“Niente di speciale!” 3 su 5 stelle
Recensione di Tony's Di Napoli - Midtown

Tony's Di Napoli - Midtown
147 W 43rd St, New York City, NY 10036 (Manhattan)
212-221-0100
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Tony's Di Napoli - Midtown non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.54 in classifica su 11.771 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 0 - USD 40
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Manhattan
milano
“Niente di speciale!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Il ristorante è carino,ma il cibo nulla di speciale!!!
Siete comunque in centro a Time Square,quindi il prezzo pagato vale ciò che abbiamo mangiato!
Ristorante abbastanza economico,ma penso che ci siano ristoranti italiani migliori nella zona!

Staff comuque molto cortese e disponibile
Locale molto affollato e molto rumoroso...sinceramente non lo consiglierei!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

1.361
“Sentirsi a casa...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

La sua posizione è super strategica per chi voglia dopo cena o dopo pranzo portarsi a Time Square per fare un po' di shopping. Rispetto alla media americana portate e qualità sono decisamente superiori. Il personale è veramente gentile e disponibile. Forse uno dei rarissimi posti dove noi personalmente ci siamo sentiti di lasciare la percentuale di mancia massima. Porzioni super abbondanti e specialità della casa Tiramisù da non perdere. Pienamente promosso!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Reggio Calabria, Italia
“Mangiare bene a Time Square: sapori italiani, quantità abbondanti, prezzi convenienti.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato il Ristorante per caso, passeggiando sulla 43th strada diretti a Time Square. Nella bolgia di TS e' l'unico posto dove siamo riusciti a mangiare bene. Assortimento di pietanze, locale pulito e gradevole, servizio gentile e veloce, porzioni abbondanti, fanno di questo locale un'ottima scelta per chi, in vacanza, vuole mangiare, con gusto, pasta, insalate, carne ed altro. Ogni porzione è sufficiente per due o tre persone.
Ottima la cotoletta alla parmigiana. Ottimi anche i dolci. Ottima l'insalata "Cesar", semplice ma gustosa.
Il servizio è velocissimo e sorridente. Uno dei pochi locali dove abbiamo lasciato con piacere la mancia obbligatoria (tip) ai camerieri.
In una settimana di vacanza abbiamo pranzato, una volta, e cenato, un'altra. Siamo rimasti soddisfatti. Consigliatissimo!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Desio - Lombardia
“Wow!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Tendenzialmente non mangio mai italiano all'estero, ma per curiosità mi sono spinta in questo locale a UN passo da Times Square. Beh... io mi sono trovata benissimo!!!
Maxi porzione di linguine nere di pasta fresca coi frutti di mare: BUONISSIME! Persino la cottura era decisamente azzeccata! (no, non facile per gli americani!)
Ma la cosa più strepitosa è stata la loro Cheesecake... una vera e propria delizia, una cosa da non crederci!! Credo che non ne assaggerò MAI più una così buona!
Locale affollato e un po' rumoroso... ma secondo me ne è valsa la pena... anche per il prezzo!

Visitato a Febbraio 2012
Trieste
“UNA PORCHERIA INIMMAGINABILE”
1 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Viste le numerosissime recensioni positive non ho esitato ad andare a cena in questo locale.

Posto affollatissimo...ma pazienza.
Il triste è che si mangia meglio da sbarro(senza nulla togliere al famoso fastfood)!
Ordiniamo 1 piatto di linguine con polpette, la quantità era abbondante per 2 persone, ma nulla di eccessivo, la pasta era scotta(ma non scotta....una colla!), con sopra salsa di pomodoro e 4 polpette di numero (x altro durissime). PREZZO 20 DOLLARI!!!!

6DOLLARI 1 LITRO D'ACQUA

Capisco che siamo a new york e che non ti puoi aspettare di mangiare chissà che.....ma cavolo...da un ristorante che se la tira cosi tanto e che è cosi tanto rinomato mi aspetto come minimo la pasta cotta(non pretendo al dente).

E come ciglieggina la cameriera che ci costringe a darle la mancia...l'avrei lasciata ugualmente ma non che me la chiedi...sono a cena cavolo....non a fare l'elemosina....

Io di solito mi adatto a tutto, non sono uno che fa storie....ma qui si è raschiato il fondo....

Se volete mangiare italiano piuttosto andate da sbarro! non perdete ne tempo ne soldi qui....

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tony's Di Napoli - Midtown hanno visto anche

Conosci Tony's Di Napoli - Midtown? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tony's Di Napoli - Midtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.