“buon hotel!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.218 di 449 hotel a New York City
Piacenza, Italia
“buon hotel!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Un hotel carino, pulito. stanza molto piccola ma... è new york!
Ottima posizione, staff gentile e disponibile, nonostante non ci sia una hall (nemmeno un divano su cui sedersi, all'entrata!)
Buon rapporto qualità/prezzo grazie alla prenotazione su booking.com

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

748 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato per una notte in questo Hotel nei primi giorni di settembre 2011 e posso dire che è stato sicuramente un buon affare.
La struttura si trova praticamente sotto all'Empire State Building con l'ingresso sulla 5Th av all'angolo con la 37° st a fianco di un fast food (attenzione si fa fatica a vedere l'ingresso..è un po' piccolino e senza grandi insegne).
Le camere sono piccoline, ma nuove, molto pulite e con tutto quello che serve compreso un bel bagno!
I ragazzi che gestiscono l'hotel sono quasi tutti messicani e dunque molto gentili e disponibili (ci hanno fatto usare il loro pc per fare il chek-in on line).
Visti gli standar newyorkesi ottima sistemazione ad un prezzo ragionevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ci siamo affidati alle ottime recensioni trovate su Tripadvisor e siamo stati soddisfatissimi della scelta.
L'hotel si trova in una posizione eccezionale. Come si vede dalle foto, dalla camera si vede l'Empire State Building, ed in effetti è esattamente davanti. A 5min vicinissimo si trova Bryant Park, sempre ottimo per rilassarsi alla sera e con due ottimi ristoranti, e la metro è a 10min di cammino.
E' vero, le camere sono piccole, ma sono più che sufficienti, l'armadio non esiste ma non è stato assolutamente un problema lasciare i vestiti nella valigia. Noi avevamo una Contemporary King ed il letto era enorme e con un sacco di cuscini comodissimi.
La camera è sempre pulitissima con un ottimo bagno ed una doccia molto grande.
L'hotel non ha ristorante ne bar, ma proprio attaccato c'è Starbugs ed altri bar comodi per la colazione.
Il vero punto a favore di questo hotel è il personale. Tutti ragazzi giovani, gentilissimi e disponibili a darvi qualsiasi consiglio abbiate bisogno. Noi purtroppo eravamo in questo hotel durante l'Uragano Irene ed non mi sarei mai aspettato un servizio così gentile, con avvisi in camere della situazione dell'uragano e consigli sui pochi ristoranti aperti.
Un hotel comodissimo ed ad un prezzo ragionevole con un servizio eccezionale.

B
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Si trova sulla Fifth Avenue (ovviamente al civico 373), ovverosia in una posizione strategica per raggiungere le meraviglie di NY City! Si trova quasi di fronte all'Empire State Building (che vi consiglio vivamente di visitare... vista strabiliante), a 10 minuti a piedi da Times Square e a 20 minuti da Central Park. Le camere sono piccole, anzi piccolissime, ma ben arredate, seppur manchino dell'armadio e altrettanto può dirsi dell'annesso minuscolo bagno. Dalla hall si accede ad uno dei "mille" (o più) Starbucks presenti a NY. Agli ospiti viene fornita una password di accesso gratuita per il wi-fi. Conclusivamente: albergo comodo, pulito e con personale giovane e disponibile.

4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

abbiamo alloggiato per 4 notti..la camera ed il bagno erano molto piccoli ma puliti e ben curati ed accessoriati di tutto il necessario, il personale disponibilissimo e sempre a disposizione (eravamo li nei giorni di irene). E' un albergo che consiglio a tutti e soprattutto in una posizione fantastica.
Laura - agosto 2011

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottimo hotel per la posizione strategica; si trova ai piedi dell'Empire, a 10 minuti da Time square e a 20 minuti da Central Park.
Molto pulito e personale cortese. Dalla hall si accede direttamente allo Starbucks.
Stanza un po' piccola senza armadio.
In conclusione ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel 373? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 373

Indirizzo: 373 Fifth Avenue, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 205 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 206 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 373 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Amex, Tingo, Cheap Tickets, Otel, Travelocity, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 373. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 373 New York
373 Hotel New York City
Albergo Hotel 373 New York
Hotel 373 Fifth Avenue

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 373, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.