“carino ma niente di ciò che mi aspettavo” 3 su 5 stelle
Recensione di Room Mate Grace

Hai aggiunto Room Mate Grace ai Preferiti
Room Mate Grace
3.5 su 5 Hotel   |   125 West 45th Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.245 di 457 hotel a New York City
Palermo, Italia
“carino ma niente di ciò che mi aspettavo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

sono stata in questo albergo con mio padre e ritengo che questo tipo di camera sia indicata solo per una coppia giovane. il letto è rialzato dal pavimento e quindi chi non è molto agile può avere delle difficoltà per salirvi. Se in camera non accendi il riscaldamento tra l'altro molto rumoroso si ghiaccia. il letto da una parte è attaccato a una parete che si sporge su un lato esterno e ,quindi,ho avuto freddo.il lavandino si trova dentro la camera invece il wc e dietro una porta scorrevole senza finestra. in camera c'è solo una sedia, quindi, una delle due valigie stava a terra.la posizione dell'hotel è ottima a pochi metri da time square e dalla metropolitana.il personale molto disponibile alla reception e carini.io ho avuto pure dei problemi con la wifi ma sono stati molto disponibili per risolvermi il problema

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Seconda volta per me nella grande mela, e purtroppo devo dire che questo albergo mi ha delusa molto..
Anche la tanto decantata posizione non è poi così "perfetta", almeno per i miei gusti.
Vi consiglio di cercare un albergo lontano da time square, perchè è davvero il fulcro del caos.. ed essendo il punto turistico x eccellenza, non vi permette di assaporare la vera vita dei newyorkesi.. anche per fare colazione nelle vicinanze, vi toccherà fare la fila!
E' tutto collegato in maniera surreale, che andare da un punto all'altro della città è uno schiocco di dita!
Tornando al Room, l'ingresso è squallido, sembra un night/bar.. la hall,dietro al bancone vende acqua e patatine.. e questa è la loro presentazione..
La camera aveva la finestra dava su un cantiere che iniziava i lavori alle 6 di mattina..
la "prima" stanza era claustrofobica.. talmente buia, stretta e mal organizzata, che ho dovuto chiedere un cambio.. per fortuna con la seconda c'è andata un tantino meglio.
Una cosa a mio avviso gravissima... le finestre, anche se chiuse, lasciano entrare talmente tanta aria, che ogni sera, dovevamo mettere asciugamani intorno per cercare di bloccarla...
Questo in tutte e due le camere.. suppongo sia così x tutte!
La carta da parati, cambia x ogni piano, l'effetto che fa è troppo forte..
Vuole essere a tutti i costi un albergo moderno, ma sembra tutto un pò messo così alla rinfusa..
addirittura l'amardio non ha le ante, ma una tendina.. che non dà per niente il senso di pulito..ho preferito tenere i vestiti in valigia!
Sono una persona con lo spirito di adattamento, ma con il prezzo che ho pagato, mi aspettavo qualcosa di sicuramente migliore.
Onestamente non capisco come faccia ad avere un punteggio del genere!
Mistero!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Marina di Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione e' il vero punto forte dell'hotel,dieci passi di numero e si apre il cuore di time square!! Le camere di piccole dimensioni ma ben organizzate sono accoglienti e silenziose.. Ci si dimentica quasi di essere al centro della grande mela. SPA fruibile e nuova con una piscina a vista nella hall con acqua decisamente freddina.. Premia la trovata estetica

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bergamo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ci è piaciuto molto l'hotel, è particolare, design moderno senza "fronzoli", in puro spirito neworkese dove le cose sono pratiche e spicce. Non cercate il lusso ma le comodità a portata di mano e di portafoglio (siamo appena tornati - Gennaio 2012). Piscina carina giusta giusta per rilassarsi alla sera dopo le lunghe passeggiate. Colazione ottima. Pulizia ineccepibile nonostante la mole di gente che passa per questi luoghi. Disponibilità del personale sopra la media, ma dei soggetti svogliati ci vogliono sempre se no tutto è troppo perfetto!
Un consiglio per il viaggio EVITATE LA JET AIRWAYS!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Maiori, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Struttura molto carina, moderna e soprattutto centralissima considerando che è situata a soli pochi metri dalla fantastica Time Square. Sebbene io abbia avuto dei problemi con la temperatura dell'acqua della doccia e successivamente con la scarsa pressione della stessa, devo dire che il personale dell'albergo si è dimostrato da subito cortese e solerte nel cercare di risolvere il problema. Dopo diversi tentativi di risoluzione dello stesso hanno gentilmente deciso di cambiarci la stanza. Entrambe le camere assegnateci erano pulite e disponevano di moderni comfort. All'interno dell'albergo a disposizione degli ospiti c'è una piscina, la sauna e la palestra che molto onestamente non ho mai utilizzato perchè il tempo a disposizione veniva completamente assorbito dalle strordinarie bellezze di New York che attendevano solo di essere ammirate. Nel complesso sono rimasta soddisfatta dalla struttura e dalla cortesia e disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Calcolando che i prezzi degli alberghi a NY sono alle stelle tutto l'anno, non posso trovare nulla di negativo a questo hotel. Ideale per giovani: design molto elegante e ricercato, posizione incredibile (a un passo da Times Square), pulito e confortevole. Al secondo piano c'è la piscina che durante la settimana di notte ospita feste di ogni tipo... Si passava dalla serata gay/trans a quella frequentata da modelle di ogni nazionalità. Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

L'hotel si trova a.... Times Square. Si proprio a Times Square! E' un hotel carino, molto giovanile. Ha delle camere molto piccole (io avevo una standard) ma dotata di tutti i confort necessari (TV LCD, lettore DVD, una sorta di cabina armadio, frigorifero, cassaforte ed addirittura un ferro ed un asse da stiro). Il bagno di contro è molto spazioso e ha una "stanza doccia". La cosa più bella è che facevo la doccia di fronte un finestrone!
E' sicuramente destinato ad una clientela giovane; per passare dall'altra parte del letto, si doveva scavalcare lo stesso letto, ma in compenso avevamo attaccato ai piedi del letto un finestrone affacciato sui fantastici grattacieli di NY. Il letto era comodissimo; un qeen size grandissimo!! Anche se nella nostra camera non prendeva molto bene, in tutta la struttura (fino a fuori la porta della mia stanza!!) c'è una copertura wireless per internet.
Al secondo piano c'è una piscina!! Si, molto carina, anche se non l'ho mai utilizzata, e l'odore di clore si è diffuso un pò per tutta la struttura. Abbiamo avuto una stanza al 12o piano e non abbiamo avuto alcun problema di rumori (cmq, la sera crollavamo per il sonno!).
La colazione non è inclusa, ma a pagamento. Io ogni mattina però andavo allo starbuks di fronte.
Sicuramente è stata una esperienza positiva!
Tornerei

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Room Mate Grace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room Mate Grace

Indirizzo: 125 West 45th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Piscina Accesso disabili
N. 203 hotel romantici a New York City
N. 213 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Room Mate Grace 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Escapio, Lastminute, Hotels.com, HotelTravel.com, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Grace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room Mate Grace Hotel New York City
Room Mate Grace New York
Room New York
Qt Hotel New York
Hotel Qt New York
New York Room Mate Grace
Qt Alberghi
Hotel Grace New York

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Grace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.