“personale eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Room Mate Grace

Hai aggiunto Room Mate Grace ai Preferiti
Room Mate Grace
3.5 su 5 Hotel   |   125 West 45th Street, New York City, NY 10036 (Midtown)   |
Classificato al n.254 di 468 hotel a New York City
Milano
“personale eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo hotel dal 26 al 29 gennaio prenotando una camera doppia standard tramite booking.com. Arrivato intorno le 22 del 26 gennaio mi imbatto in un bel problema: il personale si dice dispiaciuto ma hanno dimenticato la mia prenotazione; non sono rimaste camere standard, così per la prima sera ci fanno alloggiare in una quadrupla ma ci dicono di non disfare i bagagli perché per scusarsi dell'inconveniente il giorno dopo ci faranno un upgrade in camera delux (spostando loro i bagagli), 12 piano e in più ci regalano la colazione per tutto il soggiorno. Così è stato. Camere grandi, pulite e ben organizzate. Servizio deposito bagagli gratuito e ben organizzato. Colazione varia, un pò monotona ma molto buona. Posizione fantastica, a 30secondi da Time Square. Niente da aggiungere, credo che il comportamento dello staff in seguito al problema sia più eloquente di qualsiasi altra parola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel davvero molto carino, in pienissimo centro, a due passi da Times Square! Personale cordiale e zona piscina all'ingresso molto carina e suggestiva. Camera pulita e non così piccola e inaccessibile come ho letto in altre recensioni. Insonorizzato e davvero molto particolare e di design. Ci tornerei sicuramente. Ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

leggendo le altre recensioni prima di partire ho avuto anche un pò di timore perchè erano molte controverse....ma arrivata in hotel ero felicissima della mia scelta!!silenzioso nonostante sia praticamente nel pieno di times square,molto pulito ed accogliente e il wifi prendeva benissimo...vista la posizione ed il servizio,i soldi spesi li valeva davvero tutti!!assolutamente non vero che non è pulito e che è rumoroso,nonostante al piano terra ci siano sempre musica alta e feste,probabilmente l'albergo è dotato di un buon impianto di insonorizzazione!!e non capisco come chi si trovi a new york,che è davvero la città dei sogni,si ritrovi a guardare il bancone della reception piuttosto che il guardaroba poco ampio o un lato del letto non proprio facilmente accessibile!!!mah!!è un hotel di design e moderno,con un aspetto molto minimal ma così newyorkese!!quando tornerò a new york sarà x viverci qualche mese ma se dovessi tornare x vacanza allora alloggerò sicuramente qui!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'hotel si trova veramente a meno di 1 minuto a piedi da Times Square, offre una varia ed abbondante colazione e le stanze, considerato che siamo a New York, sono abbastanza spaziose, anche se piuttosto semplici.
Nel complesso tutta la struttura è piuttosto semplice.
Il prezzo è piuttosto caro, ma considerata la posizione centralissima a New York e che la colazione è inclusa, direi che è abbastanza conveniente.
Il personale era gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ndola, Zambia
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Volevo dare 3 stelle ma obiettivamente non si puo', per le ragioni che vado ad elencare.

Ingresso: sembra un night club, porta scorrevole e buttafuori appostati, la reception consiste in un bancone di metallo con frigoriferi alle spalle pieni di coca cola, patatine e gomme da masticare, il tutto lungo un piccolissimo corridoio che se gia' trovate 3 persone in fila non c'e' piu' spazio. Considerate che al piano terra c'e' una discoteca con ingresso aperto al pubblico e piscina quindi acqua e sporco ovunque, musica assordante credo almeno fino al settimo o decimo piano.
Il "management" dell'hotel e' spagnolo, il personale comunque parla l'inglese, meno male.

