“Posizione super” 4 su 5 stelle
Recensione di New York Hilton Midtown

Hai aggiunto New York Hilton Midtown ai Preferiti
New York Hilton Midtown
4.0 su 5 Hotel   |   1335 Avenue of the Americas, 6th Avenue at 54th Street, New York City, NY 10019   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
$179 (USD)
Classificato al n.328 di 458 hotel a New York City
Alessandria, Italia
“Posizione super”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all' Hilton a marzo e lo abbiamo principalmente scelto per la posizione, a due passi dalla 5th strada, da Central Park, dal Rockefeller Center, con il Moma e il Radio City Music Hall di fronte e questo ci ha permesso di vivere a piedi una bella fetta di midtown. La camera era pulitissima e con il doppio letto Kingston size; colazione molto cara, ma negli usa funziona così.......si rimedia con le varie catene di caffetteria praticamente ad ogni angolo. Dunque ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente. Unico difetto la hall enorme con un viavai continuo stile aeroporto.....però dato il gran numero di clienti i taxi stazionano direttamente davanti all'ingresso, più comodo di così!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Indiscutibile la posizione. Rockefeller center. A due passi da TUTTO a Manhattan.
Ma passiamo all'HOTEL. E' un porto di mare. Lunghe code ai check-in e check-out. Sicurezza ZERO. In albergo può entrare chiunque. GLi ascensori sono un INCUBO. Regolarmente anche 15 minuti di attesa per poterne usufruire. Arrivano ai piani praticamente sempre pieni !!!
Le stanze le definirei mediocri. Tutto datato. Non particolarmente pulito. Ho dovuto richiedere addirittura l'accappatoio che non era in stanza. Di pantofole da camera neppure le pantofole. Prodotti da bagno di qualità veramente bassa. Inoltre si paga TUTTO !! La colazione internazionale costa 35$. Il wi-fi 18$ al GIORNO !!! Si pagano perfino 3,5$ a collo per la custodia dei bagagli. Il centro Fitness ( a pagamento, 15$ al giorno o 45$ la settimana) non è male. Ma la cosiddetta SPA è ridicola. C'è una sauna striminzita ! Punto. Inoltre la zona fitness ha degli orari ridicoli ! Non ho provato i ristoranti, perché onestamente mi è passata la voglia, e poi fuori dall'hotel a due passi c'è il MONDO !! Insomma, esperienza abbastanza negativa. Dimenticavo, in stanza si CONGELA. Non è possibile alzare la temperatura oltre i 20 gradi. La notte ho dormito vestito !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Io ed mia figlia ci siamo fermate per 3 gg a New York durante un viaggio durato 15 gg negli States a festeggiare il suo compleanno .
Ho voluto prenotare L'Hilton New York per qualità e prezzo e per la sua posizione centrale( non è proprio economico ma per il servizio che da e calcolando le spese di metro oppure di bus evitate ho pensato cmq che conveniva avendo una permanenza breve), in quanto essendo da sola con una ragazza addolescente non era il caso di avventurarmi in zone non ben conosciute o ancor meglio in alberghi non conosciuti, quindi al momento della prenotazione ho considerato innanzituto le catene alberghiere più famose al mondo e poi ho ridotto la ricerca per posizione e per i maggiori servizi offerti.
Diciamo che principalmente è un Business Hotel per il notevole flusso di manager ed imprenditori di tutto il mondo quindi quando si entra nella Hall oltre che ad aver l'effetto mozzafiato per il marmo che s'impone nell'arredamento colpisce anche l'andirivieni della gente.
ATTENZIONE!!! non parlano italiano e quindi se non lo si conosce bene bisognerebbe portarsi almeno un piccolo vocabolario.....mentre con il personale addetto alle pulizie delle stanze è tendenzialmente sud-americano e quindi ci si riesce a capire.
Sono sempre pronti ad risolvere qualsiasi tuo problema e le stanze sono divine!!
dotate di tutti iconfort e perfino di un asse e ferro da stiro che ci ha veramente salvato, in quanto avendo viaggiato con pochissimo bagaglio e con volo interno, gli indumenti erano da stirare nuovamente .
Le stanze inoltre sono insonorizzate ed i letti dotati dei materassi e cuscini "memory foarm"........una vacanza da sogno in tutti i sensi!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

sono stata all'Hilton di N.Y. a novembre . La posizione è perfetta per chi come me si è recata per la prima volta a N.Y. Vicinissimo a tutto quello che secondo le guide è d'obbligo visitare :
moma,times square, rockfeller center, central park ecc. La camera che mi hanno dato era un poco datata e bisognosa di qualche manutenzione, ma vista la posizione dell' hotel, in camera sono rimasta poco solo per dormire.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo stati all'Hilton di New York a gennaio. Posizione ottima vicinissimo al MOMA, Times Square, Rockfeller Center, Central Park. Due fermate della metropolitana a pochi passi. la più vicina sulla 57esima permette di arrivare al JFK cambiando solo una linea.
Camere silenziose, abbastanza pulite ma datate (i cassetti dei mobili si aprivano), bagno piccolissimo ma pulito e fornito di accessori. Rapporto qualità/prezzo assolutamente favorevole nel nostro caso perché avevamo la prima colazione inclusa (ottima come del resto in tutti gli Hilton); nella prenotazione era gratis solo per 2 persone poi hanno incluso anche nostra figlia.
Da consigliare per la location e ancora di più con l'offerta breakfast included.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cattolica, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

La posizione è sicuramente una delle migliori, per chi vuole visitare la città con tranquillità ed anche convenienza, in quanto è vicino a moltissime cose importanti:
il MOMA è a 150 metri, central park a 200 m ecc., riesci a muoverti anche a piedi.
In quanto alla camera vi garantisco è veramente OBSOLETA, con letto matrimoniale piccolo e bagno con urgente necessità di ristrutturazione (è in condizioni pessime).
La pulizia lascia a desiderare. Non parliamo del servizio mini bar che per una bottiglietta d'acqua da 500ml. chiedono quasi 6 dollari ( al chiosco sotto l'hotel la pagate 2 dollari, e alla farmacia solamente 1). La wi fi in camera è a pagamento mentre nella hall è libera.
Ovviamente quando arrivi nella hall ti sembra di essere in un accampamento (molte persone sdraiate a terra con computer in mano). Di solito all'estero preferisco soggiornare nelle strutture della HILTON però debbo dire che questa sicuramente non fa onore al marchio.
Per il costo decisamente alto il servizio non è adeguato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

La posizione e' forse la migliore che si possa immaginare, il personale e' sempre gentile, le stanze sono spaziose e pulite. Standard decisamente elevato. La hall e' sempre piena di gente che viene e che va... una piccola new york nella grande new york. Unico piccolo neo? le file per la colazione con le kapo per far accomodare i clienti . La migliore vacanza di quelle fatte a new york . Consigliatissimo !!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci New York Hilton Midtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New York Hilton Midtown

Indirizzo: 1335 Avenue of the Americas, 6th Avenue at 54th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 165 hotel di lusso a New York City
N. 241 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — New York Hilton Midtown 4*
Numero di camere: 1980
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York Hilton Midtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton New York Hotel New York City
Hilton Hotel New York City
Hilton Ny
Hilton New York City
New York Hilton
New York City Hilton

Se siete i proprietari o gestori di New York Hilton Midtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.