“Un hotel di design..si paga caro ma OK se è quello che cerchi” 4 su 5 stelle
Recensione di Gansevoort Meatpacking NYC

Hai aggiunto Gansevoort Meatpacking NYC ai Preferiti
Gansevoort Meatpacking NYC
4.5 su 5 Hotel   |   18 9th Avenue, at 13th Street, New York City, NY 10014 (Nome precedente: Hotel Gansevoort) (Manhattan)   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.179 di 459 hotel a New York City
milano
“Un hotel di design..si paga caro ma OK se è quello che cerchi”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Se vieni a NY per turismo e non sei interessato a fare le ore piccole, questo non è l' hotel più adatto. Senza nulla togliere comunque al fatto che le stanze sono davvero moderne e lussuose, il bagno è il loro punto di forza.
ATTENZIONE però dipende dal tipo di stanza nella quale alloggiate e quindi dal portfoglio che avete, la mia ad esempio sebbene con ogni comfort si affacciava su di un terrazzino a metà palazzo...uno di quelli con tante fioriere che circondano il classico impianto di condizionamento, quind non il masimo per un soggiorno romntico nella grande mela.
Il periodo purtroppo era anche proibitivo a livello economico, ci abbiamo alloggiato a capodanno del 2009 e i prezzi delle stanze schizzano alle stelle. La piscina l' abbiamo vista giusto per farci un giro..ed è la solita microstruttura che serve più per fare atmosfera che per un decente utilizzo.
Nel complesso però un buon hotel che ripeto soddisfa dei clienti modaioli...anche se agli abitanti di NY mete di quel tipo proprio non mancano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho scelto questo Hotel con la consapevolezza di cosa fosse il Gansevoort. E' un hotel di lusso si,ma nello stesso tempo modaiolo con i pro e i contro che ne derivano. Bisogna sapere che l'Hotel si trova nel meatpacking district che attualmente e' uno dei posti piu' frizzanti e modaioli per la vita notturna di Manhtattan e anche che l'hotel la sera sul suo terrazzo panoramico ospita uno dei chilling club piu' in voga a NY d'estate ,quindi non mi sorprendo quando qualcuno si lamenta per la fila fuori all'Hotel (se siete clienti non avete bisogno di metterVi in lista per entrare la sera al club...) la sera e la musica , io era esattamente quello che cercavo... quindi secondo me se si sceglie il Gansevoort si deve essere consapevoli di queste cose .Inoltre io l'ho scelto perche l'Hotel dispone sul terrazzo panoramico anche di una piscina che d'estate a NY non guasta
Veniamo al resto, ho soggiornato in una camera grand deluxe con splendida vista sul' Hudson (un po' cara ma ripeto qui si paga per questo) e con un grande bagno. La colazione e' inclusa nel prezzo ed e' molto valida e si consuma nel sushi restaurant anche esso molto modaiolo dell' Hotel. In sostanza se volete fare un'esperienza del genere descritto e siete disposti a pagare per questo il Gansevoort e' quello che fa per Voi , se invece volete solo visitare NY ed avere un soggiorno ed un sonno comodo orientatevi da un'altra parte.

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

ci sono rimasta male, ma mi immaginavo un hotel di design, cosa che in parte è, ma anche lussuoso e pulito, invece è modesto, camere piccolissime, non pulite, penthouse vecchiotta... impagabile la posizione, ma credo che allo stesso prezzo si possa trovare qualcosa di meglio in zona. carina l'idea della reception, con biliardo a vista e in fondo un piccolo bar. peccato, perchè è prevalsa l'idea del poco pulito rispetto a tutto il resto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2007

Nel caldissimo mese di luglio ho alloggiato in quest’hotel con le mie due figlie adolescenti: la piscina sul tetto era l’ideale per combattere la calura di New York. La zona circostante era tranquilla e dall’hotel si godeva di una vista meravigliosa, cosa strana per un hotel a New York. Era fantastico non doversi preoccupare di essere osservati. La colazione era eccellente. Non abbiamo mangiato al ristorante dell’hotel (cucina giapponese e prezzi altissimi), i ristoranti che c’erano in zona erano molto buoni. L’hotel si trova a poca distanza dal Greenwich Village e ci sono sempre tanti taxi a disposizione proprio davanti all’entrata dell’hotel. L’unico inconveniente era il fatto che la sera il bar era molto frequentato, spesso fuori dalla porta si formava una coda chilometrica! Un po’ una seccatura per chi era ospite dell’hotel. Inoltre, lo staff all’accoglienza era piuttosto sgarbato, quasi ostile direi, mentre il personale della piscina e gli addetti ai piani erano gentili. Anche i camerieri che si occupavano della sala ristorante erano piuttosto freddi! In ogni caso, tornerei volentieri in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Siamo stati all’Europe Villa Cortes per due notti, dal 27 al 29 dicembre. Poco prima di partire, navigando nel loro sito web, abbiamo scoperto che i prezzi erano stati abbassati, così abbiamo modificato la nostra prenotazione, ottenendo un prezzo più conveniente e una camera migliore! Abbiamo avuto una camera “deluxe” con letto matrimoniale a due piazze per meno di 400 dollari. Come affermato da un altro commentatore, la camera non era molto grande, ma il bagno era fantastico. Avrei preferito stare su uno dei piani più alti, in modo da avere una bella vista. Il personale era meraviglioso. Non ci aspettavamo di avere la colazione gratuita, era squisita e veniva servita nell’elegante ristorante giapponese. Tra i ristoranti della zona abbiamo provato il Pastis, il Buddakhan e lo Spice Market. Mooolto convenienti! Per il resto della nostra vacanza siamo stati al SoHo Grand, che era simile al Gansevoort e altrettanto buono, anche se il bagno del Gansevoort era molto più bello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Gansevoort Meatpacking NYC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gansevoort Meatpacking NYC

Indirizzo: 18 9th Avenue, at 13th Street, New York City, NY 10014 (Nome precedente: Hotel Gansevoort)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , West Village
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel con spa a New York City
N. 95 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 110 hotel di lusso a New York City
N. 186 hotel romantici a New York City
N. 210 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Gansevoort Meatpacking NYC 4.5*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gansevoort Meatpacking NYC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gansevoort New York
Hotel Gansevoort New York
Gansevoort Hotel Ny
Gansevoort Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Gansevoort Meatpacking NYC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.