“ideale per capodanno” 3 su 5 stelle

Classificato al n.159 di 449 hotel a New York City
Villanova d'Albenga, Liguria, Italy
“ideale per capodanno”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

è vero, stanza piccola e rumorosa, sembrava di essere dentro un film poliziesco americano ma l'ho amato! Ero nel centro di New York e non desideravo altro! Grazie al pass dell'albergo che ci hanno dato la notte di capodanno, a mezzanotte e 1 secondo eravamo sotto la palla di Time square...... non abbiamo visto la palla fare il countdown (eravamo davanti all'hotel) ma 1 secondo dopo eravamo immersi in quell'atmosfera difficile da dimenticare...... e il tutto senza fare code o fare a gara per aggiudicarsi un posto "decente" in time square. La stanza dei miei amici effettivamente era piccola piccola ma era giusto un appoggio per andare solo a dormire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

2.336 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.036
  • Cinese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

l'azienda mi aveva prenotato una camera superior, ma poi ho scoperto che non esistevano camere standard. Dopo 9 ore di volo e 1 di taxi, arrivo in hotel con una reception inesistente tipo biglietteria del treno e altrettanto affollata. Vado in camera al 4° piano, buia perchè dava sul cortile interno, rumorosissima se accendevi il riscaldamento e così piccola che non sapevo dove aprire la valigia. Ancora con il cappotto chiamo la reception per chiedere un upgrade e di camera e di piano, ma per quella notte niente da fare. Il giorno dopo richiudo tutti i bagagli e mi trasferiscono al 5° piano in una camera più grande (non enorme però almeno potevo girare intorno al letto) e con vista su strada (paradossalmente molto meno rumorosa). La pulizia non è il massimo ma almeno sono riuscita a dormire. A quel prezzo, c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata in questo hotel lo scorso anno e mi ci è voluto tutto questo tempo per far sbollire la rabbia! Eravamo 2 famiglie di 3 e 4 persone, la prima notte l'abbiamo passata in 2 camere del 1° piano orrende: la nostra non aveva il letto per mia figlia che ha dormito su un divano (non divano letto) sporco,quella dei nostri amici con letti adeguati ma invivibile dal rumore.Il giorno seguente hanno dato ai nostri amici la suit del 17° piano...mancavano però i 2 letti per le ragazze ( hanno dormito per terra), a noi una brandina sfondata dove non è stato possibile far domire mia figlia che è ritornata sul divano sporco!Il giorno dopo ci hanno assegnato una stanza migliore al14° piano dove almeno il divano si trasformava in divano letto. Le figlie dei nostri amici hanno continuato a dormire per terra dopo che gli era arrivata la brandina singola (1 brandina per 2 persone) che avevano proposto a mia figlia il secondo giorno.

Consiglio sulle camere: Evitatelo se viaggiate in più di 2 persone e comunque assicuratevi di avere le camere ai piani alti
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel si trova in ottima posizione, vicinissimo aTimes Square. Il personale con noi è stato gentile e disponibile. Certo non si tratta di un albergo extra lusso comunque a noi è sembrato piuttosto pulito e la stanza non era proprio microscopica (cosa non comune a NY). Un punto a favore è la connessione di rete gratuita (o almeno nel nostro caso lo era).
La colazione è meglio farla fuori, anche in considerazione dei posti fantastici che ci sono nei dintorni. Vivamente consigliato a chi vuol vivere la città senza spendere una fortuna.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in quest'Hotel boutique per 5 notti. L'impatto è gradevole:piccolissima hall (ma è poi così importante?), ma tirata a specchio. Gentilissimi alla reception. La camera assegnataci era al quinto piano, interna, che affacciava su un cortile. Pochi minuti dopo il nostro ingresso in camera, riceviamo una telefonata dalla reception nella quale ci si chiedeva se la camera fosse di nostro gradimento (cosa molto ben apprezzata). Con l'inizio della sera, tuttavia, (come già letto in altre recensioni), venivano attivate le ventole di numerosi condizionatori afferenti ai locali sottostanti, producendo un notevole rumore. Abbiamo risolto l'inconveniente mediante i tappi per orecchie che portiamo sempre con noi (non si sa mai...). La mattina successiva abbiamo chiesto di cambiare stanza e ci è stata immediatamente e con gentilezza assegnata una stanza all'undicesimo piano con vista sulla strada, assolutamnete tranquilla. La stanza (deluxe) era sufficientemnete spaziosa (nella media di NY), pulitissima, con letti estremamente comodi e con tutti i confort. Non abbiamo mai fatto colazione in albergo, ma nel Bistrot adiacente, che consigliamo, in altrenativa ad altri locali, anche per cena, sia per l'ambiente gradevole, che per il servizio. Abbiamo trascorso le rimanenti notti in assoluto relax in questo albergo, che consigliamo sopratutto per la sua posizione, che rimane in assoluto il suo punto di forza: SI TROVA A 100 PASSI DA TIME SQUARE!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Castelfranco Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L'hotel è praticamente a times square, nel centro di New York, comodo a tutto, punto di partenza per qualsiasi direzione. E' una struttura ben tenuta con una piccola hall ma accogliente, personale cortese e disponibile ad ogni richiesta. Si sviluppa su 17 piani: la mia camera era confortevole e di dimensioni buone mentre la camera di mia sorella era decisamente piccola con poco spazio anche solo per aprire la valigia. Pulizia puntuale e buona. Ma è stata una ottima scelta soprattutto per la posizione unica...io ve lo consiglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mela

Indirizzo: 120 West 44th St, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 97 hotel per famiglie a New York City
N. 97 hotel di lusso a New York City
N. 102 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 148 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mela 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, JackRabbit Systems, Amex, Hotels.com, Agoda, Tingo, getaroom.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Cheap Tickets, Travelocity e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mela New York
Hotel La Mela New York
Mela Albergo
Mela Alberghi
Hotel Mela En New York
Mela Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.