“COMODO HOTEL” 4 su 5 stelle

Classificato al n.277 di 458 hotel a New York City
Verona, Italia
“COMODO HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

L'hotel si trova in una zona tra little italy e chinatown comoda alle varie metro, tranquilla a parte il locale sottostante all'hotel di sabato sera. Suite non grandissima ma pulita e con letti comodi e spaziozi. Lenziola pulitissime. Personale cortese e cordiale. Caffè o te al mattino compreso. Giudizio complessivo ottimo affare se si va in 5 come noi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel 4 giorni, prenotandoli dall'italia a 180 euro a notte per una camera matrimoniale.
arrivati sul luogo abbiamo constatato che non è un albergo ma una sorta di ostello, la stanza è davvero minuscola, due valigie faticano a starci e abbiamo dovuto appoggiarle sui comodini, non c'è il telefono in camera, e a noi che eravamo due coppie ci tornava utile, c'è pero' la tv, il clima (rumoroso) e la pala a soffitto. Il bagno è minuscolo. Non c'è l'ascensore.
La stanza era comunque pulita e ci dovevamo solo dormire...
Pero' è cara.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Albergo pulito, personale disponibile, posizione comoda da e per aeroporto con la metropolitana, stazioni metropolitana vicine, zona molto molto gradevole -canal street, chinatown, little italy e broadway south a due passi, locali piacevoli sia per la prima colazione che per la cena
Non c'è ascensore ma il personale vi aiuta

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Una vera camera per 5 a NY, una cosa impossibile, invece abbiamo due queen e un letto a una mezza piazza, un bagno non tropop minuscolo, una simpatica pala al soffitto (per quelli che odiano l'aria condizionate), ma anche il condizionatore. Vicinissimo alla metro linea J, è a due passi da Mulberry Street, e cenare alla sera non è un problema con tantissimi ristoranti italiani tra cui scegliere (Abbiamo provato la Nonna, dignitosissimo).
Il personale si è dimostrato gentilissimo e sempre disponibile, mi hanno procurato l'adattatore per il portatile senza il quale non potrei scrivere la recensione. Al mattino abbiamo trovato nella Hall the, caffè e latte, con qualche brioche recuperata a due passi si può fare una abbondante ottima e d economica colazione. Forse le camere sulla strada non sono proprio silenziosissime durante il giorno, ma la notte il traffico non è eccessivo e perfettamente sopportabile.
Nessun problema a portare take away o pizza nelle camere.
Internet è gratuito nella Hall, ma usufruibile anche dalle stanza del primo piano.

Consiglio sulle camere: Le stante che non affacciano sulla Broome Street sono sicuramente più silenziose. Nelle stanze al pr
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Dato il prezzo molto basso e la zona che ci era poco chiara, non pensavamo di aver fatto la scelta giusta o meglio era un'incognita. Invece devo dire che tutto sommato è stata veramente una bella vacanza e siccome anche molto stancante, il confort dei letti non è da sottovalutare. Certo la stanza per 4 non era grandissima o meglio mancava un armadio grande ma poi con un pò di spirito di adattabilità ci siamo fatte bastare il piccolo armadio e i cassetti che c'erano. Il bagno confortevole con una bella doccia grande, phon, bagnoschiuma e shampoo gentilmente offerti. La tv c'era, peccato che non c'erano i canali più importanti per avere almeno le notizie dal mondo! Ma quando si è in vacanza la tv è un dettaglio!Anche la colazione offerta (latte, caffè e acqua calda) è stata a nostro avviso giusta. Noi abbiamo aggiunto solo dei biscotti o fette biscottate con marmellata! In realtà non c'è una sala per la colazione ma noi, da buone italiane, ci siamo create la nostra stanza per la colazione nel patio dedicato ai fumatori, un spazio all'aperto che affaccia all'interno del'hotel. Quindi tutto sommato lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
SALERNO italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Ciao per me il Sohotel ha il suo stilelo staff è composto da persone squisite,gentili...tra l altro AMICI.....è situato in un punto molto comodo è a pochi minuti da TIMES SQUARE,e si trova tra LITTLE ITALY E CHINA TOWN....LE CAMERE SONO STUPENDE,rapporto qualità prezzo ottimo.Quindi se passate da quelle parti fermatevi a Sohotel..ciao e grazie...io ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Ottima posizione, a due passi da little Italy. Camere comode, pulite e calde. Metropolitana a 500 m. Servizio ottimo, personale sempre a disposizione ed interessato al tuo benessere. Cosa molto gradita.... latte e caffè la mattina davanti alla reception.
Abbastanza economico se prenotato anticipatamente. Personale parlante italiano.
Insomma... un hotel da vacanza senza pensieri. Dove mangiare? a 4 isolati.... circa 600 m. c'è il ristorante "PULINO'S" Italoamericani .... si mangia bene e a poco. pizza eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sohotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sohotel

Indirizzo: 341 Broome Street, New York City, NY 10013
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , NoLita
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 223 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Sohotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, HostelWorld, HostelBookers, Agoda, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sohotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sohotel New York City
Sohotel Nyc
New York Sohotel
Hotel Sohotel New York
Sohotel Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Sohotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.