“Ottimo Hotel in posizione strategica” 5 su 5 stelle
Recensione di Fifty NYC–an Affinia hotel

Hai aggiunto Fifty NYC–an Affinia hotel ai Preferiti
Fifty NYC–an Affinia hotel
4.0 su 5 Hotel   |   155 East 50th Street, New York City, NY 10022 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.162 di 458 hotel a New York City
Italia
“Ottimo Hotel in posizione strategica”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Stanze nuove e pulite, la posizione è ottima, siete a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e 15 minuti da Time Square, vicinissima la stazione metro della linea 6. Unica pecca nel nostro soggiorno sono stati i lavori di ristrutturazione che interessavano il nostro piano. L'hotel non è altissimo, se volete godere anche del panorama fatevi dare le stanze più alte, noi eravamo al primo piano ma le stanze sono comunque silenziosissime. Wifi gratuito solamente nella hall.

Consiglio sulle camere: L'hotel non è altissimo, se volete godere anche del panorama fatevi dare le stanze più alte.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
bgehlich, General Manager alle Fifty NYC–an Affinia hotel, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2014
Grazie per la recensione onesta del vostro recente soggiorno con noi.
Grazie per averci scelto come tuo hotel di scelta in occasione di soggiorni a New York. Sarà nostro piacere per rendere il vostro soggiorno in futuro un altro memorabile.

Con i migliori saluti,

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

La posizione, il design, il comfort, la pulizia e la vista di questo hotel a Manhattan, situato praticamente tra la Lexington e la 5th Avenue, sono strepitosi! Unica pecca, molto diffusa a New York purtroppo, è la connessione wi-fi: a pagamento e funzionante a singhiozzi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
bgehlich, General Manager alle Fifty NYC–an Affinia hotel, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2014
La ringrazio molto per la vostra meravigliosa recensione!
Sono lieto che hai avuto un grande momento nel nostro hotel e abbiamo apprezzato il vostro soggiorno.
Guardando avanti al vostro prossimo soggiorno con noi.

Cordiali saluti,

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

L'hotel si trova nella parte alta Manhattan, per cui vicinissimo a Time Square, Central Park ecc.... (raggiungibili con brevi camminate).
Essendo il mio viaggio di nozze ho scelto una stanza leggermente superiore alla "standard" e vi posso dire che siamo rimasti molto soddisfatti: Una vera stanza matrimoniale (grande come quelle di casa nostra) con un ampio letto matrimoniale.
Personale gentilissimo (avevo chiesto via mail una collocazione ai piani inferiori e ci hanno messo al 1° piano!!!!!!). Colazione variegata, con cibo fresco e frutta di ottima qualità).
E' ovvio che, visto l'hotel e la posizione, non si può classificare come "hotel economico" ma io lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
bgehlich, General Manager alle Fifty NYC–an Affinia hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2014
Grazie mille per i meravigliosi complimenti. Sono lieto di sentire che vi è piaciuto la vostra visita con noi e che avete trovato la vostra camera per essere confortevole. Spero che hai avuto un meraviglioso viaggio di nozze!

Saremo lieti di vostro ritorno. Non esitate a contattarmi direttamente dovrei essere di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Davvero soddisfatti della scelta di questo hotel, situato all'incrocio fra la 3^ e la 50^ strada. Vicino dunque alle Nazioni Unite, ma anche alla 5^ strada ed a Times Square, raggiungibili facilmente a piedi. E per le altre destinazioni più lontane c'è la metro dietro l'angolo. La camera all'11° piano (di 22 totali) era davvero confortevole. Ci sono stato con moglie e figlia per cui ne abbiamo scelto una con due letti queen s., bagno comodo e cucinino comodissimo, attrezzato con frigo, microonde, lavello. Colazione quindi sempre in camera e qualche volta anche cena.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
bgehlich, General Manager alle Fifty NYC–an Affinia hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Grazie per la grande rassegna dal vostro soggiorno con noi.

Grazie per averci scelto come il tuo hotel di scelta quando soggiornare a New York. Sarà nostro piacere di rendere il vostro soggiorno in futuro un altro memorabile.

I Migliori Saluti,

Brian Gehlich

Conosci Fifty NYC–an Affinia hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fifty NYC–an Affinia hotel

Indirizzo: 155 East 50th Street, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel con spa a New York City
N. 94 hotel romantici a New York City
N. 104 hotel di lusso a New York City
N. 158 hotel per famiglie a New York City
N. 176 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Fifty NYC–an Affinia hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fifty NYC–an Affinia hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affinia 50 New York City
Affinia 50 Hotel New York City
Camping a Diano Marina
New York Hotel Affinia 50
Hotel Affinia 50 New York
Affinia Fifty Hotel New York
New York Affinia 50 Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Fifty NYC–an Affinia hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.