“Piacevole esperienza” 5 su 5 stelle

212-447-6058
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Blue Smoke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.340 in classifica su 11.642 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 21 - USD 40
Cucina: americana, barbecue
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
“Piacevole esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due volte a cena Durante il nostro attuale soggiorno a NYC. Locale gradevole, musica a livello acceptable, personale giovane e gentile. Non molta varieta nei piatti, ma ottimi sia la carne che il pesce soprattutto se arrostiti . Ottima la scelta di birre. Buoni gli aperitivi che si possono gustate prima della cena.

• Cinese (Tradizionale) per primo
L'Aquila, Italia
“atmosfera d'effetto”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

la prima cosa se avete deciso di andare .................................................PRENOTATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
il posto è carinissimo, ma la fila da affrontare se arrivate senza prenotazione è lunghetta, ne vale comunque la pena, l'atmosfera è molto bella anche se il locale è rumoroso perchè pieno, il cibo .....e parlo di carne vale da solo il locale.
Andate e divertitevi , sotto c'è il locale jazz dove potete accedere per il dopocena o per qualche concerto .
Tranquilli..................non sbagliate sicuro!!!

Visitato a Gennaio 2012
Roma
“Un anno dopo, sempre fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Durante il nostro primo viaggio a New York siamo andati a cena due volte al Blue Smoke, tanto ci era piaciuta la sua cucina BBQ, la scelta di birre e l'atmosfera. Così è stato naturale, 1 anno dopo, nel corso del nostro secondo soggiorno nella Big Apple, tornare al Blue Smoke. L'impressione avuta un anno fa è stata assolutamente confermata: cibo fantastico, servizio impeccabile, prezzi onesti, ambiente intrigante. Anche quest'anno abbiamo bissato l'esperienza, tornando 2 volte e cambiando ogni volta i piatti ordinati, sempre ottimi, assaggiando un meraviglioso dolce alla banana e spendendo, mancia inclusa circa 35$ a persona. Un consiglio: se potete prenotate, perchè il locale è sempre pieno e potreste dover aspettare a lungo prima di sedervi...ma ne vale assolutamente la pena.

• Visitato a Agosto 2011
Venezia, Italia
“Twice!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Nel fitto e talvolta caotico panorama culinario di Manhattan Blue Smoke merita sicuramente un'attenzione, tanto che in una settimana ci siamo tornati due volte nonostante fossè parecchio distante dal nostro hotel. Ottimo BBQ molto poco turistico quindi molto americano. Ottima la carne, vasta scelta di birra, unico ed originale il clima. Ricordatevi di prenotare ed approffittate dell'assortito cestino delle salse poste in ogni tavolo!

• Visitato a Febbraio 2011
Padova
“a dimensione di bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Consigliata da un'amica che vive a New York abbiamo prenotato una cena al BBQ Blue Smoke...dopo una breve attesa ci siamo accomodati in un tavolo con le tipiche panche imbottite, i camerieri sono stati molto efficienti e gentili, anche nell'aiutarci ad interpretare il nome dei piatti (cosa non semplice per uno straniero).
I bambini sono stati coperti di mille attenzioni, dai giochetti per ingannare l'attesa, al menù dedicato e soprattutto da un bella sorpresa: la cameriera ha portato loro sue maialini di pastafrlolla cruda da decorare con varie praline, a lavoro ultimato li ha portati in cucina e restituiti alla fine della cena cotti e impacchettati per essere consumati a casa! I bimbi sono stati super felici e volevano tornare li ogni sera.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Blue Smoke hanno visto anche

Conosci Blue Smoke? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Blue Smoke, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.