“Tutto perfetto, centralissimo !” 4 su 5 stelle
Recensione di Quality Inn Midtown West

Hai aggiunto Quality Inn Midtown West ai Preferiti
Quality Inn Midtown West
2.0 su 5 Hotel   |   442 W 36th St, 36th Street between 9th & 10th Aves, New York City, NY 10018 (Nome precedente: Comfort Inn Convention Center) (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.335 di 460 hotel a New York City
como
“Tutto perfetto, centralissimo !”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L'albergo e' modesto , solo 15 piani rispetto a quelli normalm a N.Y, ma in perfetto stile Neworkese, aria cond / riscald , macch per caffe', the in camera , bagno pulitiss, colazione a buffet anche se a volte bisognava aspett qualche minuto perche' la saletta non era abbast grande per ospit contempor tutti gli ospiti , ma fornita in tutto. La zona e' super sicura, c'e polizia ovunque ed e' veramente a meno di 10 min a piedi dal pieno centro di Manhattan. Il prezzo non e' alto. Io che cerco la pulizia , la comodita' degli spostamenti e la sicurezza del posto, lo consiglio veramente, quando ci penso mi ritengo pienam soddisf. PS . Se andate non fatevi sfuggire la visita alla portaaerei " INTREPID" che e' proprio li' vicino al PIER 9!!!! N. Y entra nel cuore.....vedrete.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Tollo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Hotel da consigliare per la posizione ottimale: 10 minuti dalla metro Penn Station e da Macy's, poco più distante da Times Square. La colazione servita dal simpaticissimo Eddy è gratuita: abbastanza raro per New York! Certo non è molto varia ed è servita in una sala piccolissima (abbiamo sempre fatto la fila per avere un posto) ma ti da la possibilità di mettere in riserva un pò di zuccheri prima di lanciarsi alla scoperta della Grande Mela. Un'altra nota positiva è la possibiltà di utilizzare internet gratuitamente dalla propria stanza. Veniamo ai lati negativi (superabili): la stanza, come spesso capita a NY, è abbastanza piccola e anche piuttosto fredda. Inoltre c'è un solo ascensore che viene utilizzato sia dagli ospiti dell'hotel che dagli addetti alle pulizie: questo significa tempi di attesa lunghi, specie al mattino, per utilizzarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

La family room per quattro avrebbe potuto a stento ospitare una sola persona. Tutto lo spazio era completamente occupato da due letti da 1 piazza e mezzo, impossibile scendere dal letto senza inciampare, lo spazio tra i due letti a stento era idoneo a far passare una persona di lato. L'armadio era adatto ad una casa delle bambole, una sola anta e minuscola. Eravamo costretti a portare le pesanti valigie sul letto e ad aprirne una per volta. E' stato un incubo. Le lenzuola era vecchie e non sempre linde e gli asciugamani persino strappati, tanto che ho dovuto dire all'addetta (decisamente sgarbata e per nulla disponibile, spesso insolente ) che noi usiamo quel tipo di asciugamani al massimo per lavare i pavimenti. Stendiamo un velo pietoso sul buffet della colazione che si svolgeva in un corridoio. La lavanderia mi ha perso una maglietta nuova e alla fine l'addetta (sempre la stessa) non solo non si è scusata, ma quasi mi ha aggredito affermando che non era nell'elenco. Non chiamano un taxi, non sono disponibili in alcun modo e puntualmente ogni sera ho dovuto chiedere gli asciugamani perchè, nonostante sapessero che eravamo in quattro, lasciavano nella stanza solo due asciugamani. Vicino ma non troppo al centro. Il risparmio consiste solo nella colazione, peraltro scadente. Pericolosa l'abitudine di occupare le scale con panni sporchi ed altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Dublin, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Abbiamo trascorso sei notti in quest'albergo. Le camere erano spartane ma molto pulite e comode, con tutto il necessario. Il personale era accogliente, cortese e disponibile.

La prima colazione buffet era semplice, ma serviva allo scopo ed il cibo era fresco.

L'ubicazione dell'albergo era eccellente, a 10/15 minuti a piedi da Times Square, e molto più economico degli alberghi di Times Square. È situato vicino alla stazione degli autobus di Port Authority, alla stazione della metropolitana, e a molti negozi.

All'inizio, pensavo che la zona fosse in un brutto quartiere, ma non ho incontrato nessun problema, neanche di sera tardi. Come in ogni altra città, bisogna stare attenti. C'è una stazione della polizia sulla 35ma strada che mi ha fatto sentire ancora più al sicuro.

L'unico inconveniente è stato il rumore perché l'albergo è situato vicino all'entrata del tunnel che porta a New Jersey. Ho comprato dei tappi per le orecchie, e ho dormito come un ghiro.

Se volete pagare molto di più e volete un alloggio lussuoso, andate altrove. Se volete esplorare New York senza spendere un patrimonio, questo è un posto ideale. Mi ci sono trovato molto bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Quality Inn Midtown West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quality Inn Midtown West

Indirizzo: 442 W 36th St, 36th Street between 9th & 10th Aves, New York City, NY 10018 (Nome precedente: Comfort Inn Convention Center)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Hell's Kitchen , Manhattan
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 222 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Quality Inn Midtown West 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn Midtown West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Locanda Midtown West Centro Congressi
Comfort Inn Midtown West Hotel New York City
Comfort Inn New York City
New York City Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn Midtown West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.