“Superbo!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Rothmann's Steakhouse - NYC

Rothmann's Steakhouse - NYC
3 E 54th St, New York City, NY 10022-3108 (Midtown)
212-319-5500
Migliorate questo profilo
Al n.2.103 in classifica su 11.437 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 41 - USD 80
Cucina: Steakhouse
Per: Gruppi numerosi, Affari, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Superbo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Cucina ottima e molto delicata. Ho gustato un filetto di salmone ttura perfetta accompagnato da un hamburgher di verdure e 2 asparagi insaporito da un leggero tocco di aceto balsamico,FANTASTICO! ottimo l ' ambiente e la carta dei vini. Porzioni molto generose in stile americano. Da provare assolutamente il dolce. tortino caldo alle mandorle accompagnato con 2 cucchiai di cioccolato fondente!!!!! Occhio al contosui 50$ a persona con 2 portate. Da provare il dolce

Visitato a Marzo 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottima carne e adatto per una cena tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Il ristorante si trova in una zona molto tranquilla, ad un passo dal Moma e dalla fifth avenue. Ci siamo stati 2 volte negli ultimi 2 anni e anche questo dicembre il ristorante ci è sembrato molto carino dal punto di vista dell'ambiente. Tavoli abbastanza lontani che permettono di fare un pò di chiacchiere in tranquillità, dopo le consuete giornate di shopping e gli estenuanti giri nei musei newyorkesi. L'arredamento è un pò retrò ma comunque carino.
Antipasti, zuppe e piatti di carne decisamente ottimi.
Le porzioni sono piuttosto abbondanti (il "petit filet" è un piatto da 350 gr di carne e la baked potato era almeno 20 cm!!) , pertanto credo che dividere i piatti possa non essere affatto una cattiva idea (negli Stati Uniti è una usanza affatto disdicevole)... tanto più che la maggior parte degli ospiti americani hanno finito con il portarsi via le pietanze nel consueto doggy bag.
I camerieri sono estremamente gentili. Unica pecca il costo del vino che è davvero esorbitante rispetto al costo del cibo che invece è decisamente accettabile.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Old Style ma ottimo cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

L'atmosfera è un po' antica, ma il personale è molto cortese. Diversi camerieri parlano italiano, così come di origine italiana è il proprietario.
Il cibo è ottimo specialmente la carne (noi abbiamo preso il filetto ed era delizioso).
Il vino per i nostri standard è caro ma tutto di ottima qualità (il vino viene comunque servito al bicchiere).
I dolci sono altrettanto buoni.
Il ristorante è centrale, silenzioso. Tutto molto pulito.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rothmann's Steakhouse - NYC hanno visto anche

Conosci Rothmann's Steakhouse - NYC? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rothmann's Steakhouse - NYC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.