Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Caro e deludente” 2 su 5 stelle
Recensione di The Wyndham Midtown 45

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Wyndham Midtown 45 ai Preferiti
The Wyndham Midtown 45
4.0 su 5 Hotel   |   205 East 45th Street, New York City, NY 10017 (Nome precedente: The Alex Hotel) (Midtown)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.344 di 457 hotel a New York City
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
“Caro e deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo hotel la notte di capodanno. Il prezzo era alto ma abbiamo deciso di scegliere comunque questa struttura per il check out alle 12.00 in quanto più tardi rispetto al solito. Arriviamo nella struttura e ci dicono che il checkout deve essere fatto entro le 10 e che a loro non interessa se sulla nostra prenotazione fatta attraverso booking erano riportate le ore 12.00. Nel caso in cui avessimo voluto il late checkout ci sarebbe costato 35$ la prima mezz'ora e 100$ le ore successive. Questo primo impatto si aggiunge a delle camere mediocri e un bagno non pulitissimo. Il pernottamento è stato interrotto più volte durante la notte da urla di clienti chiaramente ubriachi che cercavo di entrare nelle loro camere. Non ci ritorneremo e non lo consigliamo.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JJLewis14, Resort General Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Google Traduttore
Dear chiaretta:

We sincerely appreciate hearing your feedback. Please accept our apologies for the mishaps you encountered during your stay. We are always looking for ways to improve the guest experience and we will be sharing your comment with our entire staff. Again, our sincere apologies.

Warm Regards

John J Lewis
Resort General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

449 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    94
    165
    100
    51
    39
Vedi recensioni su
118
138
14
88
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014

L'albergo si trova in un'ottima posizione, a due passi dalla Grand Central, ma in una zona comunque defilata e meno caotica rispetto al centro di Midtown. La camera assegnata era davvero spaziosa, c'erano addirittura tre televisori con tv via cavo in alta definizione, per non parlare della splendida vista del Chrysler Building.
I pregi purtroppo finiscono qui. Per quello che ci è costato, i servizi hanno lasciato davvero a desiderare. Per prima cosa la stanza era illuminata malissimo e oltretutto non funzionava il riscaldamento (periodo: primi di dicembre): dai bocchettoni usciva aria fredda, si congelava e non c'era verso di regolare la temperatura. A ogni nostra segnalazione, ci mandavano su un tecnico scontroso che, senza nemmeno entrare in camera, ci borbottava di non toccare nulla perchè il riscaldamento era centralizzato e la temperatura si sarebbe "regolata da sola" in base a quella esterna.
Altro incubo, la colazione. Era compresa nei voucher, ma alla reception non risultava. Dopo averli convinti che sui voucher era scritto chiaramente "breakfast", non siamo riusciti a ottenerla perchè la loro sala era in ristrutturazione. Così ci hanno dato dei buoni da 5 dollari da spendere in un locale lì vicino (bastavano appena per una brioche e un caffè). Peccato che il locale fosse chiuso il sabato e la domenica, e per giunta, ogni sacrosanta mattina, abbiamo dovuto rivolgerci alla reception per "richiedere" tali voucher e spiegare ogni volta il disguido.
Infine, il primo giorno in cui siamo arrivati, siccome la persona che era con me in stanza sarebbe arrivata molto più tardi, ho chiesto alla reception di consegnarle la chiave della stanza al suo arrivo. Lo hanno fatto? Macchè! Me la mandano su al piano senza consegnarle le chiavi e senza comunicarle nemmeno il numero della stanza, pensando che fosse solo un ospite.
Da un hotel di Manhattan, francamente, mi sarei aspettato molto di più.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JJLewis14, Resort General Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Google Traduttore
Dear Gianluca R:

Thank you for taking the time to tell us about your stay. Your feedback helps us to improve the overall experience for all of our guests. We are very disappointed to hear that you did not have a very satisfactory experienced at our property. We have reviewed your experience with our staff and I want you to know that we are taking these comments very seriously. We sincerely apologize for everything that has happened. We do hope that we can have the opportunity to welcome you back and deliver the level of service you come to expect from Wyndham.

