“Eleganza orientale” 4 su 5 stelle
Recensione di Spice Market

Spice Market
403 West 13th Street, New York City, NY 10014 (Manhattan)
(212) 675-2322
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Spice Market non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.343 in classifica su 11.777 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Cucina: asiatica, tapas, tailandese, vietnamita
Per: Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Manhattan
Acqui Terme, Italia
“Eleganza orientale”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Locale fusion con un'atmosfera molto affascinante.
Siamo capitati una sera senza prenotazione e nonostante il ristorante sia molto grande abbiamo atteso circa 40 minuti... ma l'atmosfera era assolutamente invitante e secondo noi ne valeva la pena di attendere, per cui ci siamo intrattenuti al banco sorseggiando qualche ottimo aperitivo.
Sedutici al tavolo abbiamo avuto un cameriere che ci ha seguiti in modo molto professionale aiutandoci ad interpretare il menù di non facile comprensione.
Piatti molto curati e gustosi, un po' troppo speziati per i miei gusti, ma quella è una tipicità della cucina orientale. Conto abbastanza salato per i piatti ordinati, ma nel complesso un'esperienza postiva per il contesto.
Da provare se siete pronti a gusti "intensi"; forse il menù poterebbe essere un po' più dettagliato riguardo gli ingredienti presenti nei piatti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“Elegante e ottimo per cena”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ambiente elegante, cibo vietnamita, thailandese, indiano ecc. Vi consiglio il menu' senza vino oppure l'anatra divina e piccante. Occhio che se volete il menu' tutti quelli al vs tavolo dovranno ordinare il menu' 48 dollari a testa, questa scelta la trovo molto discutibile. Prendete l'acqua rubinetto molto buona e non fatevi rapinare col vino. Uno dei miei locali preferiti a NY . Aperto fino alle 1 di notte.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“amazing”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

sera di capodanno.
Nel quartiere piuù alla moda di ny al momento,meatpacking,a due passi dalla discoteca più famosa il Boom Boom Bar.
locale bellissimo,come noi non ne abbiamo in Italia.
servizio ottimo,salvo una troppa velocità nel servire,credo dovuta alla serata però che prevedeva un lungo menù.
Cibo fusion di ottima qualità,proprio degli ingredienti,ma generalmente speziato per cui non adatto a palati troppo delicati.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ambiente elegante, prenotanile via web, ampia disponibilità di tavoli anche esterni ma la vista non è eccezionale. Piatti abbondanti e ricercati. Abbiamo preso il pollo al curry e il filetto di maiale in crosta, ottimi entrambi, ma la delizia del palato è arrivata con il dolce: hanno un gelato allo zenzero fenomenale! La spesa non è eccessiva per la tipologia di ristorante (circa 50 usd a testa). Saremmo tornati volentieri se non avessimo avuto mille altre opzioni da sperimentare in pochi giorni!

Visitato a Agosto 2011
Bari, Italia
“Grande fascino.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Locale nel cuore di Meatpacking con un grande fascino ed atmosfera da moderno tempio Buddhista. Ricavato al piano terra ed interrato di un edificio in mattoni, rappresenta la meta ideale per farsi un aperitivo (consiglio il ginger margarita), vedere e farsi vedere e cenare con cucina fusion asiatica.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Spice Market hanno visto anche

Conosci Spice Market? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spice Market, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.