“Una tappa obbligata.” 5 su 5 stelle

(212) 694-1777
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Dinosaur Bar-B-Que non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.70 in classifica su 11.751 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 20 - USD 25
Cucina: barbecue
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Napoli
“Una tappa obbligata.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Se si è a NY non si può non andare da Dinosaur BBQ. È un luogo straordinario dove dinamicità e allegria sono di casa. È un locale molto suggestivo, posto nel quartiere di Harlem, a pochi passi dall’Hudson River. Ci siamo arrivati verso le 14,00, dopo aver assistito ad una Messa Gospel, che è durata più di due ore. Il locale era affollatissimo e con varie persone in attesa di tavolo. Dopo circa una ventina di minuti abbiamo avuto il tanto sospirato tavolo. Ovviamente non potevamo che ordinare le pork ribs, delle “cartucciere” di costine di maiale cotte alla brace con salsa BQ. Tenerissime e saporitissime. Il tutto accompagnato da vari contorni serviti in apposite vaschette usa e getta e bottigliette di salse di vario tipo. Il personale è cortese e anche il costo è contenuto, circa 30 dollari a testa. Nel mio prossimo viaggio a NY ci tornerò di sicuro.

• Visitato a Marzo 2012

Agno (Svizzera)
“Best BBQ in NY”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

fantastico. meraviglioso.
per chi ama il barbecue americano, qui troverà un posto da veri intenditori.
ribs, brisket, coleslaw. tutto veramente da 10 e lode!
ci sono stato per ben 3 volte in una settimana, nonostante fosse abbastanza lontano dal nostro albergo, ma i soldi spesi in taxi sono valsi.
di sera il locale é affollatissimo di abitanti locali, quindi se non avete prenotato aspettatevi una lunga coda.
a pranzo invece é facilmente accessibile.
il personale é gentilissimo. il caposala é un personaggio!
Non aspettatevi però fiorentine o carne grigliata all'italiana. qui si mangia maiale e manzo in stile bbq (cotto lentamente ed affumicato).
in ultimo... anche il conto é fortunatamente contenuto. se paragonato a quello che offre, il dinosaur non é assolutamente caro, anzi...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Fantastico barbeque newyorkese ....”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Atmosfera accogliente e festosa, mettetevi l'anima in pace, senza prenotazione l'attesa sarà lunga .... quindi accomodatevi al bancone e lasciatevi coccolare dai barman con i loro cocktails ... wow. Come di norma negli States la carne è fantastica e cotta a legna, non potrebbe essere altrimenti viste le cataste all'interno del locale ... Ottima birra, fantastiche cotolette di maiale ed ali di pollo .... Buon rapporto qualità prezzo .... Non si può passare per NY ignorandolo ....

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia, Italia
“BBQ eccezionale, locale fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il Dinosaur BBQ di New York è un posto magico, la carne è cotta in maniera perfetta e le salse ed i contorni sono fantastici. Il locale ha un'atmosfera molto calda, lo staff è sempre cortese e disponibile. Consiglio di prenotare se non si vogliono fare file. E' possibile avere anche cibo da asporto. Merita la visita. Una volta finita la cena ci sono molti ottimi jazz clubs nella zona.

• Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
“Le migliori ribs che abbia mai mangiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Eravamo già stati in questo locale, su consiglio di amici di New York, nel 2009 e così anche quest'estate, trovandoci in città ci siamo tornati (tra l'altro per ben due volte su 12 giorni di permanenza!).
Il locale è veramente bello ed accogliente, non ti pare nemmeno di stare a New York, sembra una qualsiasi altra città degli USA.
Il piatto che va assolutamente ordinato sono le costolette di maiale (pork ribs) che negono vendute in varie porzioni, da 4 fino ad una full rack (che corrisponde alla costata intera). Sono incredibili la morbidezza e la facilità con cui le stesse si stacchino dall'osso. Molto buoni anche i contorni (per ogni porzione di ribs ne sono compresi nel prezzo 2 a scelta), così come il pollo e la tradizionale bistecca.
Non siamo mai riusciti a provare i loro dolci, perchè non avevamo "più posto", ma, almeno dall'aspetto, sembrano anch'essi molto buoni.
Il personale è sempre molto attento e cortese e la mancia la si lascia volentiere.
Da provare assolutamente, anche se un po' lontano da Midtown, meta preferita dei turisti, in quanto si trova ad Harlem, all'altezza della 125th St., che è comunque una bella zona da visitare, ed anche molto comoda ai mitici Apollo Theater e Cotton Club

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Dinosaur Bar-B-Que hanno visto anche

Conosci Dinosaur Bar-B-Que? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dinosaur Bar-B-Que, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.