“E' New York!!” 5 su 5 stelle
Recensione di New York Hilton Midtown

Hai aggiunto New York Hilton Midtown ai Preferiti
New York Hilton Midtown
4.0 su 5 Hotel   |   1335 Avenue of the Americas, 6th Avenue at 54th Street, New York City, NY 10019 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.339 di 464 hotel a New York City
roma
“E' New York!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Si tratta di un grande albergo in posizione centralissima, come gia segnalato da tutti gli utenti. I servizi sono ottimi, la camera è molto comfortevole con una vista mozzafiato!! Siamo rimasti sorpresi della comodita del materasso, particolare non trascurabile dopo una giornata spesa in citta, la biancheria era anche di qualita sicuramente superori. Il bagno era poi meraviglioso!
Unico neo era la reception dove una serie di "automi" accoglievano i clienti, sembrava piu una catena di montaggio....Ma tutto sommato non ci si puo aspettare qualcosa di diverso da un hotel gigantesco!

1.560
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

E' stato la mia terza visita a New York City e mi sono trovata molto bene con la scelta del albergo, sopratutto per la posizione centralissima . Tutta la parte nord di Manhattan si raggiunge facilmente a piedi. Per arrivare nella parte sud, ci sono tutti i mezzi comodi vicini.
L'albergo stesso, pur non essendo nuovissimo, offre un livello elevato di comodità e pulizia . Le camere ( la mia era kingsize bed) sono abbastanza spaziose per lo standard di New York.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

oltre alle caratteristiche "normali" assicurate dalla catena Hilton, voglio sottolineare come questo hotel si trova nel cuore del cuore di manhattan. 6a strada, 2 minuti dal moma, 2 minuti dalla 5a strada, 5 minuti dal rockfeller center, 2 minuti da radio city music hall, a 50 metri dallo zigfield theatre .... sconosciuto (a me ed a molti), importantissimo teatro dove spesso fanno le prime mondiali di molti spettacoli. ho avuto la fortuna (inaspettata) di assistere (anni fa, non nell'ultimo viaggio) al red carpet per la presentazione mondiale di "mamma mia" ed ho stretto la mano alla Streep, a Brosnan (non ricordo se si scrive così, ma avete capito che è uno degli ultimi 007) .... beh .... non sono mai stato uno che ricerca i VIPs, ma sono rimasto colpito di quanto possa essere vero che certe cose possono succedere solo nella magica NYC.... e, nel mio caso, è stato un pochino anche merito dell'Hilton e della sua posizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di maggio. La posizione è veramente ottima: da lì è facile raggiungere alcune delle cose più interesanti di NYC: Central Park è a due passi e si respira tutta la città.
In questo periodo però le parti comuni dell'hotel sono in ristrutturazione quindi la colazione si deve fare in uno spazio troppo piccolo per gli ospiti, sempre numerosissimi. Inoltre non è possibile cenare in hotel perchè la cucina non è attiva (la sera dell'arrivo nostra figlia era stanchissima).
Le stanze sono piccole (soprattutto la matrimoniale) e lo stile è un po' troppo obsoleto comunque pulite e in standard con la categoria dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questi giorni all'hilton tra la sesta e settima avenue a Manhattan.siamo a New York per lavoro ed abbiamo comunque scelto questo albergo per l'ottima posizione, davvero strategica. A due isolati da central park, vicinissima alMoma, al Rockfeller center, al centro internazionale di fotografia, alle principali strade dello shopping della grande mela, in piú a soli 100 metri la stazione della metropolitana. Il marchio Hilton non si smentisce mai, è una garanzia. Stanze spaziose, luminosissime e pulite, nonchè ben arredate. La colazione a buffet è ottima ed abbondante. Unico neo, nonostante fossimo all'undicesimo piano, il rumore di sottofondo del traffico è stato continuo, ma d'altra parte alloggiando nel cuore della grande mela.....Personale disponibile ed efficiente. Insomma nulla da dire. È stata una buona scelta. Sentiamo di consigliarlo.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ottima posizione, di fronte al MOMA. Walking time per gran parte delle attrazioni.
4 isolati da Central Park, due isolati da Time Square,teatri di Broadway dietro l'angolo.
Ho trascorso 3 magnifici giorni a New York. Devo dire che io e mia moglie non ci facciamo spaventare dalle distanze e dalla mole di cose da vedere. L'Hilton è in posizione ottimale per tutto, la metro è vicina, Time Square si raggiunge a piedi in 5/10 minuti, di fronte c'è Starbucks,dietro l'angolo un bar aperto 24ore, ad un isolato (all'angolo con la 7ma) c'è uno stupendo locale per fare colazione (non buttate via i soldi in albergo...una città è da vivere dalle prime ore del mattino mischiandosi con i newyorkesi e riempiendosi di caffè,pancakes,eggs and bacon e spremuta! Si comincia la giornata con un piglio diverso...).
Noi abbiamo prenotato da casa il NYcity pass+il sightseing bus che ti permette di salire e scendere quando vuoi. Subito sembra un po' caro,ma alla fine abbiamo risparmiato. Non abiamo preso la metro ma solo il bus e poi abbiamo camminato tranquillamente ovunque.P.S. Il Nypass permette di noleggiare le bici gratis a Central Park + crociera a Ellis Island + tour di Harlem + ACCESSO A TUTTI I MUSEI.
Tornando all'albergo, noi abbiamo prenotato tramite un broker in agenzia e abbiamo chiesto una camera standard. Abbiamo alloggiato al 23mo piano, una stanza decorosa,letto king size e bagno pulito. In albergo dopo le 23 si entra solo mostrando la chiave alla security.Servizio di concierge moltodisponibile, consiglianoforniscono materiale ed eventualmente prenotato visite,spettacoli,ecc.
Devo comunque ringraziare trip advisor perchè la mia scelta è stata fortemente influenzata dal punteggio e dai commenti di altri viaggiatori.
Sicuaramente ci va anche fortuna per trovare una stanza comoda e pulita, nel nostro caso non possiamo dire nulla. Camera pulita e spaziosa. Comunque, basta che sia pulita. Alla fine,se si va a NY per visitare in albergo ci si va a notte fonda e si lascia la camera al mattino presto (complice il fuso orario....)

3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Di ritorno da qlk giorno dopo 5 gg a new york per lavoro/piacere. Buona la posizione anzi direi ottima, stanza matrimoniale con solo 1 letto piccole e scomode nn conviene considerando il prezzo quindi prendete doppia con 2 letti per stare comodi.stile bello anse se un po' antico.nel complesso ottimo prezzo esagerato buono il bar e assistenza clienti

Ha soggiornato in Aprile 2012
Hilton Garden Inn New York/Central Park South-Midtown West
Hilton Garden Inn New York/Centr
N. 174 di 464 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.015 recensioni

Conosci New York Hilton Midtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New York Hilton Midtown

Indirizzo: 1335 Avenue of the Americas, 6th Avenue at 54th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 187 hotel di lusso a New York City
N. 245 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — New York Hilton Midtown 4*
Numero di camere: 1932
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York Hilton Midtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton New York Hotel New York City
Hilton Hotel New York City
Hilton New York City
Hilton Ny
New York Hilton
New York City Hilton

Se siete i proprietari o gestori di New York Hilton Midtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.