“Mi è piaciuto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Gansevoort Meatpacking NYC

Hai aggiunto Gansevoort Meatpacking NYC ai Preferiti
Gansevoort Meatpacking NYC
5.0 su 5 Hotel   |   18 9th Avenue, at 13th Street, New York City, NY 10014 (Nome precedente: Hotel Gansevoort) (West Village)   |
Classificato al n.175 di 463 hotel a New York City
Rome
“Mi è piaciuto!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Siamo stati all’Europe Villa Cortes per due notti, dal 27 al 29 dicembre. Poco prima di partire, navigando nel loro sito web, abbiamo scoperto che i prezzi erano stati abbassati, così abbiamo modificato la nostra prenotazione, ottenendo un prezzo più conveniente e una camera migliore! Abbiamo avuto una camera “deluxe” con letto matrimoniale a due piazze per meno di 400 dollari. Come affermato da un altro commentatore, la camera non era molto grande, ma il bagno era fantastico. Avrei preferito stare su uno dei piani più alti, in modo da avere una bella vista. Il personale era meraviglioso. Non ci aspettavamo di avere la colazione gratuita, era squisita e veniva servita nell’elegante ristorante giapponese. Tra i ristoranti della zona abbiamo provato il Pastis, il Buddakhan e lo Spice Market. Mooolto convenienti! Per il resto della nostra vacanza siamo stati al SoHo Grand, che era simile al Gansevoort e altrettanto buono, anche se il bagno del Gansevoort era molto più bello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Gansevoort Meatpacking NYC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gansevoort Meatpacking NYC

Indirizzo: 18 9th Avenue, at 13th Street, New York City, NY 10014 (Nome precedente: Hotel Gansevoort)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > West Village , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 82 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 117 hotel di lusso a New York City
N. 183 hotel per famiglie a New York City
N. 184 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:5 stella/e — Gansevoort Meatpacking NYC 5*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Booking.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gansevoort Meatpacking NYC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gansevoort New York
Hotel Gansevoort New York
Gansevoort Hotel Ny
Gansevoort Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Gansevoort Meatpacking NYC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.