“non male pero'.......” 3 su 5 stelle

Classificato al n.171 di 453 hotel a New York City
firenze
“non male pero'.......”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel, per 3 notti dal 05/07.
La location e' MAGNIFICA, davvero 2 passi da TIMES SQUARE,
pero'....
tramite internet circa 30 giorni prima della partenza, avevo richiesto una camera possibilmente a i piani alti, ma se ne sono fragati altamente.
xche' e' proprio vero, lo posso testimoniare, che le camere a livello inferiore,
a me avevano assegnato una stanza al 4° piano (lato cortile) sono
rumorose a causa di queste ventole che emettono un rombo continuo,,,,
Appena arrivati in camera, mi dirigo nella stanza da bagno.... e trovo che il water era intasato e pure con della pipi stagnante..... faccio per lavarmi le mani et voila' si rompe pure il lavandino,,,, UNA TRAGEDIA!!! Chiamo immediatamente la reception e in 3 secondi mi assegnano una nuova camera al 14 piano lato strada, carina come la prima ma moooolto piu'
silenziosa.
In definitiva a parte il traumatico arrivo devo dire di essermi trovata bene, i ragazzi della recption sono tutti gentili e disponibili, camere graziose, location fantastica.
Pero' se non mi fosse capitato questo inconveniente mi domando se sarei riuscita a dormire....
Un ultimo consiglio riguarda la colazione, che non conviene assolutamente fare in loco, perche' non hanno una sala, ma la consegnano solo in camera, facendola arrivare dal Bistro adiacente l'Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

1.053
  • Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo ma stanza piccolissima e molto rumorosa!!!
Receptionist inesistenti e alla mia richiesta si stampare il new York city pass mi hanno detto dove comprarlo...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel si trova a Manhattan e dista solo 5 minuti a piedi da Broadway e circa 20 minuti di auto dall'aereoporto JFK. Sobrio, elegante e frequentatissimo da italiani. La doppia standard è piccola, ma la cura dei particolari la rendono confortevole, silenziosa e ampiamente dotata di charme (l'arredo tessile della mia era improntato sulle calde tonalità del cioccolato, deliziosa!)
Prezzi medio - alti, ma ottimo il rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Hotel proprio dietro Time Square sulla 42esima. hotel moderno, personale giovane. La stanza un po' piccola ma molto pulita e con arredo di tendenza. La vista della nostra stanza era verso il cortile interno quindi niente di che. bagno piccolo ma pulito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padua, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata 3 notti nel gennaio 2011 e devo dire ottima sistemazione in pieno centro a Manhattan a 2 minuti a piedi dalla fifth avenue e da tutte le zone più famose ed appetibili. Dal quattordicesimo piano potevo godermi l'emozione della grande mela dall'alto al basso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Arriviamo in albergo situato in posizione centralissima e ideale per muoversi intorno alle 23,30.

Alla reception ci accolgono e ci assegnano la stanza dicendoci che purtroppo non erano riusciti ad accontentarci (avevamo chiesto una stanza che desse sulla strada) e, poichè il nostro bagaglio era stato smarrito, ci danno un kit di sopravvivenza composto da 2 spazzolini da denti e relativi dentifrici, 2 deodoranti, rasoio e schiuma da barba.

La stanza è buia e molto piccola ma curata e ben allestita e tutto sommato la cosa non ci dispiace più di tanto perchè in fin dei conti ci serve solo per riposare visto che abbiamo intenzione di passare tanto tempo in giro... ma con grande sorpresa la notte non riusciamo a chiudere occhio a causa della rumorosità delle enormi ventole che sono posizionate nel cortile interno (non si sono mai fermate!!!).

Che dire quando torneremo a New York non credo che torneremo in ques'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati con mia moglie al mela lo scorso luglio ed è stata un'esperienza molto positiva. Sin dal nostro arrivo di siamo resi conto dalla buona dei servizi e delle strutture. La cordialità dello staff hanno completano la buona impressione. Le camere non sono grandissimi ma in linea con gli spazzi della grande mela. La posizione è eccellente, a 3 minuti a piedi da times square. Il Mela è u hotel che consiglio e nel quale tornerò certamente.

Consiglio sulle camere: Suggerisco la superior con king bed o twin bed

Conosci Hotel Mela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mela

Indirizzo: 120 West 44th St, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 103 hotel di lusso a New York City
N. 112 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 124 hotel per famiglie a New York City
N. 147 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mela 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mela New York
Hotel La Mela New York
Hotel Mela En New York
Mela Albergo
Mela Alberghi
Mela Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.