“Très chic” 3 su 5 stelle
Recensione di Cafe Boulud

Cafe Boulud
20 E 76th St, New York City, NY 10021 (Manhattan)
212-772-2600
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Cafe Boulud non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.159 in classifica su 11.748 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 40 - USD 80
Cucina: francese
Per: Romantico, Affari, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Manhattan
“Très chic”
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho pranzato con mio marito in questo ristorante tra la quinta e Madison Avenue per spezzare una "faticosa" giornata di shopping. Locale con arredamento essenziale ma molto raffinato. Frequentato quasi esclusivamente da Newyorchesi. A pranzo propone anche dei menù degustazione sfiziosi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi anche il pane fatto in casa e i dolci.

• Visitato a Luglio 2011

• Cinese per primo
“addio alla dieta (almeno per una sera)”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sono a dieta da tre settimane e quindi particolarmente disposto a trovare buonissima anche la cucina di mia zia Teresa buonanima.
Ma il cafè Boulud non ha bisogno della mia condiscendenza, si fa applaudire di suo.
Il posto è molto carino ed anche quando è pieno zeppo (sempre) il rumore non supera il livello di guardia, i camerieri sono gentili senza essere assillanti, Il menù è molto breve , tanto da far sperare un utilizzo limitato del surgelatore.
I piatti divisi in quattro categorie dalla cucina francese a quella orientaleggiante fino ad arrivare alla fusion, sono tutti speciali e sinceramente si potrebbe scegliere ad occhi chiusi. Io questa volta ho preso le scalops crude in salsa ed il tonno in crosta di sesamo.
I dolci poi sono un vero insulo al mio dietologo, per non parlare delle petit madeleine calde che ti offrono alla fine.
Leggo che qualche altro commentatore si lamenta delle porzioni da nouvelle cousine, io sinceramente non posso, avrei già la forma dell'omino Michelin altrimenti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Se siete nei dintorni ve lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Bel posto, adiacente all'hotel Surrey, linea curata dallo chef Daniel Boulud, porzioni non abbondanti ma ben curate. Nella bella stagione é piacevole mangiare all'aperto. Possibilità di mangiare sia carne che pesce, ottimo il tournedos Rossini.
Se siete nei dintorni vi consiglio di fare un salto in questo ristorante.
Settembre 2011

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“un ristorante di classe per una serata speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il ristorante e' esclusivo e appena entrati ci si sente in un ambiente raffinato e di classe, ma senza inutili orpelli. L'ambiente contribuisce a far particolarmente gradire i cibi e la buona compagnia. Consigliabile per una serata da trascorrere in modo speciale, da ricordare e far ricordare ai propri ospiti. Il conto e' coerente ma qualche volta e' piacevole pagare anche una splendida atmosfera....

Gli utenti che hanno visto Cafe Boulud hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Cafe Boulud? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cafe Boulud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.