“bellissima esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Bateaux New York

Bateaux New York
Pier 62, Chelsea Piers, W 23rd St. and 12 Ave, New York City, NY 10011 (Chelsea)
866-817-3463

san miniato
36 recensioni per questa attrazione
“bellissima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Io e mia moglie siamo stati a NYC per la nostra luna di miele. Questa "escursione" ce la siamo prenotata via internet vedendo i consigli di trip advisor. L'esperienza è stata magnifica, molto romantica in una serata calda e bellissima. L'unica nota negativa è stata la qualità del cibo, scadente per la cifra che abbiamo pagato. Ne vale la pena per la vista che offre.

Brescia, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“serata indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Serata indimenticabile, cibo ottimo, servizio adeguato, ottima musica, fantastica visione di Manhattan dal tramonto alla sera, tutto perfetto. Con il first class package potete bere senza limiti tutto quello che volete dai vini ai super alcolici per tutta la serata. Peccato che duri solo 3 ore .

Gli utenti che hanno visto Bateaux New York hanno visto anche

Conosci Bateaux New York? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bateaux New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.