Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“scarso come 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di The Wyndham Midtown 45

Salva Salvato
Hai aggiunto The Wyndham Midtown 45 ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
The Wyndham Midtown 45
4.0 su 5 Hotel   |   205 East 45th Street, New York City, NY 10017 (Nome precedente: The Alex Hotel) (Manhattan)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.346 di 453 hotel a New York City
Roma, Italia
Recensore super
187 recensioni 187 recensioni
52 recensioni di hotel
Recensioni in 63 città Recensioni in 63 città
76 voti utili 76 voti utili
“scarso come 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

L'albergo si qualifica come un 4 stelle, ma non è ha i requisiti. Alla reception il servizio è molto frettoloso e disattento. Non sono il massimo della disponibilità!
La stanza era abbastanza grande ma arredata in modo molto vecchio. La pulizia è discreta, ma si potrebbe fare di meglio…
Per fortuna il letto era molto comodo, con un ottimo materasso.
Il frigo bar in camera era completamente vuoto.
La posizione dell'albergo però è centralissima.
Wi Fi è a pagamento e funziona molto male.
La colazione non è inclusa nel costo della camera.
La stanza non era silenziosissima, dall'esterno (anche a finestre chiuse) arrivava del rumore… forse il rumore del motore dei condizionatori.

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

347 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    65
    129
    78
    44
    31
Vedi recensioni su
83
102
10
76
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Taormina, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia per circa 5 giorni,precedentemente si chiamava the Alex hotel, è molto pulito in un' ottima posizione,le camera sono ampie.
lo staff è disponibile ma si fanno pagare per ogni cosa come il wifi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

Ho letto le recensioni solo dopo aver già prenotato una suite per 4notti. Arrivati lì eravamo un po' preoccupati per tutti i commenti letti ed invece è stato un soggiorno fantastico. Lo staff gentilissimo, abbiamo chiesto una suite ad un piano alto e ci hanno accontentati. Lo spazio era ampio e pulito. La posizione e' strategica. Il giorno prima di partire abbiamo chiesto di prenotare lo shuttle per l aeroporto. Sebbene avessero confermato, nel pieno della notte ci chiamano in stanza per avvisarci che era arrivato lo shuttle, peccato che lo avevamo prenotato per ben 4ore dopo. Tuttavia, non solo si sono scusati ma la mattina hanno chiamato una macchina privata pagando, loro, l 80% del totale!!! Saremo stati fortunati noi ma l esperienza a New York e'stata meravigliosa anche grazie al Wyndham.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terrence J, Front Office Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2014
Google Traduttore
Thank you for your wonderful comments and we hope to see you again soon.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

Dall'Italia abbiamo prenotato The Alex Hotel poi all'arrivo un altro nome..alla reception personale scostante che parla soltanto americano, a bassa voce e veloce, abbiamo chiesto di confermarci il trasferimento verso l'aereoporto, il che è bastato per toglierci 15 dollari, ti chiedono per prima cosa la carta di credito come garanzia, anche se non hai capito nulla di quello che dicono! Ci hanno sbagliato il check out anticipandolo di un giorno nonostante le date fossero corrette sul voucher, non si degnano a portarti i bagagli. Stanza nella norma, anche se era stato specificato per la luna di miele, vista grattacielo, quindi la mattina uscivi in strada e capivi di aver sbagliato abbigliamento!
Non lo consiglio!

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terrence J, Front Office Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2014
Google Traduttore
Thank you for taking the time to provide this feedback. We appreciate your kind words and will share them with our staff. We are so glad you enjoyed the property location and unit amenities. We hope you come back to stay with us.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Varese, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2013

L'albergo è ubicato in una buona posizione di Manhattan. La suite al 36 piano è molto bella e accogliente. Cucina completa di fornelli elettrici, stoviglie, forno e frigobar completo di ogni bevanda e stucchichino. Il salotto è molto elegante con un tavolo da pranzo, divani in pelle e ampia televisione LCD. La camera molto comfortevole e il bagno completo di tutto con mini tv. All'ingresso c'è anche uno studio con ampia scrivania. Molto bello il panorama dalle finestre da cui si vede il Chrisler Building. Consigliatissimo

  • Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terrence J, Front Office Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2014
Google Traduttore
We sincerely appreciate your review of The Wyndham Hotel. It is always our pleasure to help create a memorable experience for our guests and we are thrilled your family enjoyed your accommodations. It would be our pleasure to welcome you back again
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2013

