“una vista imperdibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Osservatorio Top of the Rock

Osservatorio Top of the Rock
30 Rockefeller Center, New York City, NY (Manhattan)
212 698 2000

Verona, Italia
4 recensioni di attrazioni
“una vista imperdibile”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

abbiamo visitato il Top of the Rock nel pomeriggio di una giornata bellissima. NY era sotto di noi in tutto il suo splendore. Il posto è generalmente meno affollato dell'Empire e se proprio non potete visitare entrambi (uno di giorno e uno di sera) noi vi consigliamo di andare al Top anche se la visita è un po' piu' costosa. Comunque entrambi sono inseriti nelle visite previste dal CityPass.

Visitato a Aprile 2012

Cagliari
24 recensioni di attrazioni
“un occhio sul mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Se si acquista il biglietto per il MOMA (da non perdere) si abbina a prezzo scontato (con validità 6 mesi) la visita al top of the rock, utilizzando la fila prioritaria che fa risparmiare anche notevole tempo. L'ascensore è velocissimo con effetti di luce e musica da adrenalina. Una volta raggiunta la cima qui si apre una visione spettacolare, l'unica realmente a 360° gradi di tutta New York. Si vede perfettamente il central park in tutta la sua grandezza, l'Empire e lo skyline al completo. Una splendida giornata di sole ha reso tutto ancora più magnifico.

Visitato a Gennaio 2012
Varese, Italia
5 recensioni di attrazioni
“assolutamente da vedere”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati a New York tra Natale e Capodanno del 2011 e abbiamo visitato questa attrazione una sera all'inbrunire, veramente eccezionale!!una vista mozzafiato migliorata dal fatto che nonostante fosse dicembre il cielo era limpido e il tramonto è stato eccezionale. Ottima anche l'organizzazione (noi avevamo la new york city pass) abbiamo prenotato l'orario della visita e non abbiamo fatto più di 5 minuti di coda...... una menzione di merito mi sento di farla proprio sull'organizzazione delle visite, ben schedulate a orari stabiliti onde evitare code allucinanti, questo lo sottolineo soprattutto dopo aver dovuto fare 3,5 h di coda per salire sull'empire!!!!!

Visitato a Dicembre 2011
Milano
4 recensioni di attrazioni
“Vista mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Dal 70° piano del Rockfeller Center si gode di una vista spettacolare su tutta Manhattan e il resto della città, se poi si ha la fortuna di trovare una giornata di sole (nonostante dicembre il tempo era bellissimo) il panorama è davvero splendido. Da qui oltre agli altissimi grattacieli ci si può davvero rendere conto dell'immensità di Central Park, che si estende a perdita d'occhio.
Ero già stata sull'Empire State Building, ma questo è stato ancora più emozionante!

Visitato a Dicembre 2011
Perugia, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Vale tutti i soldi del biglietto. Da qui si può godere di una vista eccezionale di NY e si proverà quella familiarità data dalle mille volte in cui abbiamo visto in TV la grande mela. Dettagli tecnologici e futuristici completano la visita. Super consigliato!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osservatorio Top of the Rock hanno visto anche

Conosci Osservatorio Top of the Rock? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osservatorio Top of the Rock, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Osservatorio Top of the Rock ai Preferiti