“se cerchi la tranquillita non e' questo il posto adatto, in compenso il cibo e' ottimo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Carmine's Midtown

Carmine's Midtown
200 West 44th Street, New York City, NY 10036 (Midtown)
(212) 221-3800
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Carmine's Midtown non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 11.220 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 30 - USD 35
Cucina: Italiana, pasta
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dessert, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Midtown
Agropoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

ci sono stato a inizio marzo con un gruppo di lavoro,il locale e' molto grande nonostante qst i tavoli sono molto vicini,l ambiente e' molto rumoroso il personale molto cortese,il cibo e' ottimo e abbondante,sul costo non posso esservi utile perche' era gia' tutto pagato,tranne le bevande.quando pero' ho ordinato del vino,piu' di 50,00$ la bottiglia me lo hanno servito nei bicchieri dell acqua,nonostante abbia fatto esplicita richiesta dei calici x il vino,mi e' stato risposto che il vino andava servito in quei bicchieri,forse chi ci ha servito il vino lo aveva sempre bevuto dalla bottiglia.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Firenze, Italia
“Si sta veramente bene!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Se siete italiani e volete mangiare BENE a NY, questo posto fa per voi! Locale veramente accogliente, servizio cortese e attento, portate notevoli e gustose, sanno cucinare veramente bene, anche gli ingredienti delle portate sono di alto livello. per come e quanto si mangia si spende relativamente, si rischia più di mangiare troppo che poco. Un consiglio, andateci di persona e prenotate prima, noi ci siamo sentiti dire no per fissare due giorni dopo a cena....e infine....se al tavolo accanto ci sono persone (non italiane) non vi spaventate se vedete mangiare penne al salmone e vodka e per chiudere la cena un cappuccino, poi magari queste persone si lamentano di non avere mangiato bene.... il mondo è bello perchè vario, per me consigliatissimo!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La cucina di mia nonna nella grande mela”
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

È qualche anno che verso fine novembre vado a mangiare da Carmine's. Atmosfera calda ed accogliente, cortesia dei camerieri e professionalità accompagnano cibi che mantengono sempre lo stesso sapore di una volta. Da non perdere i famosi spaghetti con le polpette ma anche la lasagna è superba. Dolci ottimi e secondi semplici ma gustosi. Si spende poco rispetto a ció che si mangia. Mi raccomando prenotare con largo anticipo perchè ovviamente è sempre strapieno!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“ottima serata”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Bell' ambiente, affollato ma non rumoroso. Abbiamo aspettato qualche minuto in una parte bar molto caotica. Menu' di piatti italiani ben cucinati ( noi siamo italiani!)
Servizio eccellente, il cameriere ci ha ben consigliato per non esagerare con le porzioni di cibo e permettendoci cosi' di assaggiare un' insalata, dei primi e un secondo.
Dolce fantastico: un ottimo gelato con la frutta.
Buona la scelta dei vini.
Prezzo senza dubbio buono.
Un posto che consiglio da provare

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
napoli, Italia
“consigliato per essere ristorante italiano a NY”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Questo ristorante è molto frequentato e quindi ...vorra' dire che si mangia bene...in questo caso è cosi'. ha un'ampia sala giù e una sala piu' piccola e raccolta al primo piano. una buona scelta di primi, contorni e secondi. la particolarità di questo posto è che le porzioni sono .... davvero davvero molto abbondanti. abbiamo preso un piatto di penne alla vodka in 2 ma potevano mangiarci tranquillamente 3-4 persone. non è molto costoso ma neanche economico. un antipasto un primo e un bicchiere di vino siamo intorno ai 35 - 40 euro. consigliato

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Carmine's Midtown hanno visto anche

Conosci Carmine's Midtown? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Carmine's Midtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.