“TOP” 4 su 5 stelle
Recensione di Tomoe Sushi

Tomoe Sushi
172 Thompson St, Frnt A, New York City, NY 10012-2576 (Greenwich Village)
212-777-9346
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Greenwich Village
“TOP”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Sono stata qui a cena, su consiglio di un'amica molto attendibile. Coda fuori, attesa (nel nostro caso 20 min.) locale piccolo, stretto, poco curato, rustico, spartano -ma è anche il suo bello-, atmosfera indaffarata.

Tagli di pesce freschissimo, fette di sashimi alte e appetitose. Non filettini piccoli identici tra loro, ma gustosi filetti grandi e dalla forma più "naturale". Il pesce non arriva gelato di frigo, ma viene servito ad una temperatura più alta per esaltarne consistenza e gusto. Uramaki pieni e ricchi (attenzione: in America nell'uramaki c'è quasi sempre la maionese e qui non si fa eccezione. A richiesta lo preparano anche senza.)

Qualità elevata e prezzo contenuto. Fuoriclasse, difficile trovare un sashimi così. Personale sbrigativo ma gentile. Si sa, c'è gente in coda che aspetta e non si indugia eccessivamente al tavolo, ma nessuno viene ad incalzarti non appena hai posato le bacchette, e prima del conto riesci anche a rilassarti un po'. Consigliatissimo.

• Visitato a Settembre 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 88% consiglia
“Sushi da sballo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Miglior Sushi che abbia mai mangiato in vita mia ....materia prima eccellente, taglio del pesce divino, prezzo adeguato. D'altronde le code chilometriche fuori dal lovale asseverano quanto affermato. Non vedo l'ora di tornarci....Speriamo il prossimo
settembre ...anche pronti alla lunga coda..................

• 4 su 5 stelle Atmosfera
xxx
“Anche l'ambiente e' importante”
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Locale piccolo,molto affollato e poco pulito...deve la sua fortuna al cibo:sashimi fresco, tagliato spesso e vario ma non e'possibile scegliere e c'è solo la versione mista; seaweed non eccezionali; tekkamaki con poca nori per cui si apriva, ho apprezzato che fosse carico di tonno ma meno che fosse tonno tritato. Sui 30 dollari a persona.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
roma
“IL TOP! scarso solo nell'aspetto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Ci sono stato sotto consiglio di un amico che conosceva bene New York.
Appena arrivati siamo rimasti un attimo spiazzati dall'aspetto molto spartano e non molto grande, però il gran numero di persone in attesa di un tavolino fuori ci ha dato fiducia. Fiducia ampiamente ripagata! L'accoglienza è delle migliori, a cominciare dalle pezzette umide che ti danno all'arrivo per pulirti le mani insieme ai germogli di soia.
Da non amanti del sashimi ci siamo dovuti ricredere anche su quello..il salmone in particolare era come burro...a distanza di mesi me lo sogno ancora! Ho girato vari ristoranti sushi qui a Roma e nessuno ha un sashimi lontanamente paragonabile a quello. Se amate il sushi e capitate nella grande mela non fatevelo scappare.
Prezzi onestissimi per giunta.
Il miglior sushi resturant di new york a detta anche di molti newyorkesi

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
roma
“ottimo sushi”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

veramente il miglior sushi del mondo il sushi ottimo davvero e i prezzi anche sono molto onesti considerando che si trova in uno dei posti piu belli di new york

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tomoe Sushi hanno visto anche

Conosci Tomoe Sushi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tomoe Sushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.