Ho soggiornato in questo hotel insieme a mio fratello,dal 26 marzo all 8 aprile 2013,per ben 13notti dunque con servizio di solo pernottamento.Tipo di camera: suite di 37metri !Hotel assolutamente da sconsigliare!Avevo prenotato e prepagato la camera circa 3 mesi prima del nostro arrivo e quando ci siamo presentati in reception con la stampa della prenotazione,non ne sapevano nulla: in una parola a loro non risultava alcuna prenotazione.Alle spiegazioni mi è stato risposto in modo presupponente e maleducato come fossi capitato li per caso ad annoiarli! Alla fine di un estenuante dialogo in cui ho quasi inutilmente cercato di far sentire le mie ragioni mi hanno assegnato la camera addebbitandomi l intera somma sulla carta di credito ( ricordo che avevo gia prenotato e prepagato) a garanzia,cosi si sono giustificati. Conoscendo gli hotel americani ho chiesto che mi avvisassero nel caso necessitasse effettuare un movimento sulla mia carta di credito.Come non detto: ogni due giorni circa (quasi sempre alla stessa ora ,l 1 di notte ora americana)mi arrivavano sms sul cell di addebbito sulla mia carta per cifre sempre diverse, una volta277 dollari, un'altra volta 450dollari per ben 4 volte in tutto;alla richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che erano dei blocchi (una specie di congelamento) a titolo di garanzia per possibili spese extras come room service, lavanderia, il ristorante dell hotel.Faccio presente che non ho mai utilizzato alcun servizio dell hotel..dunque non ne ho visto il motivo francamente! Il personale anzichè darmi spiegazioni si limitava a dirmi che era la procedura dell hotel rimbalzandomi come fossi una specie di barbone capitato lì per sbaglio e dunque fuori contesto. Passiamo all hotel: lobby a dir poco angusta,con un piccolo spazio senza alcuna privacy dove chiunque, in un passaggio obbligato faccio notare, si accosti alle uniche porte d ascensore, sente e vede qualunque cosa diciate e vi vien detto! Camere che una decina di anni fa devono avere visto tempi migliori: vetuste, con vecchissimi completi di frette(anche qualche buco alle lenzuola) e set di spugne di sapore piu recente, di pessima qualità ,di altri marchi con un risultato di un fritto misto che si spiega a mio avviso con un tentativo, penoso aggiungerei,di riparare a delle mancanze nel tentativo di mantere uno standard che deve di certo essere stato piu elevato in passato.Ho chiesto mi venisse sostituita una delle due lampadine del comodino ,di quelle da lettura:ci sono voluti 3 giorni e almeno 5 o sei richieste perchè venisse finalmente cambiata. Bagno molto piccolo , con vasca che funzionava anche da doccia ma con evidenti problemi di scarico col risultato infelice che si riempiva il fondo mentre scorreva l acqua dal doccione arrivando a coprire quasi completamente i piedi. Potete immaginarvi il disgusto.Lamentela a cui non hanno mai dato un seguito:mai visto neppure un tentativo di riparazione! Vanity set col contagocce..ho dovuto chiedere che mi dessero un saponcino e un gel doccia dopo che erano evidentemente finiti e mai piu rimpiazzati.Tutto questo di un hotel che ha la pretesa di essere stellato e di classe.. beh, fate voi...

  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terrence J, Front Office Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2014
Google Traduttore
Thank you for staying at The Wyndham Hotel. We sincerely appreciate your feedback and hope you will stay with us again.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 25 al 30 aprile 2013. Abbiamo prenotato mesi prima su Booking.com pagando oltre 200 euro a notte per una camera matrimoniale king deluxe. Lo abbiamo scelto anche perché é un grattacielo di 33 piani e noi volevamo una camera ad un piano alto come abbiamo specificato in una mail a parte inviata all'hotel, alla quale ci é stato risposto che ci avrebbero accontentato. Ma al nostro arrivo ci hanno rifilato una camera al quinto piano con vista cortile interno perlopiù abitato da strani individui (forse malati mentali) che hanno cantato e urlato fino a tarda ora! Ovviamente ci siamo subito lamentati e la risposta é stata che la tipologia di camera da noi prenotata prevede stanze collocate sui primi dieci piani dell'hotel! Ma dove sta scritto??? Per averne una ad un piano più alto avremmo dovuto pagare un upgrade di 100 dollari a notte! Inoltre al momento non c'erano camere disponibili migliori di quella assegnata. Dopo varie discussioni, il giorno successivo siamo riusciti ad ottenere una suite al 32esimo piano con vista spettacolare, pagando 50 dollari in più a notte... sì ma, che odissea! Confermo che l'arredamento delle stanze (anche della suite) é datato e decadente. Il bagno minuscolo. La pulizia buona. Il punto di forza di questo hotel é sicuramente la posizione strategica, tra la seconda e la terza strada.
Degno di nota il Comfort Diner, il bar di fronte all'hotel dove fare una squisita colazione/brunch tipicamente americana con pancakes, uova e bacon.
Io non tornerei in questo hotel e quindi non lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terrence J, Front Office Manager alle The Wyndham Midtown 45, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2014
Google Traduttore
Thank you for staying at The Wyndham Hotel. We sincerely appreciate your feedback and hope you will stay with us again.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Wyndham Midtown 45? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Wyndham Midtown 45

Indirizzo: 205 East 45th Street, New York City, NY 10017 (Nome precedente: The Alex Hotel)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 166 hotel di lusso a New York City
Fascia prezzo (per notte): €213 - €397
Categoria hotel:4 stella/e — The Wyndham Midtown 45 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, HotelsClick, Prestigia, Lastminute, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Wyndham Midtown 45. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Alex New York
The Alex
Alex Residence
Alex Alberghi
Alex Albergo
Alex Hotel New York City

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Wyndham Midtown 45, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.