“Stanze piccole ma ottimo albergo” 4 su 5 stelle

Hotel 373 Fifth Avenue
3.0 su 5 Hotel   |   373 Fifth Avenue, New York City, NY 10016 (Midtown)   |
Classificato al n.225 di 464 hotel a New York City
Torino
“Stanze piccole ma ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Una delle principali difficoltà di New York è trovare un albergo che allo stesso tempo sia (relativamente) economico, sia in zona comoda per poter visitare la città e che sia pulito.
Dopo lunghe ricerche abbiamo trovato questo minuscolo albergo che però aveva tutte la caratteristiche richieste.
Situato sulla 5th Avenue, a due isolati dall'Empire State Building, è abbastanza comodo per la metropolitana e comunque a non più di mezz'ora dalle principali attrazioni turistiche.
Le camere sono piccolissime, c'è giusto spazio per il letto e per appoggiare le valigie in terra (ma a N.Y. è normale) ma sono moderne e pulite.
Hall minuscola con accesso diretto a Starbucks.
Personale gentile.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Capri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Siamo appena tornati da una settimana passata in questo hotel e possiamo confermare le precedenti recensioni in quanto la struttura fa della location il suo punto forte anche se questo non basta.Le camere danno,se pur piccole(noi abbiamo preso la king che sarebbe la più grande,sotto i 10 mq compreso il bagno)in modo semplice i confort di base.In realtà tutto dipende da cosa si desidera.Se siete vogliosi di uscire la mattina e godervi questa città fantastica e quindi fare dell'albergo un punto di appoggio per dormire in un letto comodo e un bagno pulito e funzionale,wifi gratuito,possiamo oggettivamente confermare che questo albergo è perfetto.Ma se amate hall comode e spaziose,qui per esempio,non se ne vede neanche l'ombra dato che manca persino una poltrona per accomodarsi in attesa o un cestino gettacarte(su grosse linee,è 2mx2m).Volete godervi una buona colazione accomodandovi ad un ricco buffet?Niente di tutto questo.Vi offrono nel bar di fianco una bibita calda o un succo e un dolce(maffin o cornetto o briosce)tutto il resto è extra.Le camere sono pulite ma il personale,nel nostro caso,è stato più volte distratto e inefficiente,dimenticando di svuotare il cestino o lasciando
bottiglie vuote,asciugamani rotte.Il personale al ricevimento anche se sempre sorridente,in realtà,non si è spinto oltre i soliti convenevoli.
Piccoli episodi che non ci si aspetta per una camera che soggiorna per una settimana e sicuramente possono fare la differenza nella valutazione generale di una recensione.Comunque la città che non dorme mai ci rivedrà presto e speriamo per periodi più lunghi.W New York!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

ciao abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 notti.
la metro è molto vicina la posizione è invidiabile proprio davanti all' empire e a 10 min a piedi da TQ.
avevamo una bella camera piccola ma in ottime condizioni moltl pulita e dotata di ogni confort (internet, dock per ipod, tv) tutto era pulito e cambiato ogni giorno davvero eccezionale, ci tornerei subito. dato che non offre il servizio della colazione proprio nella hall c'è lo starbucks e altri locali nelle vicinanze - VIVAMENTE CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Un hotel carino, pulito. stanza molto piccola ma... è new york!
Ottima posizione, staff gentile e disponibile, nonostante non ci sia una hall (nemmeno un divano su cui sedersi, all'entrata!)
Buon rapporto qualità/prezzo grazie alla prenotazione su booking.com

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato per una notte in questo Hotel nei primi giorni di settembre 2011 e posso dire che è stato sicuramente un buon affare.
La struttura si trova praticamente sotto all'Empire State Building con l'ingresso sulla 5Th av all'angolo con la 37° st a fianco di un fast food (attenzione si fa fatica a vedere l'ingresso..è un po' piccolino e senza grandi insegne).
Le camere sono piccoline, ma nuove, molto pulite e con tutto quello che serve compreso un bel bagno!
I ragazzi che gestiscono l'hotel sono quasi tutti messicani e dunque molto gentili e disponibili (ci hanno fatto usare il loro pc per fare il chek-in on line).
Visti gli standar newyorkesi ottima sistemazione ad un prezzo ragionevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ci siamo affidati alle ottime recensioni trovate su Tripadvisor e siamo stati soddisfatissimi della scelta.
L'hotel si trova in una posizione eccezionale. Come si vede dalle foto, dalla camera si vede l'Empire State Building, ed in effetti è esattamente davanti. A 5min vicinissimo si trova Bryant Park, sempre ottimo per rilassarsi alla sera e con due ottimi ristoranti, e la metro è a 10min di cammino.
E' vero, le camere sono piccole, ma sono più che sufficienti, l'armadio non esiste ma non è stato assolutamente un problema lasciare i vestiti nella valigia. Noi avevamo una Contemporary King ed il letto era enorme e con un sacco di cuscini comodissimi.
La camera è sempre pulitissima con un ottimo bagno ed una doccia molto grande.
L'hotel non ha ristorante ne bar, ma proprio attaccato c'è Starbugs ed altri bar comodi per la colazione.
Il vero punto a favore di questo hotel è il personale. Tutti ragazzi giovani, gentilissimi e disponibili a darvi qualsiasi consiglio abbiate bisogno. Noi purtroppo eravamo in questo hotel durante l'Uragano Irene ed non mi sarei mai aspettato un servizio così gentile, con avvisi in camere della situazione dell'uragano e consigli sui pochi ristoranti aperti.
Un hotel comodissimo ed ad un prezzo ragionevole con un servizio eccezionale.

B
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Si trova sulla Fifth Avenue (ovviamente al civico 373), ovverosia in una posizione strategica per raggiungere le meraviglie di NY City! Si trova quasi di fronte all'Empire State Building (che vi consiglio vivamente di visitare... vista strabiliante), a 10 minuti a piedi da Times Square e a 20 minuti da Central Park. Le camere sono piccole, anzi piccolissime, ma ben arredate, seppur manchino dell'armadio e altrettanto può dirsi dell'annesso minuscolo bagno. Dalla hall si accede ad uno dei "mille" (o più) Starbucks presenti a NY. Agli ospiti viene fornita una password di accesso gratuita per il wi-fi. Conclusivamente: albergo comodo, pulito e con personale giovane e disponibile.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Wolcott Hotel
Wolcott Hotel
N. 249 di 464 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.714 recensioni

Conosci Hotel 373 Fifth Avenue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 373 Fifth Avenue

Indirizzo: 373 Fifth Avenue, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Garment District , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 166 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 205 hotel romantici a New York City
N. 229 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 373 Fifth Avenue 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TravelClick, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 373 Fifth Avenue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 373 New York
373 Hotel New York City
Albergo Hotel 373 New York

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 373 Fifth Avenue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.