“Non male ma mi aspettavo di meglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side

Hai aggiunto Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side ai Preferiti
Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side
3.5 su 5 Hotel   |   410 East 92nd Street, New York City, NY 10128 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.329 di 449 hotel a New York City
Aversa, Italia
“Non male ma mi aspettavo di meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2014

Le stanze e la struttura sono complessivamente buone,accoglienti e moderne e l' hotel ha anche una piscina ed una palestra. E' situato in una zona molto tranquilla, niente a che vedere con il centro pulsante di manhattan.Per quanto riguarda i collegamenti La metro è 10-15 minuti a piedi, circa 4 isolati, quindi la struttura non è esattamente centralissima. Pertanto non mi sento di consigliarla a chi ama le luci,il caos, la vita di times square e viceversa può essere un buon punto di partenza per chi vuole scoprire altre sfaccettature di manhattan.
I prezzi sono un pò altini per quello che in realtà offre la struttura che complessivamente dà la sensazione che manchi qualcosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
Robert R, General Manager alle Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2014
Sono felice di leggere che hai trovato il nostro hotel per essere accogliente e moderno. Anche se non siamo in Times Square, come lei ha sottolineato non siamo lontani dal sistema di trasporto di New York che si può ottenere ovunque. Mi auguro che se i vostri piani di viaggio future che si riporterà a New York si torna a sperimentare il nostro hotel piacevolmente rinnovato.

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side

Indirizzo: 410 East 92nd Street, New York City, NY 10128
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Upper East Side
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Piscina Accesso disabili
N. 204 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Marriott, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Travelocity, Hotels.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott New York Manhattan / Upper East Side Hotel New York City
Courtyard Upper East Side
Courtyard New York City
New York City Courtyard
New York City Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard by Marriott New York Manhattan / Upper East Side, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.