“OTTIMA CUCINA A PREZZI RAGIONEVOLI” 5 su 5 stelle
Recensione di Haru Broadway

Haru Broadway
229 West 43rd Street, Times Square, New York City, NY 10036-3913 (Midtown)
(212) 398-9810
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.894 in classifica su 11.437 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 31 - USD 40
Cucina: Giapponese, Sushi
Per: Affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“OTTIMA CUCINA A PREZZI RAGIONEVOLI”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Il Sushi era davvero perfetto così come il filetto di manzo. Le porzioni erano abbondanti e la location molto carina in centro. Abbiamo speso meno lì che da Virgil dove abbiamo mangiato carne abbrustolita. Consiglierei questo posto a chiunque ami la cucina giapponese (non solo sushi). Davvero ottimo!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“vero giapponese a NY”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

situato in pieno centro di broadway esattamente contiguo a Times Square questo ristorante offre un menu di cibi giapponesi di buona qualità ad un prezzo ragionevole anche se non bassissimi. l'arredo è tipico giapponese e e sufficientemente elegante anche se in un'atmosfera generale casual ed allegra.
inoltre il ristorante è vicino ai maggiori teatri. Se possibile conviene evitare l'orario prima degli spettacoli poichè il ristorante è affollatissimo .
il sushi in particolare è particolarmente buono .

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Un locale nella media, considerando la posizione, praticamente a time square il prezzo e' buono e le porzioni abbondanti. Il riso del sushi non era cotto perfettamente ed e' risultato, sia a me che ai miei amici, un po pesante, ma il locale era strapieno e forse in giorni meno affollati potrebbe essere meglio

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
licata
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo sushi a new york....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

mentre stavamo facendo una passeggiata per new york incontriamo questo ristorante jap, prenotiamo e la sera stessa siamo a cena.
ottima accoglienza ed eleganza del locale.
pulizia nell'esecuzione e nel locale ottimo sushi ma anche carne arrostita per il mio amico e anche i dolci molto buoni...ci tornerò

• Visitato a Ottobre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottimo sushi e abbondanti porzioni”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Ottimo ristorante giapponese in zona Times Square, servizio attento e atmosfera incantevole. Appena entrati la cameriera ci ha dato le salviette calde per pulire le mani e ci ha portato da bere. Porzioni di sushi abbondanti e pesce di ottima qualità. Da provare anche gli antipasti come l'ottima tartare di salmone. I prezzi non sono economici ma ne vale la pena.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Haru Broadway hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Haru Broadway? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Haru Broadway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.