“Altro che modi di dire” 5 su 5 stelle
Recensione di Pennsylvania Station

Pennsylvania Station
7th Ave & West 32nd St, New York City, NY 10001 (Chelsea)
212 630 7373
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.236 in classifica su 616 Attrazioni a New York City
Tipo: Luoghi famosi e centri d'interesse, Siti d'interesse, Trasporti
Dettagli sull'attrazione
Teramo, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Altro che modi di dire”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Quando si dice che la metropolitana di NY è una città sotterranea non è semplicemente un modo di dire, è la realtà. Purtroppo siamo entrati qui solo l'ultimo giorno del nostro viaggio per prendere la metro per l'aereoporto. Qui non troverete solo la metro ma anche una miriade infinita di attività commerciali e sopratutto un fiume di persone, che come è successo a me, se non segui il flusso potrebbero travolgerti. Oltretutto è collegata anche con le stazioni vicine. Da qui potete andare ovunque.

Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
282 recensioni per questa attrazione
“una gran confusione”
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Meglio fare il biglietto del treno in anticipo o su internet che affrontare le code delle biglietterie di Penn Station. Esistono anche distributori automatici di biglietti ma non mi sono sembrati molto intuitivi da utilizzare, almeno la prima (e l'unica...) volta. Fate attenzione che le biglietterie sono diverse per le varie compagnie ferroviarie, per le tratte e per la classe in cui volete viaggiare. Chiedete all'ufficio informazioni prima di mettervi in coda. I treni si attendono nella Hall e, come per gli aerei, ci sono dei gate da cui, una volta arrivato il treno si scende al livello dei binari. Controlli di sicurezza molto pressanti, ispezionano alcuni bagagli.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Pennsylvania Station hanno visto anche

Conosci Pennsylvania Station? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pennsylvania Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.