“Un'esperienza da consigliare” 5 su 5 stelle
Recensione di Buddakan

Buddakan
75 9th Ave, New York City, NY 10011 (Chelsea)
212-989-6699
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Buddakan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 11.642 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 50 - USD 50
Cucina: asiatica
Per: Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Chelsea
Lucca, Italia
“Un'esperienza da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'ingresso inganna: sembra di entrare in un cinema di second'ordine. Fatte le scale l'atmosfera cambia completamente e si può apprezzare la ristruttrazione di quello che sembra essere un vecchio magazzino. Ottimamente frequentato (consigliato ai single) si può cenare al bamcone, nella sala al piano interrato o in salette riservate (più tranquille). Ho assaggiato un menù degustazione che non saprei descrivere in dettaglio ma è stato un continuo susseguirsi di gusti particolari ed affascinanti. Non chiedetevi cosa mangiate ma cercate solo di assaporarne il gusto. Ottimo il vino. Menzione particolare per il dessert, soprattutto il sorbetto.
E' caro ma ne vale la pena. Vivamente consigliato

Visitato a Maggio 2012

1.307
  • Greco per primo
“Ottimo per fare colpo!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho prenotato un tavolo nel salone centrale del ristorante con largo anticipo. La scenografia del locale è di primo livello. Personale cortesissimo e disponibile. Cibo ottimo, ben impiattato, vario e ottimo è il rapporto qualità prezzo. Se non si ordina vino si resta tranquillamente sotto il cento dollari. Luci soffuse, forse un po' troppo, ma che generano un'atmosfera ideale per una cena romantica. Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bolzano, Italia
“Ottimo ristorante, trendy e chic”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una sera su consiglio dell'hotel dove abbiamo alloggiato. Cibo fusion/orientale, nella zona del meatpacking district, servizio ottimo, atmosfera elegante e raffinata, ben frequentato. Prezzi nella media per un ristorante di classe a New York. Da tornarci al prossimo viaggio nella grande mela.

Firenze, Italia
“Ottimo thai food, ambiente cool”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Vera icona tra i ristoranti fusion di Manhattan,il locale fortunatamente non delude le aspettative. Servizio molto cordiale ed efficiente qualità dei prodotti molto buona.
L'ambiente, reso famoso da Sex and the City e' molto bello e curato.
Carta dei vini nella media.
Prezzi non modici, ma si sa, siamo a Manhattan!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Come in Sex and the city!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo prenotato un paio di sere prima. Una volta arrivati, ci hanno fatto aspettare un po' al bancone dove abbiamo preso un aperitivo.
Volevano darci un tavolo in sala che non mi piaceva (troppo attaccati ad altra gente), così ci hanno trovato un altro tavolo in una sala rossa davvero bella e più ristretta.
Il cibo è tutto buono e il prezzo è decisamente proporzionato visto il luogo così affascinante e chic.
Ci si può andare anche per aperitivo o dopocena.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Buddakan hanno visto anche

Conosci Buddakan? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Buddakan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.