“OTTIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Planet Hollywood

Planet Hollywood
1540 Broadway, Frnt 1, New York City, NY 10036-4081 (Manhattan)
212-265-2404
Migliorate questo profilo
Al n.3.568 in classifica su 11.597 ristoranti a New York City
Cucina: americana
Zona: Manhattan
Lanusei, Italia
“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

il locale è particolarissimo...curato nei minimi dettagli, c'è la foto ricordo all'ingresso,l'angolo dello shopping e tanta buona musica. L'ambiente era molto caldo,pieno di gente e i camerieri simpatici e gentili. La cucina è ottima..abbiamo preso un hamburger e delle costolette di agnello che erano la fine del mondo!!
merita una visita.
l'unica pecca il prezzo..un po alto per essere un ristorante tipo fast food.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 48% consiglia
“solito”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Impressionato dalle recensioni ho preso apposiramente un taxi fino alla 74th st. Il posto è carino, caratteristico, si respira un bel clima in un seminterrato di un edificio tipico di New York. I panini sono delle bombe ripiene . Non mi sono piaciuti, troppo pesanti. Costo: 10 dollari l'uno. Forse si trovano panini molto migliori

Visitato a Dicembre 2011
Savona, Italia
“L'apoteosi del pacchiano”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Che dire. Se si decide di entrare si sa già di andare incontro alla rappresentazione più becera del consumismo. Il locale è arredato in modo congruo al tema (memorabilia cinematografici) ed alla musica che a volume elevato - ma sopportabile - vi accoglie. Vasta scelta di piatti: dalle insalate agli hamburger, alle proposte steakhouse style, sino a qualche scelta di pesce. La pizza alla salsa barbecue è eccessivamente agrodolce per l'europeo medio, e rischiate di non riuscire a finirla. La carne è cotta bene e discreta. L'insalata sembrava buona. I prezzi sono medio-alti. Vale la pena se avete il NY Pass, che garantisce uno sconto di 10 dollari a testa. Il gadget market al piano terra ad alta densità di pacchianeria. Un locale nel quale ci si vergognerebbe di entrare in una città europea, ma che a NYC ha il suo perchè.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cavallino-Treporti, Italia
“un po'datato”
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

ciao,
la prima sera a NY siamo andati a mangiare un hamburger li', al di la della location del locale che e' TimeSquare,anche il locale da fuori e' molto carino con la scritta illuminata ...
all'interno ,facendo le scale per salire al 1° piano, si possono ammirare le impronte delle mani di Willy Smith o la cera di Rocky o le impronte di Bruce Willis; mentre all'interno c'e' un po' di tutto con la riproduzione di alcune scene dei film...
venendo all'hamburger: abbiamo preso quelli classici e non erano eccezionali pero' molto buoni se devo essere sincero; il personale e' giovane e molto disponibile:vi chiederanno anche la cottura dell'hamburgher,come la volete...poi non ne farete piu' caso perche' anche in tutti gli altri pub lo fanno.
diciamo che nel complesso e' tutto ok tranne che c'e' questa sensazione che sia un po' tutto vecchio ,ormai da rimodernare..un po' passato...
nel meatpacking district c'e' piu' vita ed i panini sono eccezionali,i numeri uno

• Visitato a Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“Soddisfatto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ci sono stato con mia moglie e siamo rimasti soddisfatti. Situato nel cuore di Times Squere il Planet Hollywood è sicuramente un ristorante da visitare, molto scenografico come è stato descritto nelle altre recensioni ma se così non fosse non sarebbe il PLANET HOLLYWOOD. Personalmente ho mangiato una buona carne e sono stato servito da personale cordiale e simpatico.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Planet Hollywood hanno visto anche

Conosci Planet Hollywood? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Planet Hollywood, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.