“New York o Sud Est Asiatico ?” 4 su 5 stelle
Recensione di Spice Market

Spice Market
403 West 13th Street, New York City, NY 10014 (Manhattan)
(212) 675-2322
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Spice Market non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.389 in classifica su 11.649 ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Cucina: asiatica, tapas, tailandese, vietnamita
Per: Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Manhattan
Cantu, Italia
“New York o Sud Est Asiatico ?”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Il ristorante è all'interno di una delle tante strutture ex magazzini delle carni ( alcuni hanno ancora all'esterno i " binari " a soffitto dove, con i ganci, venivano appese le carcasse delle mucche o atri bovini e portate all'interno per il macello ), l'ingresso su un mezzanino esterno poi, varcata la soglia...la meraviglia. Ambiente ricco di mobili vecchi presumo di provenienza Indiana, Malaysia o Thailandia con porcellane Cinesi, una specie di museo dell' Asia, mi sono chiesto quanto possa essere costato nella sistemazione e negli arredi. Al piano c'è, a vista una grande cucina e tanti tavoli sistemati in modo da potere dare anche una privacy, se richiesta, adatto per una cena intima come pure per cene con amici, non lo vedo come ristorante per pranzo o cena di lavoro. Scendendo una scala importante, si accede poi al piano sotto, ancora più bello. Menu, un misto di cucina Vietnamita, Thai, Asiatica in generale, sia carne che pesce, uso di spezie e curry che si sentono quando i piatti vengono portati ai tavoli. Abbiamo chiesto di portarci piatti " consigliati " e abbiamo fatto bene, dagli antipasti al pesce e carne, un trionfo di sapori, alcuni strani ma mai troppo forti. Ottimi dolci, discreta la carta dei vini, buona offerta di vini al bicchiere, delle mezze bottiglie, saké e birre. Posto splendido, da ritornarci.

Visitato a Marzo 2012

Il 81% consiglia
langhe
“fusion di livello”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Fusion restaurant molto conosciuto nel glamorous Meatpacking District. locale molto bello, caldo, accogliente, di legno scuro e intarsi che colpisce per l'originalità e la bellezza. tantissimi i tavoli ma vista la folla che c'è sempre all'ingresso consiglio vivamente la prenotazione. abbiamo scelto di mangiare sia piatti indiani che roll e la qualità era davvero ottima! bellissima esperienza e contesto favoloso! torneremo presto

Visitato a Febbraio 2012
Firenze, Italia
“Un'ottimo ristorante asiatico, perfetto per una serata speciale.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono stato con la mia ragazza l'ultima sera di soggiorno a NY in questo bellissimo ristorante, consigliatomi dall'albergo in cui risiedevo.
La prima cosa che ti cattura è indubbiamente l'atmosfera. Sembra un tempio asiatico su vari livelli, decorato e arredato molto bene. Come in molti altri locali Newyorkesi non c'è moltissimo spazio tra tavolo e tavolo però è un locale frequentato da persone di un certo livello per cui la privacy, l'intimità e la tranquillità sono comunque garantite. Della serie non troverete persone che urlano o altro anche perchè verrebbero invitate GIUSTAMENTE ad abbassare i toni o ad allontanarsi dal locale. I prezzi sono ragionevoli, il cibo ottimo e il servizio impeccabile. Se capitate, come è successo a me, durante un cambio di turno, il vostro cameriere verrà da voi al tavolo a congedarsi e a presentarvi il cameriere che vi seguirà per il resto della serata. Questo solo per farvi capire quanto questo ristorante tenga a tenere alto il suo nome e la qualità del servizio. Se non siete grandi intenditori di vini o non avete preferenze vi consiglio di chiedere al cameriere che in base alle vostre scelte vi consiglierà il vino più adatto. Se avete la possibilità arrivate direttamente davanti al ristorante in limousine, come è successo per me. Vi garantisco che a quel punto la vostra Lei, tra il mezzo di trasporto notevole e tra il servizio di alta qualità, non potrà che vivere un sogno. Consiglio di andarci durante la settimana perchè molto meno affollato e quindi più intimo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Lombardia, Italy
“Atmosfera da locale alla moda”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ci è piaciuto. Piatti ben curati, materia prima di qualità, speziato come ci si aspetta dal cibo asiatico. Abbiamo preso due antipasti e due secondi piatti tre bicchieri di vino bianco $ 110 + 20 di mancia. Camerieri gentili e clienti in gran parte "alla moda". Comodo, detto da turista, accettano tavoli senza prenotazione (walk-in) una cosa che a New York di solito non capita!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“L' alternativa ai soliti hamburger !”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Per chi come me, quando viaggia ama esplorare itinerari diversi dai soliti questo è sicuramente un posto in cui andare. L' atmosfera è particolarissima e ci si sente realmente immersi nella real life newyorchese. La cucina è certamente insolita ma si riesce certamente a scegliere una pietanza adatta ad ogni gusto. Unico requisito è sopportare il piccante... le pietanze sono tutte molto forti. Prezzi medi....25-30$ a testa..

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Spice Market hanno visto anche

Conosci Spice Market? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spice Market, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.