“Bella posizione, staff decisamente deludente” 3 su 5 stelle
Recensione di Woogo - Central Park

Hai aggiunto Woogo - Central Park ai Preferiti
Woogo - Central Park
3.5 su 5 Appartamento   |   240 West 73rd Street, New York City, NY 10023 (Nome precedente: YourStay Central Park) (Upper West Side)   |
Classificato al n.83 di 187 Altre sistemazioni a New York City
6111800012 da Vicenza
“Bella posizione, staff decisamente deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Ho soggiornato con mia mamma e un'amica poco prima di natale a New York per godermi l'atmosfera natalizia. L'hotel è situato vicino alla metro della 72esima strada ed è molto comoda la posizione soprattutto per la vicinzanza con i supermercati, cosa che permette di risparmiare un bel po' avendo l'appartamento una piccola cucina da poter usare.
L'unico lato spiacevole è stato lo staff alla reception, non avevano assolutamente voglia di fare niente, non ci hanno aiutato in niente e difficilmente ci davano informazioni pur parlandogli perfettamente in spagnolo, in quanto tutti di provenienza latina. Uno di loro mi ha persino chiesto che cosa avevo da sorridere tanto quando chiedevo informazioni o le chiavi al rientro e io gli ho fatto notare che cercavo solo di essere gentile!!! Anche se consiglio questa struttura per la vicinanza al centro e la posizione comoda, lo sconsiglio a chi in vacanza sente il bisogno di farsi trattare bene perchè dovendo sempre chiedere e riconsegnare le chiavi quando entrate e uscite, avere a che fare con gente così scobutica e con poca voglia di lavorare, può essere davvero spiacevole. Comunque in generale l'appartamento non era niente di speciale e la pulizia lasciava abbastanza a desiderare ma so che per lo standard di New York, il rapporto qualità prezzo è accettabile.
N.B. Cercate di pagare con carta di credito, io ho pagato in contanti e il tipo della reception ha provato a fregarmi 100 dollari, abbiamo ricontato i soldi assieme per ben 3 volte prima di fargli ammettere che doveva restituirmi 100 dollari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Prato, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Dopo aveer scelto Central park Apartments per un soggiorno previsto ra il 24 ed il 28 Gennaio 2011, a causa di un cambio di programma abbiamo dovuto rimandare, cosi, abbiamo scritto loro una mail chiedendo se potevano garantirci la stessa tariffa per febbraio. NON HANNO MAI RISPOSTO e quindi , alle strette, ho cancellato la prenotazione, per la quale, notate, mi avevano addebitato la prima notte (come da polkicy indicata) , prima notte comunque cancellabile. Il giorno che avrebbe dovuto essere il primo del nostro soggiorno, cioè il 25 Gennaio, durante la notte (sera neglu USA) ho ricevuto un addebito sa una società terza per il valore di 300 usd per un acquisto effettuato a NYC che io NON ESSENDO A NYC ho disconosciuto..insomma l'idea è che coloro che hanno ricevuto la cancellazione ed erano quindi, a quel di ,consapevoli che il 25 non saremmo stati li hanno usato la mia carta per comprare altri servizi, sarà stato un dipendente della società che gestisce gli appartamentei? VI PREGO NON PRENOTATE CON LORO!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Birmingham
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2007

Io e mia moglie siamo arrivati a New York dalla Gran Bretagna. Cercavamo un albergo con ubicazione piacevole e centrale. Abbiamo pernottato al Woogo Central Park il 9 febbraio. La camera era molto pulita, spaziosa, e fornita di tutte le attrezzature di cui potreste disporre nel vostro appartamento, persino lettore CD e TV via cavo. La palestra è veramente piacevole, per chi ama correre. Il prezzo era ottimo, $79 per due persone per notte. Questo è un prezzo molto conveniente per New York. Il personale era accogliente e l'ubicazione era eccellente, nel centro di tutte le attività. Si poteva arrivare a piedi al Central Park, ed anche al MOMA (Museo d'Arte Moderna). In complesso, è un ottimo albergo ad un prezzo molto conveniente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Rotterdam
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2006

Ho alloggiato in quest'albergo a giugno. Alle 7.00 del mattino c'erano lavoranti sul tetto, l'acqua entrava dal tetto a causa della pioggia, il gabinetto e la doccia erano sporchi, e c'erano scarafaggi dappertutto. Mi hanno promesso un rimborso 3 mesi fa. Dopo 10 telefonate e 10 conferme che l'assegno era stato spedito, non abbiamo ancora ricevuto niente. State attenti se fate affari con questa compagnia non organizzata!!! guardate le foto e potrete vedere voi stessi gli scarafaggi e la sporcizia.!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Woogo - Central Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Woogo - Central Park

Indirizzo: 240 West 73rd Street, New York City, NY 10023 (Nome precedente: YourStay Central Park)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side
Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino
Classificato al n.83 di 187 Altre sistemazioni in New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Woogo - Central Park 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Woogo - Central Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Missouri Igea Marina
Central Park Apartments New York
Woogo Central Park Apartments
Hotel Woogo - Central Park
Woogo - Central Park Hotel New York City
New York Hotel Woogo - Central Park
Central Park Apartments 240 West 73rd Street
Woogo Central Park Tempo Apartments

Se siete i proprietari o gestori di Woogo - Central Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.