“SENZA PAROLE” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Bernardin

Le Bernardin
155 W 51st St, New York City, NY 10019 (Manhattan)
212 554 1515
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Le Bernardin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 11.777 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 41 - USD 90
Cucina: degli Stati Uniti del sud ovest, francese, pesce
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Manhattan
lazio
“SENZA PAROLE”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Abbiamo letto che lo chef Eric Ripert è uno dei migliori al mondo nel cucinare il pesce: guidizio condivisibile!
La sala è spaziosa, ben illuminata con i tavoli sufficientemente distanziati tra loro.
Il servizio è fantastico (c'è anche un cameriere italiano, Lorenzo, bravissimo e simpaticissimo).
La cucina è stellare, senza parole.
Se vi piace il pesce, ricorderete per sempre una cena, o un pranzo, da Le Bernardin

• 5 su 5 stelle Atmosfera

1.144
Segrate
“L'arredamento un pò retrò ma la cucina è eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Le Bernardin è uno storico ristorante di N.Y.
L'arredamento può lasciare un pò scontenti ma la cucina ripaga certamente...
Lo chef è due stelle michelin.
Provate il Kobe beef. Per me è il migliore tra i migliori assaggiati in giro per il mondo.

Eccellente il servizio e grande scelta nella carta dei vini.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Bologna
“Un tre stelle Michelin con ottimo rapporto prezzo qualita'”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Ristorante un po' anni 80 con tavoli rotondi molto grandi e ben distanzaiti tra loro, mise en place un po' retro' ma ci rifacciamo subito con il menu e la carta dei vini.
In questo ristorante abbiamo assaggiato in assoluto il piu' buono Kobe beef tra quelli assaggiati in giro per il mondo, servizio molto professionale e carta dei vini molto interessante con ricarichi nella media per New York.Da provare!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
torino
“Una cena da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Ho cenato a Le Bernardin la sera di Natale. Ho trovato meraviglioso il menu, con la scleta tra piatti di pesce "crudi", "appena scottati" e "leggermente cotti". Il pane servito con il burro, alla francese, era molto buono. Ho assaggiato piatti inconsueti davvero unici, equilibrati e assolutamente ben presentati. Un ristorante fuori dal comune, con un buon servizio ed un bel locale, anche se il conto "si fa sentire". Ma non avrei potuto chiedere di meglio per la mia cena di Natale.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“il Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2009

Le Bernardin è un paradiso. Le porzioni sono minime ma i sapori sono talmente incredibili che alla fine della cena si è sazi e ci si rende conto di avere vissuto un'esperienza fuori dalla norma. Servizio impeccabile, cortese e rilassante. Atmosfera chic e di classe. Pochi turisti . Adatto a coppie e a chi vuole vivere un'esperienza gastronomica superiore. Alla fine della cena ci hanno regalato una guida dei migliori ristoranti newyorkesi. E' caro ( 260 usd senza vino e più la mancia) ma vale ogni penny di spesa

Gli utenti che hanno visto Le Bernardin hanno visto anche

Conosci Le Bernardin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Bernardin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.