“insomma” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   341 Broome Street, New York City, NY 10013 (Manhattan)   |
Classificato al n.276 di 457 hotel a New York City
“insomma”
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo dormito 4 notti in questo hotel e considerato che avevamo prenotato con largo anticipo specificando che eravmo 2 coppie ed una bambina avremmo desiderato in una camera più spaziosa invece era a di poco un corridoio; molto rumorosa la via con la stazione dei vigili del fuoco adiacente, insomma non un gran che.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho deciso di prenotare il Sohotel perchè offriva un hotel a prezzi "buoni" rispetto al resto del mercato e per l'ottima posizione nel cuore di SoHo-Nolita, tra Chinatown e Little Italy.
L'hotel offre WiFi gratuito in tutto l'hotel e non solo nella hall come dicono...e già questo è un ottimo servizio!!
La hall è molto curata, viene offerto caffè e Thé gratis fino a sera ma non c'è colazione.

Gli unici due nei sono che le stanze sono molto piccole e non c'è ascensore, come d'altronde in tutti gli edifici storici di Manhattan. In compenso, i letti sono molto grandi e comodi!! Noi avevamo una doppia e - dopo aver fatto notare che non riuscivamo nemmeno a muoverci in stanza - ci hanno dato una tripla fatta da un letto matrimoniale e un singolo (che comunque è piuù grande di un letto ad una piazza e mezzo), ma la stanza restava piccola rispetto agli standard europei.

Per il resto penso che in rapporto qualità prezzo mi sento di suggerire questo hotel, fondamentalmente per due cose:
- la posizione: hai tutte le metro vicinissime! Bowery e Grand St & Chrystie St praticamente a 1 minuto, Spring St e Prince a 4 minuti. E da non tralasciare che ci sono tantissimi locali nelle immediate vicinanze dove mangiare, fare colazione, cenare e passare serata, specie dal mercoledi sera fino al sabato. E poi si arriva in Petrosino Square/Spring St in 3 minuti, che è una zona bellissima e piena di locali, ristoranti e negozi di alta moda.
- il wifi, che per chi è in viaggio e ha bisogno di internet, è un'ottima cosa, visto che non è sempre vero che negli Starbucks-McDonalds & simili la connessione funziona bene.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza più ampia
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Jesi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti a dicembre in occasione del ponte della Madonna. Eravamo 2 coppie.
L'albergo è carino e pulito, con camere molto piccole. Diciamo che 4 notti sono il limite massimo per il soggiorno. La colazione non c'è ma ogni mattina ti danno il classico caffè americano, ma comunque i va La posizione è tra Little Italy-Soho-China Town. Diciamo ben posizionato. La metro, come le fermate del bus sono a due passi. Il personale è molto disponibile e cordiale. Ogni mattina viene fatta la pulizia e la sistemazione delle camere.
Prezzo €.230,00 a camera.... nella media di NYC per avere una sistemazione decente.
Pertanto giudizio positivo per un breve soggiorno tra amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati al Sohotel nel mese di Febbraio 2012, hotel carino, la nostra stanza era piccola, ma confortevole e pulita quotidianamente, efficente il riscaldamento e l'acqua calda. Non vi è frigobar ed in estate non è trascurabile. posizione buona a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro di Spring Street.ed a due passi dalla Broadway. Efficente e cordiale il personale.
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Montecchio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel molto carino e posizionato in un quartiere abbastanza vicino al centro ma lontano dal caos della metropoli! Vicino alla metropolitana di chinatown e a pochi minuti a piedi dalla Broadway, piena di negozi! Unico inconveniente, tante scale ripide per arrivare in camera. Se andate a new york non volete spendere una follia andate al Sohotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Mapello (Bergamo)
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo, eccellente pulizia e trattamento famigliare, camere confortevoli e materassi da sogno. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono una location in zona tranquilla ma vicina al centro di NYC.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo appena tornati da una vacanza e sia noi che i nostri due amici abbiamo convenuto che è un ottimo albergo sotto il profilo qualità prezzo. Pulizia accurata, cambio biancheria da bagno mattino e sera. Federe cambiate più volte in 6 notti. Due letti matrimoniale con ottimi materassi che ci hanno permesso di riposare bene dopo le faticacce giornaliere. Personale gentile e disponibile. Posizione strategia per visitare Little Itali / China Town ed anche il quartiere finanziario e Ground Zero. Per il resto la metropolitana è a due passi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Sohotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sohotel

Indirizzo: 341 Broome Street, New York City, NY 10013
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , NoLita
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 208 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Sohotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Budget Places, Venere, Agoda, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sohotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sohotel New York City
Sohotel Nyc
New York Sohotel
Hotel Sohotel New York
Sohotel Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Sohotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.