“Incantevole..” 4 su 5 stelle
Recensione di Sugar Hill Harlem Inn

Hai aggiunto Sugar Hill Harlem Inn ai Preferiti
Sugar Hill Harlem Inn
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   460 West 141st Street, (between Amsterdam Ave and Convent Ave), New York City, NY 10031   |
Classificato al n.35 di 96 B&B / Pensioni in New York City
Eco LeaderLivello Platino
mn
“Incantevole..”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Alloggio molto accogliente e pulito,situato in un palazzo storico e arredato in modo incantevole. Quartiere tranquillo..e metropolitana a due passi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

408 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Edificio Storico, appartamenti incantevoli, puliti ,spaziosi e silenziosi.
Servizio eccellente, colazioni d'altri tempi: dolci, uova, gauffre ( Waffle) e tante altre golosità preparate tutte le mattine davanti a noi.
il proprietario, Jeremy, è una persona molto disponibile e se non ve la cavate bene con l'inglese potete conversare con lui in Francese.
Il quartiere è ben tenuto,tranquillo e, come il resto di New York, sempre pattugliato dalla polizia.
La metropolitana è a due passi e porta al centro di Manhattan in 15 minuti
Collegata benissimo con l'aereoporto JFK
Lo consiglio senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Al contrario di quello che spesso si sente Halem oggi è un quartiere molto tranquillo, gli abitanti sono addirittura molto ospitali. Le camere che danno sulla strada posso essere magari un po' più rumorose di quelle sul retro durante la notte causa varie ambulanze che girano, ma non abbiamo mai avuto nessun problema a girare a piedi, nemmeno la sera tardi nè in metropolitana. La stazione della 145th è molto vicina, sia che siate nello stabile sulla 141st sia che siate sulla convent tra 147th e 148th. 5 minuti a piedi, e con i treni espressi A e D siete a Times Square in 15-20 minuti. L'arredamento è tendente all'antico ma e di buona qualità. Se avete valigie pesanti e camera al secondo piano sentirete la mancanza dell'ascensore. Le camere sono molto spaziose, comode e confortevoli ed abbastanza pulite, non credo che a questo prezzo potrete trovare camere così confortevoli in altri posti a new york! La possibilità di usare la cucina, direttamente in camera oppure quella condivisa, è molto apprezzata specie se vi stufirete presto della "cucina" tipica americana o di spendere molti soldi nei ristoranti. L'utilizzo di un computer con connessione a banda larga è consentito ed è gratuito! La colazione si paga a parte ma è molto sostanziosa e buona. Noi abbiamo optato per arrangiarci in camera per colazione con succhi e biscotti, visto che di mattina mangiamo poco ci sarebbe costato troppo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Il posto è molto accogliente, in un edificio storico nel quartiere di hamilton heights, ad harlem, una zona residenziale molto sicura e tranquilla (di notte non si sente un rumore) ma ancora poco conosciuta dai turisti.

La casa del B&B è decisamente suggestiva e mantenuta con lo stile e il gusto delle tipiche case di harlem degli anni 20.
La camera era molto spaziosa (il bagno era proprio grande) e attrezzata con tutti i confort (tv, frigo, forno a microonde, bagnoschiuma e shampoo, accappatoi, collegamento a internet wifi sempre attivo). Ad aprile faceva ancora freddino ed era super riscaldato ma c'era a disposizione anche il condizionatore per l'estate.

Nella sala comune Jeremy, il proprietario, offre un'abbondante colazione che si paga a parte (5 dollari ma veramente si può fare colazione e pranzo) ed è pronto a preparare sul momento quello che uno vuole. Nella sala c'è anche un computer che si può usare solo quando lui è presente (dalle 8 e trenta circa di mattina alle 7 di sera).

La metro più vicina è a 5 minuti (al ritorno con la stanchezza e per il fatto che è in salita sembrano un po' di più) e porta downtown (wall street) in una mezz'ora.
In ogni caso sul sito e tramite e-mail Jeremy spiega perfettamente qualsiasi cosa possa essere utile.

