“tappa obbligatoria a New York!” 5 su 5 stelle
Recensione di P.J. Clarke's

P.J. Clarke's
915 3rd Ave, New York City, NY 10022 (Manhattan)
(212) 317-1616
Cucina: americana, hamburger
Per: Scena da bar, Cucina locale
Zona: Manhattan
Cavallino, Veneto, Italy
“tappa obbligatoria a New York!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

questo tipico pub/ristorante, merita sicuramente di esser visitato e "gustato".
Ottimi gli hamburgher, e gustose le bistecche! Occhio ai prezzi, si può magiare con 30$ o 80$ a testa. Le porzioni dei dolci (molto buoni) sono ESAGERATE! Cosa strana ma vera, i camerieri sono i primi a consigliarti di prenderne uno da dividere indue... Se passate a New York, un hamburgher da Pj Clarke's va assolutamente assaggiato!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
pavia
“Tra i migliori hamburger mangiati negli states”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho mangiato due volte in questo locale caratteristico tanto nella parte del bar che nelle salette ristorante . Il personale è sempre stato molto preciso e corretto nel rispetto delle liste di attesa.
La qualità del cibo ottima ed il loro Cadillac hamburger veramente notevole e digeribilissimo non pasticciato con salse o altro e gli ingredienti ( tipo di formaggio) possono essere ordinati a piacere ed aggiunti quindi secondo il proprio gusto. Ottime la birre alla spina e buoni anche i dolci.
Merita sicuramente una visita

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Mestre, Italia
“Ottimo hamburger!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

E' la seconda volta che ci torno questa volta però ci hanno fatto accomodare al primo piano dove si trova il loro risotorante "Sidecar". Pareti in mattone rosso, travi di legno e luci soffuse ti proiettano nella New York dei primi del novecento. Ci sono tornato per mangiare il loro famosissimo hamburger ed anche questa volta è stato un successo: delizioso! Prezzo ragionevole, servizio cordiale e buona scelta di vino al calice e di birre.
Da non perdere.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Hamburger e Ostriche. Pranzo DIVINO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Dopo una lunga visita al MoMA nulla di meglio di un pranzo rinvigorente in questo ristorante. Chiedete le ostriche sono freschissime, e non si trovano cosi buone in Italia. Poi il cheeseburger è da svenire dalla bontà. Cosi buono che ci sono tornata due volte nella mia settimana a new york. Veramente vale la pena andarci e gustarsi tutto, anche l'atmosfera americana. Ne terro sempre un ottimo ricordo. ANDATE MI RACCOMANDO

Visitato a Novembre 2011
Tuscania, Italia
“Uno dei + antichi locali a NYC”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo stati qui la prima volta nel 2003 e ogni volta ritorniamo per ritrovare quell' atmosfera, la luce soffusa e l'ambiente che ti fa sentire in un film degli anni '40. Il locale è ancora l'originale. E' famoso per avere "i migliori hamburger di Manhattan", ma ci sono tanti altri buoni piatti da assaggiare. Per New York il prezzo è corretto, il servizio è abbastanza veloce, buona la musica di sottofondo. E' un piacere ritornare qui, a presto.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto P.J. Clarke's hanno visto anche

Conosci P.J. Clarke's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di P.J. Clarke's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.