“Piacevole, pulito con ottima ubicazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Woogo - Central Park

Hai aggiunto Woogo - Central Park ai Preferiti
Woogo - Central Park
240 West 73rd Street, New York City, NY 10023 (Nome precedente: YourStay Central Park)   |
Classificato al n.81 di 186 Altre sistemazioni a New York City
Birmingham
“Piacevole, pulito con ottima ubicazione”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2007

Io e mia moglie siamo arrivati a New York dalla Gran Bretagna. Cercavamo un albergo con ubicazione piacevole e centrale. Abbiamo pernottato al Woogo Central Park il 9 febbraio. La camera era molto pulita, spaziosa, e fornita di tutte le attrezzature di cui potreste disporre nel vostro appartamento, persino lettore CD e TV via cavo. La palestra è veramente piacevole, per chi ama correre. Il prezzo era ottimo, $79 per due persone per notte. Questo è un prezzo molto conveniente per New York. Il personale era accogliente e l'ubicazione era eccellente, nel centro di tutte le attività. Si poteva arrivare a piedi al Central Park, ed anche al MOMA (Museo d'Arte Moderna). In complesso, è un ottimo albergo ad un prezzo molto conveniente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Rotterdam
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2006

Ho alloggiato in quest'albergo a giugno. Alle 7.00 del mattino c'erano lavoranti sul tetto, l'acqua entrava dal tetto a causa della pioggia, il gabinetto e la doccia erano sporchi, e c'erano scarafaggi dappertutto. Mi hanno promesso un rimborso 3 mesi fa. Dopo 10 telefonate e 10 conferme che l'assegno era stato spedito, non abbiamo ancora ricevuto niente. State attenti se fate affari con questa compagnia non organizzata!!! guardate le foto e potrete vedere voi stessi gli scarafaggi e la sporcizia.!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Woogo - Central Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Woogo - Central Park

Indirizzo: 240 West 73rd Street, New York City, NY 10023 (Nome precedente: YourStay Central Park)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino
Classificato al n.81 di 186 Altre sistemazioni in New York City
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Woogo - Central Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Missouri Igea Marina
Central Park Apartments New York
Woogo Central Park Apartments
New York Hotel Woogo - Central Park
Central Park Apartments 240 West 73rd Street
Woogo - Central Park Hotel New York City
Hotel Woogo - Central Park
Woogo Central Park Tempo Apartments

Se siete i proprietari o gestori di Woogo - Central Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.