Warm Regards,

John J. Lewis
Resort General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Posizione eccezionale,tra la terza e la 45th street, il primo impatto non e' un granché visto che la hall e' decisamente poco accogliente. Gentile il personale, ma il loro punto di forza sono le dimensioni delle stanze, decisamente sopra la media per New York. Avevamo una suite composta da un soggiorno con cucina ben attrezzata, camera da letto e bagno. Un vero e proprio appartamentino posizionato al ventottesimo piano con una vista mozzafiato su New York. Silenziosissimo perché perfettamente insonorizzato. Buona la pulizia. Wifi gratuito in camera. La sola nota negativa e' che la manutenzione lascia molto a desiderare, e ci sarebbe la necessita' di rinnovare l'arredo delle camere. Comunque ottimo rapporto prezzo qualità. Torneremo

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
192 recensioni 192 recensioni
54 recensioni di hotel
Recensioni in 64 città Recensioni in 64 città
82 voti utili 82 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

L'albergo si qualifica come un 4 stelle, ma non è ha i requisiti. Alla reception il servizio è molto frettoloso e disattento. Non sono il massimo della disponibilità!
La stanza era abbastanza grande ma arredata in modo molto vecchio. La pulizia è discreta, ma si potrebbe fare di meglio…
Per fortuna il letto era molto comodo, con un ottimo materasso.
Il frigo bar in camera era completamente vuoto.
La posizione dell'albergo però è centralissima.
Wi Fi è a pagamento e funziona molto male.
La colazione non è inclusa nel costo della camera.
La stanza non era silenziosissima, dall'esterno (anche a finestre chiuse) arrivava del rumore… forse il rumore del motore dei condizionatori.

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taormina, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia per circa 5 giorni,precedentemente si chiamava the Alex hotel, è molto pulito in un' ottima posizione,le camera sono ampie.
lo staff è disponibile ma si fanno pagare per ogni cosa come il wifi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

Ho letto le recensioni solo dopo aver già prenotato una suite per 4notti. Arrivati lì eravamo un po' preoccupati per tutti i commenti letti ed invece è stato un soggiorno fantastico. Lo staff gentilissimo, abbiamo chiesto una suite ad un piano alto e ci hanno accontentati. Lo spazio era ampio e pulito. La posizione e' strategica. Il giorno prima di partire abbiamo chiesto di prenotare lo shuttle per l aeroporto. Sebbene avessero confermato, nel pieno della notte ci chiamano in stanza per avvisarci che era arrivato lo shuttle, peccato che lo avevamo prenotato per ben 4ore dopo. Tuttavia, non solo si sono scusati ma la mattina hanno chiamato una macchina privata pagando, loro, l 80% del totale!!! Saremo stati fortunati noi ma l esperienza a New York e'stata meravigliosa anche grazie al Wyndham.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terrence J, Front Office Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2014
Google Traduttore
Thank you for your wonderful comments and we hope to see you again soon.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

Dall'Italia abbiamo prenotato The Alex Hotel poi all'arrivo un altro nome..alla reception personale scostante che parla soltanto americano, a bassa voce e veloce, abbiamo chiesto di confermarci il trasferimento verso l'aereoporto, il che è bastato per toglierci 15 dollari, ti chiedono per prima cosa la carta di credito come garanzia, anche se non hai capito nulla di quello che dicono! Ci hanno sbagliato il check out anticipandolo di un giorno nonostante le date fossero corrette sul voucher, non si degnano a portarti i bagagli. Stanza nella norma, anche se era stato specificato per la luna di miele, vista grattacielo, quindi la mattina uscivi in strada e capivi di aver sbagliato abbigliamento!
Non lo consiglio!

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terrence J, Front Office Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2014
Google Traduttore
Thank you for taking the time to provide this feedback. We appreciate your kind words and will share them with our staff. We are so glad you enjoyed the property location and unit amenities. We hope you come back to stay with us.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Wyndham Midtown 45? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Wyndham Midtown 45

Indirizzo: 205 East 45th Street, New York City, NY 10017 (Nome precedente: The Alex Hotel)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 170 hotel di lusso a New York City
Fascia prezzo (per notte): €157 - €366
Categoria hotel:4 stella/e — The Wyndham Midtown 45 4*
Numero di camere: 199
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Wyndham Midtown 45. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Alex New York
Alex Residence
Alex Alberghi
Alex Albergo
The Alex
Alex Hotel New York City

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Wyndham Midtown 45, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.