“original pizza” 4 su 5 stelle
Recensione di John's Pizzeria-- Bleeker St.

John's Pizzeria-- Bleeker St.
278 Bleeker St., New York City, NY 10014 (West Village)
212-935-2895
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.249 in classifica su 11.445 Ristoranti a New York City
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: West Village
nyc
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“original pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

posizione da film in bleeker street entri e respiri aria di nyc anni 80 foto alle pareti con personaggi di football basket hockey attori cantanti veramente da perderci un'ora per mangiare una pizza in slice original...consiglio da italiano prendete la pizza normal per evitare che sia una pizza con sopra qualsiasi cosa

Visitato a Novembre 2011

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“La miglior pizza di New York, come in Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

La pizza di John's Pizzeria è veramente buona, non ha nulla da invidiare ad una vera piza italiana e la fila per sedersi lo dimostra. Il locale è piccolo ma carino ed accogliente, ci sono due sale in cui è possibile ammirare le foto dei VIP che sono stati stregati dalla mitica pizza e che hanno voluto lasciare una loro speciale dedica. La prima cosa che si impara è che non si vende la pizza a fette ("no slices"). La pizza si può ordinare di dimensioni medie o grandi (la misura è indicata in pollici). Il servizio è veloce, la birra è buona ed i prezzi non sono alti. Importante: l'unica forma di pagamento sono i contanti!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“la miglior pizza in assoluto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ci siamo stati circa dieci giorni fa, consigliati da persone che erano rimaste deliziate dalla pizza di questo locale.. ed effettivamente, siamo stati sorpresi di aver mangiato una pizza davvero davvero buona a NYC. Si può scegliere tra quelle in lista, o comporsi a proprio piacimento la pizza desiderata.
le dimensioni sono da 16 pollici (6 fettozze) o da 18 pollici (8 fettozze).. noi eravamo in cinque e abbiamo ordinato una teglia da 16 e una teglia da 18.. alla fine non riuscivamo nemmeno a finirla! per quanto riguarda i prezzi, compresi di una birra media a testa, avremo speso circa 18 dollari a persona compreso di mancia e tassa..
Abbiamo provato ad andare li la domenica, ma l'attesa era un po' troppa.. ci siamo ritornati il giorno dopo, e nonostante ci fosse un po' di coda, nel giro di 5 minuti eravamo seduti a tavola..

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Non vi farà sentire nostalgia della vostra pizzeria preferita in Italia!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Non c'è stata una volta nella quale non siamo andati a NY senza fermarci,almeno una volta, a pranzo, o a cena da John's pizzeria!!!.
Il loro motto è: No slices! E già questo vi fa capire che non siete capitati nella pizzeria pseudo italiana di cui NY è piena!!!!
Il locale è un po' trasandato, ma il servizio e la pizza invece no. Sul menù potete trovare, una vasta scelta di farciture e due misure di pizze, da 6 oppure da 8 fette. I forni, ne hanno due, uno in ogni sala, sono rigorosamente a legna.
Preparatevi ad una lunga fila, al vostro arrivo, ma non demordete, in quanto ne varrà la pena.
L'unico neo è che accettano solo contanti, quindi, ricordatevene onde evitare spiacevoli figuracce...

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Quando vado a NY immancabile una puntatina da John's...anche due!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

La pizza di John's me la sogno anche in Italia. E' veramente buona e il locale è molto caratteristico nella sua semplicità. Le pizze sono grandi e basse, servite su grandi vassori.
La varietà di gusti è vasta e ti portano delle grandi caraffe colme di coca cola, o una fresca Samuel Adams.
La spesa è molto contenuta e il quartiere dove si trova il locale (il Village) merita una passeggiata.
Il personale è cortese e veloce.
Ho assaggiato anche le polpette al sugo...buonissime!!

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto John's Pizzeria-- Bleeker St. hanno visto anche

Conosci John's Pizzeria-- Bleeker St.? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di John's Pizzeria-- Bleeker St., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.