“Il migliore in cui siamo stati a NY” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Trecolori

Trattoria Trecolori
254 W 47th St, New York City, NY 10036 (Midtown)
(212) 997-4540
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.217 in classifica su 11.899 Ristoranti a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Midtown
Varese
“Il migliore in cui siamo stati a NY”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo direi! Abbiamo mangiato un fritto misto di pesce in due (le porzioni sono abbondanti ed è stato sufficiente) e delle linguine alle vongole, buone. Cucina italiana non unta e ben curata. Locale molto carino e curato, era già tutto prenotato ma ci hanno trovato un tavolo vicino alla vetrina molto piacevole. Andate, merita proprio una visita.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Rimini, Italia
“ottima carne...e anche il resto.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono stata al rist. Tre colori il 20 agosto. All'ingresso ci ha accolto un signore molto simpatico. Il locale è a 2 passi da Times Square, accogliente, con un bon servizio. Il personale parla un po' italiano e comunque lo capisce. Eravamo in 5, c'è chi ha preso la carne, chi ha preso dei primi piatti al pesce. Tutto ottimo, così pure il fritto misto che abbiamo chiesto come antipasto. I prezzi sono nella media per una città come N.Y. ma non carissimi. Lo consoglio a chi cerca un po' di italianità all'estero.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Modena
“Carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Posto accogliente e carino,Camerieri cortesi e disponibili.abbiamo preso 2 secondi ed erano ottimi e comprensivi di contorno. Ben serviti e cibo molto buono per ristorante italiano a NY!Caffè espresso quasi come in Italia Da provare...a 2 passi da Times Square!p.s preparatevi ad un sottofondo musicale anni '60 :-)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Schifosamente schifoso”
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Uno schifo totale i tortellini talmente che erano molli te li potevi bere... Non andate!!! Come fanno queste persone a scrivere recensioni positive su questo ristorante se si mangia da schifo?!!!?bah!!!!!!!!!!!!!!!! Poi nessun italiano all,interno di questo ristorante "italiano"... Cibo nn all'altezza della nostra cucina,

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
milano
“trattoria molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

in un ambiente molto carino ed accogliente, potrete cenare con piatti molto vicini alla nostra cucina. Personalmente ho avuto modo di constatare l'ottimo pesce servito assaggiando un ricco piatto di pasta con vongole - sapore ottimo, cottura buona, unica nota un pò stonata per noi italiani (per essere pignoli) acquetta in fondo al piatto - ed un fritto notevole per sapore, frittura ed abbondanza. Il personale è stato molto disponibile e cortese (alcuni di loro parlano italiano). Al termine della cena - composta da acqua sanpellegrino, birra media alla spina, linguine con vongole, fritto di pesce, pollo alla piastra con patatine, due caffè e bicchiere di grappa italiana - abbiamo speso 80 dollari tasse comprese, esclusa mancia. Offrono anche, per allietare l'attesa dei piatti ordinati, un piattino di olive varie strepitose. A N.Y. non è da poco. Locale consigliato.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trecolori hanno visto anche

Conosci Trattoria Trecolori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Trecolori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.