, ma le emozioni sono sempre tante le lacrime un pochino di meno. Andate a vederlo e capirete tante cose di cui dobbiamo avere paura, ma dobbiam rimanere tutti uniti. Gli americani avranno anche tanti difetti ma sono tuttuno sono uniti resistono hanno uno spirito di corpo che va apprezzato e rispettato. Rita Rimedio

Visitato a Settembre 2011

2.526
  • Cinese per primo
5 recensioni per questa attrazione
“Emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sarete catapultati dal caos delle avenue all'interno di questo parco ricavato dal sito ove sono crollate le due torri gemelle. Un atmosfera veramente intensa al posto delle due torri vi sono due enormi vasche a forma di piscina in cui nel muro perimetrale sono iscritti tutti i nome delle persone scomparse il museo è un pò troppo "commerciale" rompendo un pò l'atmosfera che si respira all'interno del memorial.

Visitato a Marzo 2012
Firenze
17 recensioni per questa attrazione
“"Per non dimentare mai"”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Per gli americani è un luogo della memoria e non va mai dimenticato. E' un'esperienza tocante. Per vedere il tutto bene, ci vogliono almeno 3-4 ore. Nel museo, si può rivivere la drammatica mmomento di quell'11 settembre che ha cambiato veramente la storia di una nazione-USA. Le testimonianze fanno parte della memoria di tutto il mondo. I buchi lasciati da quelle che erano le torri del World Trade Center riempiti di bellissime fontane con tanti quercie bianche intorno sono molto suggestivi. E' un luogo da visitare per ricordare e per non dimentare.

Visitato a Luglio 2011
8 recensioni per questa attrazione
“DA VEDERE”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Esperienza toccante, consiglio vivamente a chi ha intenzione di intraprendere un viaggio a NY, di prendere in considerazione anche questo, che vi prende 3 ore del vostro tempo, ma è assolutamente da fare. Testimonianze e reperti di quell'11 settembre che ha cambiato la storia di una nazione! da brividi

Visitato a Dicembre 2011
MILANO
8 recensioni per questa attrazione
“Per non dimenticare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

I biglietti per l'ingresso alla zona che una volta era occupata dalle torii gemelle si trovano li in zona e il loro prezzo una donazione. Fanno entrare gruppi con cadenza di ogni mezzora. Per gli americani è il luogo della memoria e oggi, al posto dei buchi lasciati da quelle che erano le torri del WTC ci sono delle suggestive fontane e tutt'intorno sono state piantate 400 quercie bianche a memoria dei vigili del fuoco e delle forze di polizia che per primi sono intervenuti e hanno perso la loro vita. Il museo è ancora in fase di realizzazione, ma credo che per l'estate sarà ultimato. Vale la pena visitare questo posto, soprattutto con i nostri figli, per non dimenticare .

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Workshop al museo Ground Zero hanno visto anche

Conosci Workshop al museo Ground Zero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Workshop al museo Ground Zero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.