“Spendida vista... un po' cara” 3 su 5 stelle
Recensione di Mandarin Oriental, New York

Hai aggiunto Mandarin Oriental, New York ai Preferiti
Mandarin Oriental, New York
5.0 su 5 Hotel   |   80 Columbus Circle at 60th Street, New York City, NY 10023 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 468 hotel a New York City
Genova, Italia
“Spendida vista... un po' cara”
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Hotel molto bello, ottimi servizi ... ma c'è di meglio per gli stessi costi (in particolare mi riferisco al ristorante dell'albergo)
Sicuramente un po' caro, in ogni caso la vista che offrono le vetrate delle camere su NY by night è favolosa. Non lo consiglio per i costi (in alcuni casi veramente eccessivi visti i servizi da dover ritenere assolutamente normali per un 5 stelle lusso).
Bello lo spettacolo ... ma basta una volta. Preferisco il Plaza :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
milano
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo scelto il Mandarin Oriental per la sua posizione straordinaria, e per la vista sull Hudson ed i grattaceli. E' un hotel carissimo, extralusso, per cui ci si aspetta niente meno che la perfezione.
bene fate molta attenzione perchè non è così.
le stanze sono dotate di ogni confort, con una grande varietà di corredo per il bagno, ma sono MOLTO PICCOLE.
la sgradevolezza del posto però non dipende da questo, ma dall'incubo della prima colazione.
Ci si aspetta come minimo una straordinaria colazione al buffet, dove prendere ciò che si desidera al momento e senza interferenze.
Qui ci si trova in un ristorante a la carte, dove non si capisce bene cosa si ordina.
Io ho soggiornato due notti. La prima coincideva con il Thanksgiving day. E io che avevo la colazione inclusa e prepagata, mi sono sentita dire, che il posto era disponibile solo su prenotazione, con una cifra per la prima colazione superiore ai 100 dollari (!!!!).
Ho replicato in reception che non era un mio problema se c'era il thanksgiving, che avevo una colazione inclusa e che pretendevo almeno un caffè.
In modo brusco e male educato, inaccettabile per un posto del genere, la persona responsabile mi ha fatto sedere in un tavolo tremendo, considerate che avevo il jet lag erano le 7 del mattino ed il posto era vuoto, come se fossi un'abusiva indesiderata.
Ho sostato non più di 20 minuti, dei quali 15 ad aspettare che mi servissero (cosa che si evita con i buffet).
Il giorno seguente, seccata prima di accedere alla sala ho chiesto istruzioni, mi hanno detto che avrei fatto la mia colazione, al ristorante.
Di nuovo ordinazioni. Ho ordinato una colazione continentale.
Mi è stato servito del pane secco e poco commestibile, e due croissant di gomma. Uno schifo.
Amen. Ho fatto il check out. E ho trovato addebitate sulla stanza due breakfast per un totale di 200 dollari.
Mi sono risentita, molto a disagio, visto che non parlano altra lingua che l'inglese (io ne parlo tre, pretendo che lo facciano anche loro) e mi hanno cancellato l'addebito.
Una vera presa in giro.
Ero in viaggio di affari, e se non controllavo?
E se le altre persone che erano con me non lo avessero fatto?
Ho notato che anche il signore che mi precedeva aveva avuto da ridire su certi addebiti.
L'area è piena di hotel magnifici.
Questo è da evitare.
veniteci per un aperitivo, e poi via. Andate altrove.
vergognoso che internet si paghi 5 dollari l'ora in un posto che carica per la stanza più brutta che ha 1000 dollari a notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo stati a N.Y. l'8 dicembre perchè abbiamo sempre sognato la possibilità di visitare la grande mela con la neve e le luci degli addobbi natalizi.
Come albergo abbiamo scelto il Mandarin Oriental a Coloumbus Circus. L'albergo è molto bello e ripetta in pieno il tipico stile dei Mandarin Oriental, camere grandi e spaziose, ottima pulizia e personale molto cordiale è disponibile. Anche la SPA che abbiamo avuto modo di provare una sera è assolutamente confortevole e dispone di tutti i servizi dichiarati.
Nel complesso è un bellissimo albergo, andateci senza preoccupazioni, la posizione è strategica siete a due passi dalla quinta e da Central Park.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Barcellona, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

L'hotel è il massimo per quanto riguarda i servizi. Essendo un cinque stelle tutto è ben curato nei dettagli e lo staff impeccabile. La posizione è in pieno manhattan di fronte al columbus circle. Per chi vuole fare shopping o tour in città è l'ideale. Il prezzo...beh..sfortunatamente solo per pochi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Ho fatto telefonare la mattina dal concierge dell hotel 5 stelle sulla 5th per prenotare una per 4 e pare che per il lounge non sia possibile riservare. Le prime portate sono arrivate praticamente in un quart d'ora dalla prima slla quarta mangiando tutti in tempi diversi. Il pollo con una simil cesar salad era ghiacciata e senza alcun condimento e i vini sempre diversi da quelli ordinati. Personale incompetente e molto arrogante. Pessima esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

sono appena tornata da un piacevole viaggio a NY e il Mandarin è strepitoso!
l'unico neo è il prezzo davvero alto ma ne vale la pena!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Ho soggiornato al Mandarin Oriental durante le vacanze di Natale. La posizione è fantastica poichè in pochi minuti a piedi si raggiunge la Fifth Avenue con tutti i suoi negozi e proprio vicino all'hotel ci sono molteplici locali in cui mangiare, dalla colazione alla cena. La vista dalla stanza su Central Park e sui grattacieli circostanti è mozzafiato, quindi conviene assicurarsi di avere effettivamente una stanza con una buona esposizione.
L'hotel è molto curato nei dettagli e le stanze sono eleganti, con un bagno davvero molto grande e confortevole (probabilmente per le superior room). C'è anche un centro fitness con tanto di piscina con vetrata panoramica, molto rilassante per iniziare o terminare la vostra giornata a New York.
Una mattina abbiamo fatto colazione nella sala ristorante, degno di nota per la vista sui grattacieli che lo circondano (fotografato in molti libri di New York).
In sintesi la struttura è di buon livello, anche se mi sembra che il rapporto qualità/prezzo non sia particolarmente favorevole. Forse perchè mi viene naturale il paragone con il Mandarin Oriental di Chang Mai, in Thailandia, dove sono stata qualche mese fa, assolutamente unico nel suo genere, l'hotel più bello in cui sia mai stata, qualitativamente migliore rispetto a quello di New york.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
The St. Regis New York
The St. Regis New York
N. 50 di 468 a New York City
4.5 su 5 stelle 191 recensioni

Conosci Mandarin Oriental, New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mandarin Oriental, New York

Indirizzo: 80 Columbus Circle at 60th Street, New York City, NY 10023
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a New York City
N. 16 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 36 hotel di lusso a New York City
N. 37 hotel romantici a New York City
N. 68 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): €700 - €2.710
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, New York 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandarin Oriental, New York Hotel New York City
Hotel Mandarin Oriental New York
New York Mandarin Oriental New York
Mandarin Ny
Mandarin Oriental New York City
Mandarin New York City
New York City Mandarin Oriental

Se siete i proprietari o gestori di Mandarin Oriental, New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.