“Una perla a NY” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express New York City Fifth Ave

Hai aggiunto Holiday Inn Express New York City Fifth Ave ai Preferiti
Holiday Inn Express New York City Fifth Ave
3.0 su 5 Hotel   |   15 West 45th Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.303 di 459 hotel a New York City
“Una perla a NY”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato qui dal 30 ottobre al 1 nov 2011. La stuttura è perfettamete ubicata nel cuore di NY. Stanza pulitissima ( a NY non è mai una certezza!), confortevole e silenziosa. Colazione continentale variegata ed abbondante compresa nel presso ( rarità in questa città!). Eccellente rapposto qualità/prezzo. Il personale al front desk è stato gentile e molto disponibile.
per me è la quarta volta a NY, ma la prima qui. Sto programmando di tornare in primavera e senz'altro prenoterò in questa stuttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Rosolina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

hotel centrale ma molto caotico, la mia stanza era abbastanza grande e pulita ma aveva il bagno molto vecchio e molto piccolo. La colazione non siamo mai risuciti a farla in sala e se sala si può chiamare, era praticamente l'entrata dell'albergo, che aveva la porta centrale che dava sui tavoli, un'aria fredda invadeva tutto. La colazione americana e per me italiana di pessima qualità. Da come sembrava la descrizione dell'agenzia doveva essere una catena buona invece l' ho considerata pessima, anche solo per il fatto di dove era la nostra stanza.
Si trovava vicino alla stanza dove ogni mattina gli inservienti si prendevano gli attrezzi per pulire e per servire le colazioni, un disastro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stata in questo Hotel la mia seconda volta negli States e con la famiglia nel luglio 2010.
L'Hotel è discreto, pulito, le camere sono confortevoli, ampie (noi eravamo in quattro più una bambina di un anno) e pulite. Il bagno è pulito, forse un pò piccoli per essere il bagno di una quadrupla ma nel complesso non ci possiamo lamentare.
Anche per quanto riguarda la posizione, direi abbastanza centrale, in 20 minuti eravamo in Times Square (però noi avevamo anche la zavorra del passeggino con i relativi pit stop pannolini, pappa, acqua etc....hehehehe.....)Cmq la sera, se stanchi, per rientrare usavamo i taxi che,presi da Times Square, non ci costavano molto...
L'unica nota negativa:gli impiegati della reception!Molto scortesi, specie le donne, e nonostante conoscessimo la lingua, anzi con noi c'era una donna madrelingua, facevano finta di non capire ....Problemi ce ne sono stati il giorno della partenza, quando abbiamo richiesto di lasciare i bagagli in custodia, abbiamo perso almeno mezz'ora perchè la signorina diceva che non era possibile, poi grazie ad un impiegato lì presente abbiamo scoperto che c'era una stanza adattata a questo servizio e abbiamo potuto lasciarli...
Quanto ai camerieri, alla signorina del punto di info turistiche etc...nulla da ridire, cortesi e gentili, soprattutto con la mancia!
Ebbene si, sappiate che in America, specie a NYC, nulla si fa senza TIP, ovvero la mancia. La prima volta che ci siamo stati, ma abbiamo soggiornato in un altro albergo, hanno preso la tip per il cambio di una banconota da dieci dollari.
Diciamo che il rapporto qualità prezzo di questo hotel è buono, l'unica cosa abbiamo solo soggiornato perchè aggiungendo la colazione ci sarebbe venuto a costare molto di più (e poi avevamo uno Starbucks a 5minuti che con 3 dollari ti dava una ricca colazione con espresso e muffin!)
Consiglio questo hotel ,ma soprattutto consiglio di andare a NYC una città dove puoi essere chiunque e puoi fare qualunque cosa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Seregno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel è nel cuore di Manhattan. Il prezzo è vantaggioso rispetto alla qualità che offre. La struttura è molto essenziale, con una reception ristretta. Le stanze sono confortevoli e pulite, ma non molto grandi soprattutto se la stanza viene usata da più di 2 persone. La colazione è molto buona, però viene fatta nella sala all'ingresso nell'hotel; così, ogni volta che si aprono le porte, entra molta aria (gelida in inverno)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

ho soggiornato in questio hotel 5 gg subito dopo Capodanno...la posizione è fantastica rimane attaccato alla 5° strada (strada dello shopping e ricca di ogni attrazione) appena si svolta l'angola tra la 45st e la 5 Av. ci si ritrova vicino a St. Patrick e il Rockefeller Center che sotto Natale sono splendidi! camminando verso sub in breve tempo si raggiunge l'Empire e dirigendosi a ovest sulla 45st (strada dell'hotel) in 10 min a piedi si è in piena Time Square!
La camera molto ben curata e ampia per gli standar newyorkesi, pulita con il bagno molto ampio e attrezzato di asciugamani, saponi e shampoon.
in camera è a disposizione un bollitore per il caffe' e il the e un grande tv al plasma!
Internet illimitato gratuito nel lower desk e caffetteria illimitata al piano terra!
Ottima la colazione ogni giorno ricca e varia..unica pecca la sala colazione piccola ma devo dire che our essendo pieno l'hotel non ho mai aspettato per sedermi al tavolo!
ci tornerei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

Per la mia prima volta a New York non potevamo scegliere location migliore....sulla 45th street angolo 5th Av , nel centro di tutto, in piena Manhattan, si trova questo piccolo Hotel.
Esteticamente non è niente di che, la hall è minuscola,di passaggio oserei dire,in un'unica stanza reception e sala colazione.Però la colazione,compresa nel pernottamento, inusuale a NY, è ottima.Dalla frutta, ai dolcetti, dagli hamburger alle omelette...La posizione è da 10 e lode.In 5 min a piedi sei a Times Square,il "centro del mondo"..Posto senza orario, c'è sempre movimento a qualsiasi ora.Ho passato 3 giorni anche all'Holiday inn express nel Queens.Purtroppo questo aveva una colazione più scarna dell'altro, e la distanza dal centro era di circa 20 min. di metro...la sera eri in un quartiere di sole case con un solo locale equadoriano...meglio sicuramente il primo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Ottima posizione, camere un forse un po troppo piccole ma molto pulite e ordinate, dato che ho visitato la citta a gennaio e faceva un gran freddo aggiungo che la camera era molto calda...
la colazione ottima e lo staff molto cordiale e gentile...

ottima hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Holiday Inn Express New York City Fifth Ave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express New York City Fifth Ave

Indirizzo: 15 West 45th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 244 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express New York City Fifth Ave 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express New York City Fifth Ave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express New York City Fifth Ave
Holiday Inn Express New York City Fifth Ave Hotel New York City
Holiday Inn New York City
New York City Holiday Inn
Holiday Inn Express Manhattan

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express New York City Fifth Ave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.