“Locale frequentato da giovani” 4 su 5 stelle

212-447-6058
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Blue Smoke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.423 in classifica su 11.213 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 21 - USD 40
Cucina: Americana, Barbecue, lettone
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
napoli
“Locale frequentato da giovani”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

il locale si trova nelle vicinanze del Park Av, vicino all' albergo dove ho soggiornato per cui è stata la prima esperienza ristorativa newyorkese e devo dire molto piacevole, infatti poi ci sono ritornata in seguito. L'ambiente è ampio con una terrazza coperta al piano superiore.La carta menu fornisce una varietà di pietanze.La carne molto tenera e gustosa accompagnata da una purea di patate con fili di cipolla fritta. Anche i ribbs (le nostre spuntatine di maiale)molto appetitosi. il personale gentile,ma quasi nessuno conosce l'italiano,fortunatamente un'amica del gruppo ha dimistichezza con la lingua per cui non è stato difficile farsi comprendere.

Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Padova, Italia
“Ottime le costolette!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Si mangia veramente molto bene, in particolare il piatto misto di costolette con le salse abbinate e il mega hamburger! Organizzano al piano di sotto dei bei concerti jazz, per chi ama il genere, con supplemento di prezzo, per mangiare godendosi la musica.
Posizione centralissima e ottimo rapporto qualità/prezzo

Visitato a Novembre 2011
“Piacevole esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati due volte a cena Durante il nostro attuale soggiorno a NYC. Locale gradevole, musica a livello acceptable, personale giovane e gentile. Non molta varieta nei piatti, ma ottimi sia la carne che il pesce soprattutto se arrostiti . Ottima la scelta di birre. Buoni gli aperitivi che si possono gustate prima della cena.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
L'Aquila, Italia
“atmosfera d'effetto”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

la prima cosa se avete deciso di andare .................................................PRENOTATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
il posto è carinissimo, ma la fila da affrontare se arrivate senza prenotazione è lunghetta, ne vale comunque la pena, l'atmosfera è molto bella anche se il locale è rumoroso perchè pieno, il cibo .....e parlo di carne vale da solo il locale.
Andate e divertitevi , sotto c'è il locale jazz dove potete accedere per il dopocena o per qualche concerto .
Tranquilli..................non sbagliate sicuro!!!

Visitato a Gennaio 2012
Roma
“Un anno dopo, sempre fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Durante il nostro primo viaggio a New York siamo andati a cena due volte al Blue Smoke, tanto ci era piaciuta la sua cucina BBQ, la scelta di birre e l'atmosfera. Così è stato naturale, 1 anno dopo, nel corso del nostro secondo soggiorno nella Big Apple, tornare al Blue Smoke. L'impressione avuta un anno fa è stata assolutamente confermata: cibo fantastico, servizio impeccabile, prezzi onesti, ambiente intrigante. Anche quest'anno abbiamo bissato l'esperienza, tornando 2 volte e cambiando ogni volta i piatti ordinati, sempre ottimi, assaggiando un meraviglioso dolce alla banana e spendendo, mancia inclusa circa 35$ a persona. Un consiglio: se potete prenotate, perchè il locale è sempre pieno e potreste dover aspettare a lungo prima di sedervi...ma ne vale assolutamente la pena.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Blue Smoke hanno visto anche

Conosci Blue Smoke? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Blue Smoke, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.