“Buon albergo nella migliore delle locazioni” 4 su 5 stelle
Recensione di Affinia 50

Hai aggiunto Affinia 50 ai Preferiti
Affinia 50
4.0 su 5 Hotel   |   155 East 50th Street, New York City, NY 10022 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.202 di 451 hotel a New York City
Padova
“Buon albergo nella migliore delle locazioni”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Abbiamo scelto l'albergo tramite le recensioni pubblicate e ancora una volta abbiamo fatto centro; la catena Affinia ha diverse strutture a Manhattan, tutte con buoni giudizi; il Fifty è ad un passo dal Rockfeller Center, comodo alla metro, e con diverse alternative per fare colazione (in albergo non l'abbiamo mai fatta, 15 $ a testa ci parevano tanti, anche se da Starbucks non se ne risparmiano molti). E' una struttura nuova, la facciata era ancora in ristrutturazione, arredata in maniera molto cool. La stanza era pulita, non grande, ma con tutto il necessario. Il personale era sempre gentile e disponibile. L'unico fastidio è il rumore, ma pare sia ricorrente in molti alberghi, se siete sensibili portatevi dei tappi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

1.759 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

mestre
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

famiglia con bambino di tre anni. stanza enorme, quasi un appartamento. prezzo ottimo, posizione eccellente. personale cortese. da migliorare solo l'aspetto dei corridoi - moquette vecchia - che non rende giustizia all'arredamento della hall e della stanza, ma è un solo consiglio per i proprietari... per gli ospiti è tutto veramente ottimo... sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

sono stata all'affinia 50 per 4 notti , io , mio marito e il mio bimbo di 2 anni.La posizione e' ottima, perosnale gentilissimo.Le camere molto spaziose pulite e accoglienti.Da agente di viaggio lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
imola
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2009

siamo stati all'affinia dal 6 al 15 febbraio 2009. e' la nostra 2 volta a NYC, e la posizione dell'hotel è davvero eccezionale. all'arrivo check in velocissimo, come il check out. camera accogliente, spaziosa e pulita (avevamo la 411). ottima accoglienza con in regalo bottiglia di vino e un buono per una colazione per 2 persone che abbiamo sfruttato il primo giorno. gli altri giorni attorno all'hotel abbiamo trovato Pax, un alimentari che cuoceva sul momento quello che volevi e il mitico "everything on a Bagel" dove fanno le bagel più buone di tutta NYC!!. la metro è a 2 passi. carini anche gli eventi aperitivo organizzati anche dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 19 anche se noi abbiamo partecipato solo ad uno perchè eravamo sempre in giro. che dire sicuramente torneremo a NYC e l'affinia 50 sarà uno dei primi hotel ad essere considerato. attenzione alle offerte, io ho prenotato su orbitz 2 giorni prima di partire ma i prezzi oscillavano anche con differenze di 500-600 euro sull'intero soggiorno. quindi se vi sembra caro in un primo moento tenetelo sotto controllo perchè potrà stupirvi..

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Marghera
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2009

Ottimo albergo, buona posizione (vicino alla zona principale della quinta strada), fermata della metro a due passi, ottima cortesia da parte del personale: ho avuto un problema con una camera (troppo rumorosa) e me l'hanno cambiata il giorno dopo dandomene una di categoria superiore. Da consigliare.

• piaciuto di più — Efficienza e cortesia
  • piaciuto di meno — Rumore
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Affinia 50? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Affinia 50

Indirizzo: 155 East 50th Street, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 33 hotel con spa a New York City
N. 115 hotel di lusso a New York City
N. 140 hotel per famiglie a New York City
N. 193 hotel romantici a New York City
N. 198 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Affinia 50 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affinia 50. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affinia 50 New York City
Camping a Diano Marina
Affinia 50 Hotel New York City
Hotel Affinia 50 New York
Affinia Fifty Hotel New York
New York Hotel Affinia 50
New York Affinia 50 Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Affinia 50, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.