Unico inconveniente per noi è stato l'arrivo: abbiamo impiegato oltre due ore al controllo immigrazione e siamo arrivati dopo le 7 al B&B; Jeremy era andato via ma ci aveva spiegato come prendere la chiave in una cassettina di sicurezza, là fuori. Solo che la cassetta era vuota e non riuscivamo a telefonare ai numeri che ci ha dato. I vicini sono stati carinissimi e hanno chiamato loro per noi perciò la cosa si è risolta in 20 minuti e devo dire che Jeremy la mattina dopo era molto infastidito per l'accaduto e ha detto che avrebbe fatto storie alla persona che aveva rimosso la chiave.

In conclusione una esperienza decisamente positiva: abbiamo trovato quello che era stato descritto nel sito; il prezzo in questa stagione era senza dubbio economico per una sistemazione simile a New York e la posizione in un quartiere residenziale ci ha dato modo di apprezzare il silenzio e la cordialità dei residenti.

Non è un posto per chi cerca divertimento, confusione e servizi di lusso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Grande scoperta questo Sugar Hill Harlem Inn!! Gli unici dubbi che avevamo alla paretenza riguardavano il quartiere (non ci avevano parlato bene di Harlem...) e la distanza dal centro. Beh, tutti e due sono stati subito fugati: il quartiere è tranquillissimo, nessun problema a nessuna ora in cui ci è capitato di girare a piedi (siamo rientrati anche a notte, mezzanotte passata), è una zona residenziale veramente carina. Per quanto riguarda la distanza dal centro invece anche qui nessun problema: prendendo la metropolitana A (linea express) si è a midtown in meno di 15 minuti. Noi abbiamo alloggiato nella Mile's room: camera incredibilmente spaziosa con bagno privato e cucina, sempre molto pulita. I prezzi sono tra i migliori che abbiamo trovato in città, e i 5 euro supplementari per la colazione sono un costo ridicolo rispetto alla quantità e qualità del cibo che viene servito, tutto ottimo! Jeremy, il padrone di di casa, è una persona molto tranquilla e simpatica, sempre disponibile a dare consigli riguardo shopping, posti dove mangiare e posti da visitare, una miniera di informazioni!.
Che dire, se ci dovesse ricapitare di tornare a New york sapremo sicuramente dove alloggiare, ottima sistemazione!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

E' stata sicuramente una bella sorpresa questo B&B a Nord di Central Park nella parte più bassa di Harlem...prezzo sicuramente concorrenziale per la media di New York, posizione chiaramente non centrale ma comunque comodissima per raggiungere Manhattan (15-20 min di metro..)...stanze complete di tutto e pulitissime in stile english (con caminetto e cucinotto..) e sopratutto per 5$ in più a persona al giorno una colazione superlativa completa di caffè,tè,latte,cereali,succhi di frutta, dolce,salato...(considerate che per una "brodaglia" + muffin a Starbucks spendete almento 8$...9$)..
per cui lo consiglio a tutti...e se (spero presto..) tornerò a NY il Sugar Hill sarà la mia prima scelta....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Ottima sistemazione in una tranquilla via di Harlem, assolutamente sicura anche di notte vista la capillare presenza di forze dell'ordine praticamente ad ogni angolo di NYC.
Colazione ottima e abbondante (dalle 8 alle 11) che permette di sostituire il pranzo con uno spuntino per chi non vuole perdere tempo o spendere troppo.
Le camere sono accoglienti, e soprattutto lo stabile in Convent Ave. è arredato con gusto e dotato di cucina per chi volesse cucinare da sè.
Vale la pena fare due chiacchiere con Jeremy su usi, costumi, tendenze, politica e per avere ottimi consigli su dove andare e cosa vedere.
E' a due passi da due fermate di metro, linea 1 (rossa) e linee BC (blu) che permettono di arrivare velocemente in ogni angolo della città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sugar Hill Harlem Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sugar Hill Harlem Inn

Indirizzo: 460 West 141st Street, (between Amsterdam Ave and Convent Ave), New York City, NY 10031
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.35 di 96 B&B / Pensioni in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Sugar Hill Harlem Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sugar Hill Harlem Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sugar Hill Harlem Hotel New York City
Sugar Hill Harlem Locanda

Se siete i proprietari o gestori di Sugar Hill Harlem Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.