“buona soluzione nel cuore del quartiere chelsea” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.320 di 458 hotel a New York City
Ragusa, Italia
“buona soluzione nel cuore del quartiere chelsea”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo in bassa stagione per 100€ in 3 a notte: ottimo rapporto qualità-prezzo. metro a 2 passi. molti ristoranti e locali notturni in zona. 5 minuti a piedi dal chelsea market e dalla high line. stanza ben curata, piccolina ma con tutti i comfort. bagno discreto, lavabo piccolo e senza ripiani, ma tutto sommato accettabile. buona pulizia. servizio cordiale. ci hanno permesso di lasciare i bagagli pur non avendo ancora effettuato il check-in. in totale un buon hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Sono andata a New York con degli amici ad agosto 2010. Abbiamo cercato un albergo, che fosse vicino a Times Square, ma allo stesso tempo, non si trovasse nel caos della piazza. Questo albergo ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze. Per arrivare a Times ci vogliono 10 minuti a piedi, è vicinissimo alla metro, uno starbucks a 100 mt (non guasta mai ;). è di fronte al chelsea market. ha 2 postazioni internet gratuite nella hall, ed il wifi libero nelle stanze. ha un bar all'entrata dove si può prendere un aperitivo. diversamente dagli altri alberghi della zona, le stanze sono abbastanza spaziose e pulite.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

l'abbiamo scelto appositamente per non stare nel caos di Time Square o della 5a
a 2 blocchi dal Madison Square Garden e da Penn Station (dove arriva il treno dal JFK)
comodissimo a tutte le metro
le camere sono abbastanza spaziose (per essere NY) e confortevoli, è tutto nuovo ed i materassi sono spettacolari!
wi-fi free, mega tv flat, cassaforte.
Manca il frigobar, peccato
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ottimo hotel. Rapporto qualità prezzo davvero alto rispetto agli standard newyorkesi. Siamo stati fortunati a trovare un'offerta su internet che ci ha permesso di soggiornare x 12 giorni ad un prezzo davvero basso! La camera piccola, ma confortevole e pulita. Non parliamo della posizione dell'hotel...strategica!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Udine
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Hotel nella media, stanze piccole ma pulite, letto molto comodo.
nel periodo in cui abbiamo soggiornato abbiamo trovato un prezzo molto conveniente.
Abbiamo provato a tornarci più volte ma siamo sempre stati sfortunati con i prezzi. L'hotel è vicino alla metro quindi è facilmente raggiungibile dall'areoporto e si raggiungono altrettanto facilmente tutti gli altri punti di interesse della città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Perfettamente locato in zona tranquilla e a 10 minuti di camminata da Times Square.
Como a servizi, ristoranti, Celsea Market (assolutamente da vedere) metro e quant'altro
Zona molot tranquilla e rilassante anche la sera.
La camera (una suite all'ultimo piano con vista sull'Empire) e' molto pulita e spaziosa come il bagno.
Bella la terrazza che ermette di affacciarsi fuori e di godersi o spettacolo di New York dal 22 piano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana con una mia amica. A prima vista la stanza era piuttosto triste: pareti marroncine, mobili di legno scuro..un po' buia insomma! Inoltre era poco spaziosa, perchè avevamo prenotato una doppia con due letti da 1 piazza e 1/2 che tenevano praticamente tutto lo spazio ma erano comodissimi..neanche a casa mia dormo così bene! la pulizia delle stanze era buona ed ho apprezzato veramente la presenza del cavo per la connessione internet e di un bollitore per farsi il caffè americano (di starbucks, buonissimo). La posizione dell'hotel è ottima: due fermate della metropolitana vicinissime, whole foods dall'altro lato della strada, uno starbucks a due passi..comodissimo! ho pagato il soggiorno in questa struttura circa 400 euro (era una promozione) e devo dire che non ha deluso le mie aspettative....ci tornerei subito!!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Four Points by Sheraton Manhattan Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Points by Sheraton Manhattan Chelsea

Indirizzo: 160 West 25th St., New York City, NY 10011
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.320 di 458 hotel in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Four Points by Sheraton Manhattan Chelsea 3*
TripAdvisor collabora con Starwood, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Manhattan Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Points By Sheraton Manhattan Chelsea Hotel New York City
New York City Sheraton
New York City Four Points
Four Points Manhattan Chelsea
Four Points Sheraton Manhattan Chelsea

Se siete i proprietari o gestori di Four Points by Sheraton Manhattan Chelsea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.