“Un buon piatto di pasta!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.163 in classifica su 11.642 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Brescia
“Un buon piatto di pasta!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo cenato in questa trattoria che oltretutto non era lontana dal nostro albergo la nostra seconda sera nella grande mela. Nostro figlio aveva voglia di un piatto di pasta, e prima di partire avevo visto che questa trattoria erra consigliata. Mio figlio ha mangiato unasemplice pasta al pomodoro, mentre io ho ordinato la pasta del giorno con brocoletti, gamberi e pomodori essiccati; mio marito una semplice caprese. Era tutto buonissimo e la pasta era cotta al punto giusto. Il prezzo non era bassissimo, ma nemmeno esagerato, per cui eravamo soddisfatti della nostra cena. Il locale e' grande ma era pieno, per cui se si vole essere sicuri di trovare posto meglio prenotare. Il personale e' gentilissimo e sono davvero veloci a servire quanto ordinato. Consigliato!

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
“Un angolo di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Buo-no. Che dire? Quando sono all'estero, dopo un po' (a volte basta poco), mi viene voglia di un buon piatto di pasta e finalmente ho trovato un posto in cui la pasta è cucinata a dovere: al dente e condita come si conviene. Ero con mia moglie, abbiamo prenotato con appena mezz'ora di anticipo e nonostante il periodo, ci han trovato posto; appena arrivati non abbiamo dovuto attendere piu di 5 min. Ci han servito subito un po' di pane casereccio e delle olive per smorzare l'appetito, nel mentre abbiamo ordinato delle linguine alle vongole, maccheroni alla amatriciana e un bicchiere di Chianti. Abbiam concluso con un cannolo siciliano e una cheese cake. Tutto molto buono e alla fine, sorpresa, il conto è stato anche onesto.
Se vi manca un po' casa, andateci.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Ottima cucina italiana !”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Se proprio non si vuole rinunciare a mangiare italiano anche nella grande mela, allora questo locale è d'obbligo. Ho provato diversi ristoranti prima di arrivare a questo, dopo suggerimento di amici che vivono a NY, e devo dire che con mia moglie ci siamo trovati benissimo. Internamente è molto bello, spazioso e arredato con gusto, la cucina è ottima, cosa molto difficile in una città cosi grande e pretenziosa a livello culinario. I ristoranti a NY aprono e chiudono con una facilità sorprendente, questo è qui da anni, e non è poco, e ci vado ogni volta che torno nella grande mela. Molto gentili i camerieri che ci hanno servito come si converrebbe per una cena romantica, dall'antipasto al dolce, tutto veramente buono. Musica di sottofondo ovviamente italiana !!! Consigliatissimo.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
bassano
“Buon locale a 2 passi da Times square”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Novembre 2011. Trattoria italiana, anche se di italiano ha solo il nome. Il personale e' tutto sudamericano, e quindi di italiano capiscono pochissimo. Il cibo non e' male, l'atmosfera lascia un po' a desiderare. Se cerchi un po' di Italia dopo tante bistecche forse questo non e' il locale giusto. Non molto lontano c'è ad esempio ta tony's di Napoli e l'atmosfera e' sicuramente più autentica

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Varese
“Il migliore in cui siamo stati a NY”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo direi! Abbiamo mangiato un fritto misto di pesce in due (le porzioni sono abbondanti ed è stato sufficiente) e delle linguine alle vongole, buone. Cucina italiana non unta e ben curata. Locale molto carino e curato, era già tutto prenotato ma ci hanno trovato un tavolo vicino alla vetrina molto piacevole. Andate, merita proprio una visita.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trecolori hanno visto anche

Conosci Trattoria Trecolori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Trecolori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.