Camere: ci sono diverse "tipologie", scegliete la piu' costosa (della quale non ricordo il nome) altrimenti potreste incappare in brutte "sorprese", inoltre non accettate camere in basso, causa discoteca. La mia prima notte ad esempio, e' stata un vero incubo, essendo arrivato tardi dall'aeroporto (intorno alle 23) sono stato provvisoriamente sistemato in una stanza al secondo o terzo piano, piccola, rumorosissima e discretamente sporca!
Il secondo giorno ho avuto la mia camera al sedicesimo piano e li le cose sono migliorate un attimo, piu' pulizia, meno rumori notturni, camera comunque piccola e rifinita appena sufficientemente. Armadi "chiusi" solo da tendine, ho lasciato la mia roba in valigia per tutta la settimana.

Servizi: non ho visto ristoranti in giro, credo non ce ne fossero, hanno solo bar e discoteca al piano terra, tra l'altro infrequentabile a causa del soffitto alto poco piu' di due metri e della piscina che crea un casino mai visto di acqua, vapore e caldo insopportabile! Personale sufficientemente cordiale, niente di speciale.

Posizione: e' in pratica il solo "punto di forza" del Grace, l'essere posizionato in una traversa laterale a 200 metri da Times Square, punto nevralgico della Grande Mela. Era la mia prima visita a NYC quindi ho optato di stare vicino a questo punto di interesse ma se potessi tornare indietro cambierei anche questo, ci sono infatti altri punti della City molto migliori di questo, per un sacco di ragioni che impiegherei troppo a stare a spiegare. La facilita' di girare a NYC poi con i trasporti pubblici e' disarmante, quindi nessun problema a riguardo.

In definitiva, per il prezzo pagato (oltre 1000 dollari a persona per 5 notti) mi sarei aspettato sicuramente qualcosa in piu', almeno a livello di pulizia e servizi, in futuro non ci tornero' sicuramente.

Per finire, occhio alle foto che trovate in giro relative a questa struttura, sono piuttosto ingannevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
langhe
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Room Mate Grace è un hotel carino (non aspettatevi follie di design però!), confortevole e davvero al centro del mondo! ad un passo da Times Square e dalla Fifth Avenue, si può considerare davvero strategico. camera semplice ma confortevole e carina. qualche problema con la temperatura, perchè la finestra non chuideva bene e nonostante averlo segnalato non è stata sistemata. molti party nella hall la sera che non turbano però la quiete nelle stanze.
esperienza positiva anche se al momento del check out il conto era molto più alto del previsto e la tariffa non corrispondeva a quella con cui avevo prenotato tramite booking.com. dopo averlo fatto presente mi è stato fatto un accredito immediato della differenza. prestare attenzione in questo senso. qualità prezzo davvero imbattibile!

Consiglio sulle camere: scegliere una superior altrimenti le stanze standard sono troppo piccole
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

sono stata in questo albergo con mio padre e ritengo che questo tipo di camera sia indicata solo per una coppia giovane. il letto è rialzato dal pavimento e quindi chi non è molto agile può avere delle difficoltà per salirvi. Se in camera non accendi il riscaldamento tra l'altro molto rumoroso si ghiaccia. il letto da una parte è attaccato a una parete che si sporge su un lato esterno e ,quindi,ho avuto freddo.il lavandino si trova dentro la camera invece il wc e dietro una porta scorrevole senza finestra. in camera c'è solo una sedia, quindi, una delle due valigie stava a terra.la posizione dell'hotel è ottima a pochi metri da time square e dalla metropolitana.il personale molto disponibile alla reception e carini.io ho avuto pure dei problemi con la wifi ma sono stati molto disponibili per risolvermi il problema

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
The Muse Hotel New York
The Muse Hotel New York
N. 54 di 468 a New York City
4.5 su 5 stelle 2.487 recensioni

Conosci Room Mate Grace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room Mate Grace

Indirizzo: 125 West 45th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
N. 192 hotel romantici a New York City
N. 222 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Room Mate Grace 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Grace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room Mate Grace Hotel New York City
Room Mate Grace New York
Room New York
Qt Hotel New York
Hotel Qt New York
Hotel Grace New York
Qt Alberghi
New York Room Mate Grace

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Grace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.