“ottima posizione!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Inn by Marriott Times Square New York

Hai aggiunto Residence Inn by Marriott Times Square New York ai Preferiti
Residence Inn by Marriott Times Square New York
3.5 su 5 Hotel   |   1033 Avenue of the Americas, New York City, NY 10018 (Garment District)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.91 di 449 hotel a New York City
milano
“ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti è ottimo per la posizione su time square!hotel di 45 piani eravamo al 40 piano, una nota negativa non cè frigo bar...ma comunque ottimo!!!
le pulizie sono fatte tutti i giorni e sono assolutamente perfette, cassaforte e ferro da stiro in stanza!piu che un hotel è un aeroporto frequentatissimo da tantissime persone, ci sono 9 ascensori ce portano ai piani in un battibaleno!
all'interno dell'hotel ci sono dei negozi al primo piano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.438 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per 9 notti. La posizione e' ottima , 10 minuti a piedi da Time Square ,fermata metro come pure bus 2 minuti.
Molto carino Bryant Park un oasi di verde tra i grattacieli, dove abbiamo trascorso momenti di relax bevendo un ottimo caffe .
La camera era al 30 piano con una fantastica vista sulla citta'. Il letto supermorbido, la pulizia ottima, Quando siamo arrivati abbiamo spento l'aria condizionata che era molto alta come del resto in tutti i locali di ny. Abbiamo riposato molto bene lontani dal rumore del traffico.
La colazione abbondante e molto varia , comoda anche la possibilita di portarla in camera per gustarla in tutta tranquillita.
La nostra esperienza e' stata ottima , la consigliamo a tutti.

L
la

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti ed il giudizio è assolutamente positivo.
L'hotel si trova in posizione strategica, vicino a Bryant Park, a 3 minuti da Times square e con numerose fermate della metropolitana vicine.
La pulizia della stanza è buona. Le camere seno dotate di angolo cottura fornito di microonde, grosso frigorifero, lavastoviglie ecc.
La colazione a buffet, e' inclusa nel prezzo ed e' abbastanza varia (anche se migliorabile) ed e' possibile portarla in camera per consumarla.
Il letto e' COMODISSIMO e l'insonorizzazione tra le camere ottima.
L'intero terzo piano della struttura e' adibito a spazio comune dove si trovano 3 postazioni internet gratuite. Il servizio wifi (gratuito) e' disponibile solo in questa zona mentre in stanza c'e' la connessione internet.
Personale gentile e cortese.
L'unico vero neo che ho trovato in questo residence e' rappresentato dal riscaldamento della stanza veramente molto rumoroso. Il problema e' che anche volendo non lo si puo' spegnere...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
LauraArneson, Front Office Manager alle Residence Inn by Marriott Times Square New York, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2011
Gatta13:

Grazie per rivedere il mio hotel su TripAdvisor. Sono così felice che abbiate goduto il vostro soggiorno. Mi dispiace per il riscaldamento nosiy ma sono così felice che tu avuto una meravigliosa esperienza con tutto il resto in hotel. Speriamo di vederti presto pacco!

Del mio meglio,

Laura Arneson
Front Office Manager
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel dal 28 dicembre 2010 al 2 gennaio è il giudizio è assolutamente positivo.
I punti a favore di questo hotel sono molti,a cominciare dal veloce check in all'arrivo alla pulizia impeccabile della stanza.
La POSIZIONE strategica, vicino a Bryant Park e alla fermata della metropolitana linea arancione che con sole due fermate ti permette di arrivare nel cuore di Broadway.
Si trova in Avenue of the Americas che è una strada parallela alla 5 th Avenue (camminando 10 minuti si arriva nel cuore di Times Square).Insomma ottima posizione.
La PULIZIA della stanza è stata impeccabile per tutti i sei giorni del nostro soggiorno(cambio quotidiano delle lenzuola,asciugamani,pulizia dei sanitari e dell'angolo cottura). COLAZIONE a buffet,assolutamente consigliata,con la possibilità per gli ospiti di portare e consumare la colazione in camera.
PUNTI A SFAVORE:Eravamo in tre e abbiamo scelto una stanza con un letto queen e sofa bed.L'unico commento negativo è proprio rivolto al sofa bed,un divano letto con un materasso molto basso e con le molle che si sentivano sotto la schiena,abbiamo ovviato all'inconveniente chiedendo altre lenzuola e coperte alla reception che messe l'una sopra l'altra hanno reso il materasso più morbido e fatto sentire meno le molle sotto la schiena.Il letto queen invece era alto e molto comodo.Il riscaldamento della stanza è rumoroso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

Camera accogliente, grande letto matrimoniale, divano letto grande, angolo cottura con forno a microonde, frigorifero e tutto accessoriato al meglio. abbiamo chiesto un piano cottura e in 10 minuti ci è stata portata una piastra dove poter preparare da mangiare per il bimbo di 2 anni e cenare un paio di giorni noi. A due passi da Times Square, colazione a buffet abbondante compreso nel prezzo. Personale gentilissimo. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
GMNYCRI, Manager alle Residence Inn by Marriott Times Square New York, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2010
Grazie mille per i commenti meraviglioso. Sono così felice che il nostro hotel ha funzionato bene per voi e il vostro bambino. E 'una posizione eccellente e sono felice che abbiate potuto godere della cucina in camera. Spero che torni presto al nostro hotel. Grazie ancora per il feedback.
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010

Camere confortevoli, posizione a 300 metri da Times Square!

Personale dell'hotel molto disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
GMNYCRI, Manager alle Residence Inn by Marriott Times Square New York, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2010
Grazie per i vostri commenti Nizza. Siamo così felici che abbiate gradito il soggiorno con noi e speriamo di rivederti presto.

Conosci Residence Inn by Marriott Times Square New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Inn by Marriott Times Square New York

Indirizzo: 1033 Avenue of the Americas, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Garment District , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 65 hotel romantici a New York City
N. 70 hotel per famiglie a New York City
N. 93 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residence Inn by Marriott Times Square New York 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Marriott, Expedia, Booking.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Inn by Marriott Times Square New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Inn By Marriott Times Square New York Hotel New York City
Residence Manhattan Times Square Inn
Residence Locanda By Marriott Times Square New York
Residence Inn New York City
Marriott New York City
New York City Marriott
New York City Residence Inn

Se siete i proprietari o gestori di Residence Inn by Marriott Times Square New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.