“Pensavo meglio!” 2 su 5 stelle
Recensione di Affinia 50

Hai aggiunto Affinia 50 ai Preferiti
Affinia 50
4.0 su 5 Hotel   |   155 East 50th Street, New York City, NY 10022 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.208 di 449 hotel a New York City
ravenna
“Pensavo meglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Ho scelto l'Affinia 50 dopo aver letto le numerose recensioni dei viaggiatori ed in particolare per la sua caratteristica di hotel con uso di cucina, viaggiando io e mia moglie con due bambini. Infatti durante il ns. soggiorno non abbiamo mai cenato fuori - dopo tour de force di oltre 13 ore chi ne aveva voglia - ma sempre in camera dopo aver acquistato generi alimentari in negozi nelle vicinanze . La mia valutazione è positiva per quanto relativo a: posizione, dimensioni della camera, disponibilità del personale addetto ai bagagli. E' invece negativa relativamente a: pulizia e condizioni degli ambienti , rumore dovuto al traffico ed all'impianto di riscaldamento, arredamento "datato", servizio di prima colazione con scarso assortimento, effettuato solo dal lunedì al venerdì in un'ambiente di dimensioni ridottissime e con solo un paio di tavoli e relative sedie (ci siamo dovuti arrangiare sedendoci su di un divanetto cercando di appoggiare tazzine e piattini su di un minuscolo tavolinetto). Ritengo che con oltre € 400,00 a notte ci si poteva aspettare di più, fermo restando il mio concetto di hotel a new york: ci devi solo dormire, ma se lo fai in un ambiente confortevole è meglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

1.753 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

Mi sono regalata qualche giorno a N.Y. per il mio compleanno, e ho scelto di pernottare all'Affinia 50, di cui avevo letto buone recensioni qui su Tripadvisor, e per il quale ho trovato un'ottima offerta tramite Booking.com.
L'hotel è in una posizione comodissima e molto sicura, sia per muoversi a piedi che se si desidera utilizzare la metro (c'è una fermata praticamente dietro l'angolo sulla Lexington , a neanche 200 metri dall'albergo).
La mia camera era molto grande e accogliente, e decisamente pulita (come del resto il bagno).
Tra l'altro quando sono arrivata me ne avevano assegnata una anch'essa carina, ma che però dava sul retro, con delle finestre poste in alto.. dato che volevo "festeggiarmi" come si deve (!), ci tenevo ad avere una bella vista.. insomma, a N.Y. è bello guardare i grattacieli e il traffico che scorre attraverso un'ampia finestra! Così la sera stessa ho chiesto alla reception se era possibile cambiarmi la camera, e averne una con la vista sul davanti. Mi hanno assicurato che avrebbero fatto il possibile e l'indomani, quando sono tornata dai miei primi giri per Manhattan, ho trovato ad attendermi la nuova stanza, più bella, grande e luminosa (la finestra era larga come tutta la parete che dava sulla strada), con un letto enorme (mai visto uno così, qui da noi!) e una bottiglia di Merlot californiano in omaggio, accompagnato da un biglietto di auguri per il mio compleanno.. insomma, sono stata veramente colpita, oltre che dalla piacevolezza dell'hotel, anche dalla gentilezza e disponibilità dello staff, che mi ha fatta sentire davvero "a casa".
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Abbiamo scelto l'albergo tramite le recensioni pubblicate e ancora una volta abbiamo fatto centro; la catena Affinia ha diverse strutture a Manhattan, tutte con buoni giudizi; il Fifty è ad un passo dal Rockfeller Center, comodo alla metro, e con diverse alternative per fare colazione (in albergo non l'abbiamo mai fatta, 15 $ a testa ci parevano tanti, anche se da Starbucks non se ne risparmiano molti). E' una struttura nuova, la facciata era ancora in ristrutturazione, arredata in maniera molto cool. La stanza era pulita, non grande, ma con tutto il necessario. Il personale era sempre gentile e disponibile. L'unico fastidio è il rumore, ma pare sia ricorrente in molti alberghi, se siete sensibili portatevi dei tappi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
mestre
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

famiglia con bambino di tre anni. stanza enorme, quasi un appartamento. prezzo ottimo, posizione eccellente. personale cortese. da migliorare solo l'aspetto dei corridoi - moquette vecchia - che non rende giustizia all'arredamento della hall e della stanza, ma è un solo consiglio per i proprietari... per gli ospiti è tutto veramente ottimo... sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

sono stata all'affinia 50 per 4 notti , io , mio marito e il mio bimbo di 2 anni.La posizione e' ottima, perosnale gentilissimo.Le camere molto spaziose pulite e accoglienti.Da agente di viaggio lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
imola
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2009

siamo stati all'affinia dal 6 al 15 febbraio 2009. e' la nostra 2 volta a NYC, e la posizione dell'hotel è davvero eccezionale. all'arrivo check in velocissimo, come il check out. camera accogliente, spaziosa e pulita (avevamo la 411). ottima accoglienza con in regalo bottiglia di vino e un buono per una colazione per 2 persone che abbiamo sfruttato il primo giorno. gli altri giorni attorno all'hotel abbiamo trovato Pax, un alimentari che cuoceva sul momento quello che volevi e il mitico "everything on a Bagel" dove fanno le bagel più buone di tutta NYC!!. la metro è a 2 passi. carini anche gli eventi aperitivo organizzati anche dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 19 anche se noi abbiamo partecipato solo ad uno perchè eravamo sempre in giro. che dire sicuramente torneremo a NYC e l'affinia 50 sarà uno dei primi hotel ad essere considerato. attenzione alle offerte, io ho prenotato su orbitz 2 giorni prima di partire ma i prezzi oscillavano anche con differenze di 500-600 euro sull'intero soggiorno. quindi se vi sembra caro in un primo moento tenetelo sotto controllo perchè potrà stupirvi..

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Marghera
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2009

Ottimo albergo, buona posizione (vicino alla zona principale della quinta strada), fermata della metro a due passi, ottima cortesia da parte del personale: ho avuto un problema con una camera (troppo rumorosa) e me l'hanno cambiata il giorno dopo dandomene una di categoria superiore. Da consigliare.

• piaciuto di più — Efficienza e cortesia
  • piaciuto di meno — Rumore
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Affinia 50? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Affinia 50

Indirizzo: 155 East 50th Street, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 34 hotel con spa a New York City
N. 117 hotel di lusso a New York City
N. 140 hotel per famiglie a New York City
N. 196 hotel romantici a New York City
N. 198 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Affinia 50 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Cheap Tickets, Agoda, Hotels.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affinia 50. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affinia 50 New York City
Camping a Diano Marina
Affinia 50 Hotel New York City
Hotel Affinia 50 New York
Affinia Fifty Hotel New York
New York Hotel Affinia 50
New York Affinia 50 Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Affinia 50, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.