“Particolare” 4 su 5 stelle
Recensione di Room Mate Grace

Hai aggiunto Room Mate Grace ai Preferiti
Room Mate Grace
3.5 su 5 Hotel   |   125 West 45th Street, New York City, NY 10036 (Midtown)   |
Classificato al n.254 di 458 hotel a New York City
“Particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2009. Hotel situato sulla 45th street, zona centralissima. Reception con piscina e sauna a vista, camere ben arredate e dal design moderno, forse, almeno le nostre, un po' piccole e con letti singoli angolari. Abbastanza economico per essere in zona centrale. Da vedere assolutamente!
Ottimoa posizione per visitare la splendida N.Y.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

genova
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

L'hotel è vicinissimo a times square e questo penso sia il punto di forza; il personale della reception è assai giovane e spesso poco disponibile ad aiutare i clienti .
Spesso nella piscina dell'hotel ci sono feste private a cui i clienti nn possono accedere pur avendo pagato x accedere a quei servizi.
Le stanze sono abbastanza ampie anche se nn c'è divisione tra il bagno e la camera.
L'hotel è caro ma penso che a Ny meno di così non si possa spendere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto comodo perché centralissimo e a due passi da Times Square
Molto particolare con bellissima piscina all'ingresso con bar sui lati
Sauna e bagno turco con vista su piscina molto scenici, anche piccola palestra con vista sull'esterno
Stanze grandi ma molto particolari non classiche nella disposizione e nell'arredo
Colazione scarsa
Ottimo wi fi gratuito poco business perché non ha tutti i classici servizi dei grandi alberghi delle grosse catene

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo hotel dal 26 al 29 gennaio prenotando una camera doppia standard tramite booking.com. Arrivato intorno le 22 del 26 gennaio mi imbatto in un bel problema: il personale si dice dispiaciuto ma hanno dimenticato la mia prenotazione; non sono rimaste camere standard, così per la prima sera ci fanno alloggiare in una quadrupla ma ci dicono di non disfare i bagagli perché per scusarsi dell'inconveniente il giorno dopo ci faranno un upgrade in camera delux (spostando loro i bagagli), 12 piano e in più ci regalano la colazione per tutto il soggiorno. Così è stato. Camere grandi, pulite e ben organizzate. Servizio deposito bagagli gratuito e ben organizzato. Colazione varia, un pò monotona ma molto buona. Posizione fantastica, a 30secondi da Time Square. Niente da aggiungere, credo che il comportamento dello staff in seguito al problema sia più eloquente di qualsiasi altra parola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel davvero molto carino, in pienissimo centro, a due passi da Times Square! Personale cordiale e zona piscina all'ingresso molto carina e suggestiva. Camera pulita e non così piccola e inaccessibile come ho letto in altre recensioni. Insonorizzato e davvero molto particolare e di design. Ci tornerei sicuramente. Ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

leggendo le altre recensioni prima di partire ho avuto anche un pò di timore perchè erano molte controverse....ma arrivata in hotel ero felicissima della mia scelta!!silenzioso nonostante sia praticamente nel pieno di times square,molto pulito ed accogliente e il wifi prendeva benissimo...vista la posizione ed il servizio,i soldi spesi li valeva davvero tutti!!assolutamente non vero che non è pulito e che è rumoroso,nonostante al piano terra ci siano sempre musica alta e feste,probabilmente l'albergo è dotato di un buon impianto di insonorizzazione!!e non capisco come chi si trovi a new york,che è davvero la città dei sogni,si ritrovi a guardare il bancone della reception piuttosto che il guardaroba poco ampio o un lato del letto non proprio facilmente accessibile!!!mah!!è un hotel di design e moderno,con un aspetto molto minimal ma così newyorkese!!quando tornerò a new york sarà x viverci qualche mese ma se dovessi tornare x vacanza allora alloggerò sicuramente qui!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'hotel si trova veramente a meno di 1 minuto a piedi da Times Square, offre una varia ed abbondante colazione e le stanze, considerato che siamo a New York, sono abbastanza spaziose, anche se piuttosto semplici.
Nel complesso tutta la struttura è piuttosto semplice.
Il prezzo è piuttosto caro, ma considerata la posizione centralissima a New York e che la colazione è inclusa, direi che è abbastanza conveniente.
Il personale era gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Room Mate Grace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room Mate Grace

Indirizzo: 125 West 45th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
N. 215 hotel romantici a New York City
N. 215 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Room Mate Grace 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Grace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room Mate Grace Hotel New York City
Room Mate Grace New York
Room New York
Qt Hotel New York
Hotel Qt New York
Hotel Grace New York
New York Room Mate Grace
Qt Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Grace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.