“Ottima soluzione soprattutto per la posizione e la colazione!” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.158 di 452 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Pune, India
“Ottima soluzione soprattutto per la posizione e la colazione!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Unica pecca: le stanze con due letti matrimoniali sono veramente piccole per 4 persone, c'è solo un armadio ad un'anta e pochissimo spazio per mettere le valigie. Comunque non ha influito negativamente perchè nella stanza ci siamo stati solo per dormire.
Per il resto tutto perfetto, considerato il costo (non bassissimo, ma New York è abbastanza cara): camere nuove e pulite, letti comodi, bel bagno, colazione abbondante con scelta varia di dolce/salato e bibite, personale efficiente e molto cordiale (tutti parlano inglese - spagnolo), connessione wi-fi gratuita, 2 computer con stampante a disposizione nella hall e posizione assolutamente comoda, 100 m da un'entrata della metro, vicino all'Empire, alla Pennsylvania station, a Herald square, ecc. Times square raggiungibile a piedi in 20 minuti.
Il giorno della partenza il check in è alle 12, ma se si vuol fare un ultimo giro in città si possono depositare gratuitamente le valigie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

985 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Io,mio marito e mia figlia con altri tre suoi siamo siamo partiti per una settimana a NY, è stata una bellissima vacanza nella quale siamo riuscti a vedere la città ed a viverla camminando a piedi,in metrò e nei momenti di stanchezza chiamando i taxi che sono sempre disponibili al cenno di una mano...
I ragazzi ,tutti di vent'anni hanno vissuto anche la città di notte e si sono divertiti e sentiti sicuri
Io e mio marito abbiamo scoperto tanti ristoranti e visto musicol ,l'hotel lo consigliamo per la sua posizione comoda , per l'ottima colazione e per le camere confortevoli.
Al rientro in hotel, ogni giorno, trovi bevande calde o fredde ed una ciotola di mele per uno spuntino.
Sto già pensando a quando tornare, New York ti resta nel cuore, andateci !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Hotel in posizione ideale, molto vicino ai mezzi di trasporto, Penn Station, Metropolitana, Port Authority e a molti siti di interesse turistico: Grand Central Station, Empire State Building, Crysler Building, Rockfeller Centre, Public Library, Bryant Park, Madison Square Garden, Macys....etc etc.
Il personale è molto cordiale e si è dimostrato di buon umore, all'arrivo dato il caldo ci hanno offerto delle bevande fresche. Ad ogni richiesta di informazioni hanno saputo rispondere in modo completo e competente, provvedendo mappe gratuite.
Stanza pulita e fresca, di dimensione sufficiente (d'altronde se si è a New York in camera si passa solo il tempo necessario a dormire). Letti assolutamente comodi e puliti, con possibilità di scelta multipla per la tipologia di cuscino.
Colazione a buffet inclusa nel prezzo, waffel, omelette, salsicce, bacon, frutta fresca, yogurt, cereali, marmellate, succo d'arancia, caffè.....e motlo altro. Unico problema la stanza dedicata è abbastanza piccola, bisogna scegliere l'orario della colazione per evitare affollamenti.
Vista dalla stanza inesistente, pazienza non era comunque al numero uno delle mie priorità.
Hotel consigliato a tutti, mi sono trovato molto bene. L'ultimo giorno hanno tenuto le valigie fino al pomeriggio tardo, quando sono tornato a riprenderle per poi andare a Newark. L'hotel è a 100 metri da Penn station, consiglio di raggiungerlo in treno così si ha modo di viaggiare comodi, a basso prezzo (12.50 Dollari) e in tempi accettabili (EWR - Penn ci vuole solo mezz'ora), sconsiglio di usare i mini shuttle che costano di più, ci mettono il doppio di tempo e con il caldo a volte si trasformano in sauna.
Shopping, siti turistici, mezzi pubblici, pulizia e cortesia. Promossi a pieni voti. Ci tornerei volentieri.
Vi ho passato solo l'ultima notte del mio soggiorno, la prima è stata in un altro hotel della stessa catena l'Hampton Inn Empire State, la recensione è simile, forse quest'ultimo è anche leggermente meglio per la posizione.
Entrambi non costano poco, ma per New york credo siano nella media degli hotel di una certa categoria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Avezzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siuamo stati 6 notti in questo Hotel e siamo stati benissimo. Il personale molto efficiente e gentile, l'albergo molto pulito e infine la posizione era perfetta!!! Lo consiglio a tutti quelli che non hanno pretese da Grandhotel!!!!!! Gli spazi non sono molto grandi ma in compenso offre connessione Wi-Fi internet gratuita e la colazione è buona ed abbondante.
I climatizzatori presenti nelle camere sonno efficientissimi e rinfrescano la stanza con pochissimo tempo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Camere ampie con King bed. Silenziose
Cambio biancheria in camera quotidiano
Assistenza per prenotazioni tour,ristoranti,prelievo ed accompagnamento agli areoporti
Sito tra Cntral Park e Time Square
Zona caffè e the disponibile 24 ore su 24
Non c'è ristorante
Colazione con ricchissimo buffet. Si consiglia di recarvisi in orario mattiniero, prima delle ore 9

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
belluno
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

un buon hotel, discretamente pulito, poszione ottima, con più fermate della metro a disposizione nei dintorni, colazione a self service molto buona, con ingredienti freschi, personale cortese (e nel pomeriggio ottimi biscotti in distribuzione alla alla reception, i miei figli hanno sempre apprezzato molto :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Hotel semplice, carino, senza pretese. Alla reception sono stati molto disponibili, la colazione era piuttosto buona e le camere non brutte, piccole, ma direi sufficienti per il tempo che abbiamo trascorso in hotel (poco visto che eravamo nella città più bella del mondo e c'era tantissimo da fare!!!). La posizione è ottima per la metro e per il Madison Square Garden e Time Square!! Nel nostro soggiorno abbiamo fatto però una brutta scoperta: a New York non esistono le camere triple nel modo in cui vengono concepite in Europa. Noi eravamo in 3 con due letti da una piazza e mezza.....abbiamo provato a cambiare sistemazione ma l'unica possibilità era prendere una camera singola in più e i costi lievitavano troppo, così ci siamo dovuti arrangiare.... Comunque di questo disguido non diamo colpa all'hotel ma alla nostra agenzia viaggio che non si era sufficientemente documentata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hampton Inn Madison Square Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hampton Inn Madison Square Garden

Indirizzo: 116 West 31st Street, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 37 Eco hotel a New York City
N. 125 hotel per famiglie a New York City
N. 127 hotel romantici a New York City
N. 157 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn Madison Square Garden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Hilton Hotels, Hotels.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Madison Square Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Locanda Madison Square Garden
Hampton Inn Madison Square Garden Hotel New York City
Hampton Inn New York City
Madison Square Garden Hampton Inn
New York City Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Madison Square Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.